TORO IMPESTATO - SEI GIOCATORI DEL TORINO POSITIVI AL CORONAVIRUS, PIÙ ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF TECNICO: POTREBBE ESSERE RINVIATA LA PARTITA COL SASSUOLO DI VENERDÌ SERA ALL'OLIMPICO - L'ASL LOCALE HA DECISO DI FAR SOSPENDERE GLI ALLENAMENTI. NEL FOCOLAIO GRANATA ANCHE IL CAPITANO ANDREA BELOTTI...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

belotti torino samp belotti torino samp

Continua ad aumentare il numero di calciatori del Torino positivi al Covid. Ai tre già resi noti nei giorni scorsi dallo stesso club granata con un comunicato ufficiale, se ne sarebbero infatti aggiunti altri tre nelle ultime ore dopo i tamponi di controllo effettuati ieri sera.

 

Tra loro ci sarebbe anche il capitano granata Andrea Belotti. Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numeri di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. Lo rivela Sportmediaset.

 

milan torino milan torino

L'Asl locale ha deciso di far sospendere l’allenamento della mattina e poi quello anche del pomeriggio. Ora tutti i componenti della squadra sono in isolamento domiciliare. La diffusione a questo punto mette a rischio le prossime partite di campionato della squadra di mister Nicola, soprattutto quella di venerdì sera all'Olimpico contro il Sassuolo.

 

L'Asl torinese, d'accordo con la società granata, infatti avrebbe già deciso di stoppare la sfida contro gli emiliani. Il motivo sono le ragioni sanitarie: in pratica cercare di limitare il contagio tra i calciatori. Perché oltre ai giocatori ci sarebbero infatti anche alcuni positivi al Covid tra lo staff tecnico della squadra.

 

IL TECNICO DEL TORINO DAVIDE NICOLA IL TECNICO DEL TORINO DAVIDE NICOLA

Una squadra per poter scendere in campo deve avere a disposizione almeno 13 giocatori, di cui un portiere. Il rinvio di una partita scatta automaticamente se il numero di calciatori positivi aumenta oppure, nel caso in cui in una società si verificasse un focolaio Covid con più di 10 giocatori contagiati riscontrati nell'arco di una settimana, il club interessato può chiedere che il match che venga posticipato.

roma vs torino foto mezzelani gmt003 roma vs torino foto mezzelani gmt003 juventus torino 33 juventus torino 33 juventus torino 160 juventus torino 160 juventus torino 80 juventus torino 80 juventus torino 32 juventus torino 32 juventus torino 35 juventus torino 35 juventus torino 185 juventus torino 185 juventus torino 34 juventus torino 34 juventus torino 134 juventus torino 134 juventus torino 183 juventus torino 183 juventus torino 182 juventus torino 182 roma vs torino foto mezzelani gmt005 roma vs torino foto mezzelani gmt005

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."