E SONO CINQUE! – ANCHE SIMONA QUADARELLA VINCE AGLI EUROPEI DI NUOTO DI ROMA, NEGLI 800 STILE LIBERO: È LA QUINTA MEDAGLIA D’ORO DELLA GIORNATA, DOPO QUELLE DI MINISINI, PANZIERA, CECCON E MARTINENGHI –LA NUOTATRICE ROMANA HA CHIUSO LA GARA DAVANTI A TUTTE, CON UN TEMPO DI 8:20.54…

-

Condividi questo articolo


simona quadarella simona quadarella

 

 

(ANSA) - Grandissima, e storica, Italia del nuoto, che agli Europei in casa, a Roma, ha vinto la sua quinta medaglia d'oro di oggi, dopo quelle di Minisini nel Sincro e poi di Panziera, Ceccon e Martinenghi. Infatti Simona Quadarella ha trionfato negli 800 metri stile libero nuotando in 8:20.54, seguita dalla tedesca Marie Isabel Gose (argento in 8:22.01) e dalla turca Merve Tuncel (medaglia di bronzo, tempo di 8:24.33).

simona quadarella 1 simona quadarella 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”