SUPERMARKET ROMA - DOPO SALAH, VIA ANCHE MANOLAS – ACCORDO TRA IL DIFENSORE GRECO E LO ZENIT DI MANCINI MA MONCHI RILANCIA: VUOLE PIÙ DI 30 MLN – IL DS SPAGNOLO AVEVA DETTO: “LA ROMA NON E’ UN SUPERMERCATO. QUI NON SI VENDE…”- COME PENSA DI COLMARE IL DIVARIO CON LA JUVE SE OGNI ANNO SI VENDONO DUE O PIU’ TOP PLAYER?

-

Condividi questo articolo

PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO

Da gazzetta.it

 

L’accordo tra lo Zenit e il giocatore c’è già. Manca quello tra il club russo e la Roma. Ma Kostas Manolas è sempre più vicino allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Il difensore greco, 26 anni, uno dei più forti centrali del nostro campionato, potrebbe lasciare la Roma dopo tre stagioni. Il d.s. giallorosso Monchi, insieme a Baldissoni, ha incontrato oggi i dirigenti del club russo.

Manolas Manolas

 

L’offerta messa sul tavolo dallo Zenit è di 30 milioni, ma l’accordo economico ancora non c’è tra le due società, perché la Roma vorrebbe spuntare qualcosa in più. I giallorossi, nei giorni scorsi, avevano dato mandato all’agente del giocatore di ascoltare le offerte dello Zenit. Una mossa, questa, che sembra far emergere la volontà della Roma di tenere Rudiger e non cederlo all’Inter.

MONCHI MONCHI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute