“UNA STAGIONE DI MERDA” - IL CLAMOROSO ATTACCO DELL’ATTACCANTE BRASILIANO DEL TOTTENHAM RICHARLISON AD ANTONIO CONTE: "NON CAPISCO LA SUA SCELTA DI MANDARMI IN PANCHINA. NON POSSIAMO GIOCARE COSÌ, AVENDO BISOGNO DI UN GOL” – LA DURA REPLICA DELL’EX CT ALLA GIORNALISTA IN DIRETTA TV: "SEMPRE DI ME SI DEVE PARLARE? SERVIREBBE PARLARE DELLE SQUADRE. QUANDO PERDO, PERDO SOLO IO?"

-

Condividi questo articolo


Estratto da corrieredellosport.it

 

antonio conte antonio conte

Dura polemica di Richarlison nei confronti di Conte, dopo l'eliminazione del Totthenam dalla Champions League contro il Milan. L'attaccante brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno nei confronti del tecnico, reo di non averlo fatto partire titolare ma soltanto a venti minuti dalla fine del match.

 

"Non capisco le sue scelte"

Nel corso delle interviste del post gara, Richarlison ha polemizzato duramente le scelte di Conte: "Mi hanno chiesto di fare un test in palestra. Conte mi ha detto che se fosse stato buono, avrei giocato. Quando è arrivato il momento, mi ha messo in panchina. Queste sono cose che non riesci a capire. Non possiamo giocare così, avendo bisogno di un gol. Penso che abbia dovuto portare la squadra in avanti, soprattutto nel secondo tempo".

 

 

 

(…)

 

richarlison richarlison

La dura replica di Conte alla giornalista dopo Tottenham-Milan

“L’Europa rimane ancora una volta indigesta per un super allenatore come lei. Che spiegazione si può dare?". Ad Antonio la domanda della giornalista di Prime Videonon è piaciuta: "Qua stiamo a parlare sempre dell’allenatore e invece servirebbe parlare delle squadre perché altrimenti diventa tutto riduttivo: quando vinci, vinco io e quando perdo perdo solo io? Penso a livello generale bisogna sempre parlare della squadra e del lavoro che si fa e di tutto. Sinceramente mi fa sorridere questa domanda", ha detto con un ghigno di disapprovazione il tecnico del Tottenham. Un sorriso amaro misto a delusione che ha tenuto per gran parte dell'intervista fino allastretta di mano finale a sancire la pace con la giornalista di Prime Video. 

 

antonio conte tottenham milan antonio conte tottenham milan

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...