SCAZZI AD ALTA VELOCITÀ - FOLLIA IN PISTA AL MONDIALE DI KART A BRESCIA: LUCA CORBERI, DOPO ESSERE USCITO DI STRADA PER UNA COLLISIONE CON IL KART DI PAOLO IPPOLITO, HA ATTESO IL NUOVO PASSAGGIO DEL RIVALE PER SCAGLIARGLI ADDOSSO L'ALETTONE DEL PROPRIO MEZZO – NON SOLO: UNA VOLTA AI BOX IL PILOTA HA AGGREDITO…- VIDEO

-

Condividi questo articolo



Da "sport.sky.it"

 

luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 4 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 4

Follia in pista al Mondiale di kart in scena domenica a Lonato (Brescia). Sulla pista bresciana costruita dalla sua famiglia, il pilota Luca Corberi, dopo essere uscito di strada per una collisione con il kart di Paolo Ippolito, ha atteso il nuovo passaggio del rivale per scagliargli addosso l'alettone del proprio mezzo.

 

Fortunatamente Ippolito ha schivato il pezzo della carena e non ci sono state conseguenze in pista. Poi, però, ai box Corberi ha aggredito Ippolito ed è stato necessario l'intervento di altri piloti e tecnici per sedare la rissa.

 

luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 3 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 3

Entrambi i piloti sono stati squalificati dalla gara per l'incidente. E c'è chi, come il campione del mondo di Formula 1 del 2009 Jenson Button, spera di non rivederlo più in pista.

 

"Luca Corberi ha distrutto ogni chance di avere una carriera nelle corse dopo il suo disgustoso comportamento al Mondiale di kart - ha scritto Button su Twitter, commentando anche il video della rissa -. Suo padre è proprietario del circuito e lo si vede spingere un ragazzo contro un muro, squalifica a vita per entrambi questi idioti, per favore". Nel frattempo la Federazione internazionale dell'automobile (FIA) ha aperto un'inchiesta sull'accaduto. 

rissa al mondiale di kart 2 rissa al mondiale di kart 2 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 1 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 1 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 2 luca corberi lancia l'alettone a paolo ippolito 2 rissa al mondiale di kart 1 rissa al mondiale di kart 1 rissa al mondiale di kart 5 rissa al mondiale di kart 5 rissa al mondiale di kart 3 rissa al mondiale di kart 3 rissa al mondiale di kart 4 rissa al mondiale di kart 4 rissa al mondiale di kart 6 rissa al mondiale di kart 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…