SIVIGLIA CHOC: "UN CALCIATORE POSITIVO AL COVID DURANTE GLI ULTIMI TEST" -L’ANNUNCIO DEL CLUB SPAGNOLO, AVVERSARIO DEI GIALLOROSSI IN EUROPA LEAGUE: IL GIOCATORE È STATO POSTO IN ISOLAMENTO ED E' ASINTOMATICO” – NEI GIORNI PRECEDENTI LA BUFERA BANEGA, IN DISCOTECA SENZA MASCHERINA: IL SIVIGLIA ERA STATO COSTRETTO AD ATTUARE MISURE DI SICUREZZA PER COLPA DELL'ARGENTINO…

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

 

siviglia siviglia

Rilevato un nuovo caso di Coronavirus nel Siviglia che ha diramato il seguente comunicato sul sito ufficiale: “Il Siviglia annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa a giocatori, allenatori e personale, i cui risultati erano noti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa”.

 

Il club ha aggiunto: “Il Siviglia FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza, isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente l’allenamento della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni.

 

banega banega

Poiché il positivo era noto, il club ha già effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test saranno rilasciati questo giovedì mattina”. La situazione in Spagna è molto delicata e coinvolge indirettamente anche la Roma che è impegnata proprio con il Siviglia in Europa League.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute