SIAMO SICURI CHE LA SERIE A POSSA RIPARTIRE? / 2 - DUE GIOCATORI DEL TORINO POSITIVI AL CORONAVIRUS - LO COMUNICA IL CLUB GRANATA - I CALCIATORI SONO GIÀ STATI MESSI IN ISOLAMENTO, COME PREVEDE IL PROTOCOLLO, ANCHE SE I CONTAGIATI RISCHIANO DI ESSERE DI PIÙ…

-

Condividi questo articolo


(ANSA) - Due giocatori del Torino sono risultati positivi al test del tampone per la ricerca del Coronavirus. Lo comunica il club granata. "Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione". I due calciatori sono già stati messi in isolamento, come prevede il protocollo, anche se i contagiati rischiano di essere di più: "In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…