SCAZZI "FENOMENALI" - DURANTE LA PARTITA TRA ARGENTINA E POLONIA, I DUE CAPITANI, LIONEL MESSI E ROBERT LEWANDOWSKI SI SONO AFFRONTATI IN UN UNO CONTRO UNO NEI MINUTI DI RECUPERO - LA PUNTA POLACCA HA CERCATO DI FERMARE IL FENOMENO ARGENTINO, CHE LO HA SALTATO CON FACILITÀ. DA QUI IL FALLO - MESSI E' SEMBRATO INFASTIDITO DALL'EPISODIO, MA ALLA FINE I DUE HANNO CHIARITO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski

(ANSA) - Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. L'asso argentino salta l'avversario che commette fallo e prova a scusarsi, ma Leo non lo degna nemmeno di uno sguardo.

 

 Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. Lewandowski, invece, non si è praticamente visto per tutta la partita lasciato isolatissimo in avanti dai compagni. Uno scatto d'orgoglio del capitano della Polonia, però, lo porta a fronteggiare Messi a centrocampo, cercando di fermarlo Messi salta Lewandowski, e al polacco non resta che ricorrere al fallo, aggrappandosi alla Pulce per fermarlo.

lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski

 

La cosa che più stupisce è che il fallo di Lewandowski sia arrivato in un momento in cui la Polonia stava sì "difendendo lo svantaggio" di due reti, ma cercava anche di non prendere cartellini gialli per non peggiorare la sua classifica fair-play, che in quel momento (con il Messico avanti 2-0 sull'Arabia) le avrebbe permesso di passare agli ottavi. Lo stesso Ct polacco si raccomandava coi suoi di non commettere falli, e invece Lewandowski non ha resistito.

lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski lionel messi robert lewandowski

 

Condividi questo articolo

media e tv

“GRAZIE FRANCESCA REGGIANI, PER AVERE FATTO GIUSTIZIA CON IL TUO TALENTO DI TUTTE LE GEPPI CUCCIARI DEL MONDO” –  CON IMPERDONABILE RITARDO LA RAI (STASERA SUL 3 A MEZZANOTTE!) SI RICORDA CHE OLTRE AI PERSONAGGINI BOLLITI DELLA SCUDERIA CASCHETTO C'E' UNA PERFORMER DOTATA DI UNA COMICITA' IRRESISTIBILE – FULVIO ABBATE: "LA DOPPIA INTERVISTA CONCITA DE GREGORIO- GIORGIA MELONI SURCLASSA QUALSIASI POSSIBILE EDITORIALE D’AUTORE SU CARTA STAMPATA - DA OSCAR ALLA CARRIERA, LA RIFLESSIONE SULLE SMAGLIATURE CHE PORTANO AFFLIZIONE AL DECORO E ALL’AUTOSTIMA FEMMINILE: “NON SONO SMAGLIATURE, È UN CODICE A BARRE...”VIDEO-STRACULT!

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…