SEMPRE UNA GRAN SIGNORA – DYBALA, CR7, DOUGLAS COSTA: TRE PERLE AFFONDANO IL GENOA A MARASSI (VIDEO). LA JUVE RESTA A PIU’ 4 SULLA LAZIO – LA 'JOYA' E RONALDO A SEGNO PER LA TERZA PARTITA DI FILA - CAMPIONATO BELLISSIMO: NEL PROSSIMO TURNO LA BANDA INZAGHI CONTRO IL MILAN, PER I BIANCONERI DERBY CON IL TORO – PARATICI: “L’AFFARE PJANIC-ARTHUR? IL BRASILIANO E’ PIU’ GIOVANE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Da gazzetta.it

CR7 CR7

Comoda vittoria a Marassi per la Juve, che nella ripresa segna tre gol uno più bello dell'altro prima della rete della bandiera di Pinamonti. Partita dominata dalla squadra di Sarri, che nel primo tempo stuzzica l'attento Perin con CR7. La partita decolla nella ripresa: apre Dybala con un sinistro incrociato, raddoppia Ronaldo con un missile da fuori area, fa tris Douglas Costa col sinistro a giro nel sette. Poi i bianconeri si rilassano e incassano il 3-1 di Pinamonti, ma la Lazio resta lontana quattro punti.

 

GENOA JUVE GENOA JUVE

 

 

PARATICI

Da euronews.eu

 

“Logicamente nel mercato c’è una parte di programmazione e una parte di opportunità. In questa operazione ci sono entrambe le cose. Pjanic per noi è un giocatore molto importante, quando si è presentata questa opzione abbiamo parlato con Miralem e lui ci ha detto che stava bene da noi e che l’unico club per il quale avrebbe lasciato era il Barcellona. Noi abbiamo trovato questo giocatore Arthur che seguivamo da molto tempo e che è più giovane di Pjanic.”

CR7 JUVE CR7 JUVE agnelli cr7 paratici agnelli cr7 paratici paratici nedved paratici nedved

 

CR7 DYBALA CR7 DYBALA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''