SPERAVO DE MOURI’ PRIMA – ORA CHE E' ARRIVATO MOURINHO, I FRIEDKIN HANNO INTENZIONE DI RINFORZARE LA SQUADRA? O PENSANO CHE LO "SPECIAL ONE", CHE HA FIRMATO PER TRE ANNI, SIA UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE? LA ROMA HA UN INDEBITAMENTO FINANZIARIO PARI A 265,5 MILIONI DI EURO – LE MANETTE, LA CORSA AL CAMP NOU, LA LITE CON CONTE E LA STOCCATA ALLA ROMA NEL 2009: IL MEGLIO DI MOU - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

mourinho meme mourinho meme

E l'arrivo di Mourinho alla Roma galvanizza, anche e soprattutto, la proprietà del club. Dan e Ryan Friedkin salutano così il prossimo sbarco dlelo Special One nella Capitale: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente e il vicepresidente.

 

 

 

 

“José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

mourinho mourinho mourinho mourinho

 

mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho conte mourinho conte

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute