1. TORINO ASSEDIATA DAI PAPARAZZI MILANESI! DOPO ANDREA PIRLO, TOCCA A GIGI BUFFON! 2. DOPO DODICI ANNI DI MATRIMONIO E DUE FIGLI, PIRLO HA MOLLATO LA MOGLIE PER LA BELLA E GIOVANE VALENTINA BALDINI, EX DI RICKY GRANDE STEVENS, FIGLIO DI FRANZO, DA SEMPRE LEGALE E POTENTISSIMO AMICO DELLA FAMIGLIA AGNELLI, JUVENTUS COMPRESA 2. MA SOTTO LA MOLE LA NUOVA PREDA DEI PAPARAZZI È UN’ALTRA COPPIA SCOPPIATA: GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA. I DUE BELLIMBUSTI, DOPO NOVE ANNI DI CONVIVENZA E DUE FIGLI, HANNO ABBASSATO LA SARACINESCA CONIUGALE. MA, A DIFFERENZA DI PIRLO, L’EX MODELLA CECA AVREBBE TROVATO UN ALTRO UOMO CHE LE FA BATTERE IL CUORE 3. SIA NELLA SEPARAZIONE DI PIRLO CHE NELLA ROTTURA TRA BUFFON E LA SEREDOVA C’È SEMPRE DI MEZZO L’AVVOCATO BERNARDINI DE PACE TRA LE PIÙ AGGUERRITE IN ITALIA

Condividi questo articolo

1. DAGOREPORT
Torino assediata dai paparazzi in trasferta da Milano! Certo, Pirlo ha mollato la moglie per la bella e giovane Valentina Baldini, ex di Ricky Grande Stevens, figlio dell'avvocato Franzo, da sempre legale e potentissimo amico della famiglia Agnelli, Juventus compresa.

PIRLO E LA NUOVA FIAMMA DA CHI jpegPIRLO E LA NUOVA FIAMMA DA CHI jpeg

La moglie di Pirlo, Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio e due figli, Niccolò e Angela, ha messo in campo l'avvocato-mastino Annamaria Bernardini de Pace, matrimonialista tra le più agguerrite in Italia a spillare quattrini ai "traditori". E pare che l'accordo con la Bernardini, il centrocampista innamorato l'abbia portato a termine.

Chiuso il love-affair di Pirlo, si apre un altro fronte caldissimo per il gossip: si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli. A differenza del compagno di squadra Pirlo, sarebbe l'ex modella ceca che avrebbe trovato un'altra spalla su cui appoggiarsi. Anche qui, l'avvocato della Seredova è sempre la Bernardini de Pace

2. LA COTTA DI PIRLO
Gabriele Parpiglia per "Chi"

Nello scorso numero "Chi" ha dato la notizia che Andrea Pirlo, calciatore della Juventus e perno della Nazionale, stava per dire addio alla moglie Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio e due figli, Niccolò e Angela. Sulle prime sembrava che la separazione fosse dovuta a incomprensioni, invece "Chi" ha scoperto che la ragione è un'altra: il centrocampista avrebbe perso la testa per un'altra donna.

PIRLO E LA NUOVA FIAMMA DA CHI jpegPIRLO E LA NUOVA FIAMMA DA CHI jpeg

La ragazza in questione si chiama Valentina Baldini, sotto la Mole chiamata "la Baldini". Nella Torino che conta la conoscono tutti perché è stata legata a Riccardo, detto Ricky, Grande Stevens, figlio dell'avvocato Franzo Grande Stevens, da sempre legale e amico della famiglia Agnelli, quindi vicino anche agli affari e agli uffici della Juventus.

gigi buffon NUDOgigi buffon NUDO

Sulla sua pagina di Facebook, prima che si diffondesse la notizia della sua relazione con Pirlo (dopodiché la pagina è stata oscurata), Valentina si presentava così: professione pierre nel campo dell'immobiliare. Il suo album fotografico mostrava Valentina in casa con un pupazzo a forma di procione e mentre indossa abiti sexy color fucsia. Di sicuro adora i selfie (gli autoscatti, ndr) e le piace fotografarsi indossando orecchie da coniglietta. Ancora nella pagina, le immancabili foto in bikini al mare, con in evidenza, oltre alla sua bellezza, anche un tatuaggio: una stella appena sopra l'ombelico. Tra le foto pubblicate una catturava, però, l'attenzione più di altre: Valentina con Johan Cruijff,, campione di calcio degli Anni 70. Lei in abito bianco, orecchini luminosi, lui con cocktail in mano e mano dietro la schiena di Valentina. Foto scattata durante un evento. Dunque questa è "la Baldini" che ha rapito il cuore di Andrea Pirlo.

buffon seredovabuffon seredova BUFFON SEREDOVABUFFON SEREDOVA

Parlando con i compagni che giocano a calcio con il centrocampista, "Chi" ha scoperto che una delle preoccupazioni maggiori di Andrea, che lo scorso Capodanno ha scelto di trascorrere le vacanze da solo a Courmayeur, riguarda la battaglia legale che si prepara ad affrontare con Deborah, anche perché l'ex moglie del centrocampista si è affidata all'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, matrimonialista tra le più quotate e agguerrite in Italia.
Insomma, anche nel nostro Paese abbiamo un piccolo caso Hollande.

 

Alena Seredova SexyAlena Seredova Sexy Alena SeredovaAlena Seredova

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute