SCORA ET LABORA- IL LIONE HA RIMOSSO DAL GRUPPO SQUADRA IL DIFENSORE MARCELO PERCHÉ AVREBBE SCORREGGIATO DURANTE IL DISCORSO DEL CAPITANO DOPO UNA PARTITA DISASTROSA DEI FRANCESI (DOVE HA FATTO ANCHE AUTOGOL) - LE CONTINUE FLATULENZE DEL BRASILIANO AVREBBERO FATTO IMBESTIALIRE IL D.S. JUNINHO PERNAMBUCANO, CHE PRIMA L'HA ESCLUSO DALLA ROSA, POI L'HA CEDUTO AL BOURDEAUX A GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho

Da www.corrieredellosport.it

 

Rimosso dal gruppo per "comportamento inappropriato". Questo il motivo ufficiale per il quale il brasiliano Marcelo Antônio Guedes Filho (per tutti semplicemente Marcelo) era stato messo fuori rosa dal Lione già alla seconda giornata di Ligue 1, quella persa contro l'Angers (0-3).

 

Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho

L'episodio negli spogliatoi

Nello specifico, secondo quanto riportato da L'Équipe, il giocatore passato poi al Bordeaux avrebbe emesso una flatulenza all'interno degli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, ridendo e scherzando dopo una prestazione disastrosa della squadra (e pure personale, visto che si era reso protagonista in negativo con un autogol). Un comportamento che non è andato giù al direttore sportivo Juninho Pernambucano e che ha portato alla sua esclusione dalla squadra, con "retrocessione" agli allenamenti con le riserve, fino alla cessione al Bordeaux nel mese di gennaio.

Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho Marcelo Antonio Guedes Filho

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DIBBA REGALA SEMPRE GRANDI PERLE – IL “CHE GUEVARA DI ROMA NORD” CONVERSA CON L’EX GENERALE FABIO MINI: “NEL 2015 A MOSCA QUALCUNO MI DISSE CHE C’ERA UN’OPPOSIZIONE INTERNA CHE RITENEVA PUTIN TROPPO FILO-OCCIDENTALE” – IL GRAFFIO DELLA “STAMPA”: "FINALMENTE QUALCUNO LO HA DETTO: IL DIFETTO DI PUTIN È DI ESSERE TROPPO VICINO ALL'OCCIDENTE. E DI VOLER ESSERE SEMPRE PIÙ VICINO A NOI, ANCHE FISICAMENTE, CON I CARRI ARMATI AI CONFINI DELL'EUROPA. COME UN VERO ‘AMICO’” - VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CONTRORDINE! LA CARNE ROSSA ALLUNGA LA VITA! - UNA RICERCA DIMOSTRA CHE NEI PAESI DOVE SE NE MANGIA POCA, A VANTAGGIO PER ESEMPIO DI CEREALI E TUBERI, SI CAMPA DI MENO - LE BISTECCHE NON FAREBBERO VENIRE IL CANCRO: IL RISCHIO DI TUMORE AL COLON, SEMMAI, CRESCE SOPRATTUTTO IN CHI HA UNA DIETA PARTICOLARMENTE RICCA DI FIBRE GREZZE E NON RAFFINATE - IL PROFESSOR GIUSEPPE PULINA, PRESIDENTE DI "CARNI SOSTENIBILI": “PER DUE MILIONI DI ANNI ABBIAMO MANGIATO PROTEINE E GRASSI CON POCHISSIMI CARBOIDRATI, MENTRE ORA…”