UN SEXTAPE VALBUENA UNA CONDANNA - A BENZEMA 1 ANNO CON LA CONDIZIONALE - PER IL TRIBUNALE DI VERSAILLES L'ATTACCANTE DEL REAL FU COMPLICE DEL TENTATIVO DI RICATTARE L'EX COMPAGNO DI SQUADRA MATHIEU VALBUENA, SUO CONNAZIONALE, PER UN VIDEO A SFONDO SESSUALE - I LEGALI DI BENZEMA HANNO SUBITO ANNUNCIATO CHE IL LORO CLIENTE È INTENZIONATO A PRESENTARE RICORSO...

-

Condividi questo articolo


benzema valbuena benzema valbuena

(ANSA-AFP) Karim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale, ed è stato condannato a una pena detentiva di un anno, con la sospensione condizionale, e a una multa di 75.000 euro.

 

I legali dell'attaccante hanno subito annunciato che il loro cliente è intenzionato a presentare ricorso contro la sentenza. Contro gli altri quattro imputati il tribunale penale di Versailles ha emesso condanne che vanno da 18 mesi di reclusione con sospensione della pena a due anni e mezzo.

VALBUENA BENZEMA 5 VALBUENA BENZEMA 5 BENZEMA VALBUENA 9 BENZEMA VALBUENA 9 VALBUENA BENZEMA VALBUENA BENZEMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“È IMPROBABILE CHE LA VARIANTE OMICRON SFUGGA DEL TUTTO AI VACCINI” - L’IMMUNOLOGO ALBERTO MANTOVANI: “DAVANTI AD ALTRE VARIANTI PREOCCUPANTI, COME LA SUDAFRICANA BETA E L'INDIANA DELTA, I VACCINI HANNO OFFERTO UNA PROTEZIONE RIDOTTA, MA SIGNIFICATIVA. GUARITI CON DUE DOSI E ALTRE PERSONE CON TRE DOSI PROBABILMENTE AMPLIANO LA RISPOSTA IMMUNITARIA CONTRO TUTTE LE VARIANTI” - “LA TERZA DOSE POTREBBE DARE UNA BUONA PROTEZIONE PER OMICRON E PREDISPORRE MEGLIO A UN'EVENTUALE QUARTA DOSE AGGIORNATA”