UN TANTO AL KIMI! “IN FORMULA 1 TANTA FALSITÀ, SOLDI E POLITICA, È MEGLIO STARNE FUORI” – LA DENUNCIA DEL "SANTO BEVITORE" KIMI RAIKKONEN - "CI SAREBBERO MOLTI IN F1 CHE FAREBBERO BENE ANCHE NELLA VERA POLITICA - È STATO COSÌ PER ANNI. LA GENTE SE NE RENDE CONTO SOLO ORA. SO UN SACCO DI COSE CHE SUCCEDONO, MA NE SONO RIMASTO ESTRANEO..."

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

raikkonen raikkonen

L’ex pilota di Formula 1, Kimi Raikkonen, ha rilasciato un’intervista a Motorsport in cui si mostra molto critico con l’ambiente automobilistico.

 

“Ci sono tante cose che non hanno senso, almeno per me, in Formula 1. Lo sappiamo tutti, ma nessuno dice niente. C’è molta falsità nell’ambiente, è più bello starne fuori. Il denaro ha cambiato le cose anche in questo ambiente, come in ogni sport. Più ci sono soldi, più c’è politica. Succede così ovunque, in ogni paese. Ci sono giochi fatti da persone a te sconosciute, sino a quando non ti trovi dentro l’intera faccenda. Credo che la gente voglia avere potere. Ci sarebbero molti in F1 che farebbero bene anche nella vera politica…”.

raikkonen raikkonen

 

 

Continua:

“È stato così per molti anni. Forse la gente se ne rende conto molto di più solamente ora. Io non mi sono fatto coinvolgere dall’aspetto politico. So un sacco di cose che succedono, ma ne sono rimasto estraneo. Non credo che sia molto salutare per una persona lasciarsi prendere da questo aspetto”.

raikkonen hamilton raikkonen hamilton kimi raikkonen e minttu virtanen kimi raikkonen e minttu virtanen

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute