VERSBATTEN! – PRIMO GIRO PAZZESCO A SILVERSTONE: VERSTAPPEN LOTTA CON HAMILTON PER LA PRIMA POSIZIONE, I DUE SI TOCCANO A CIRCA 290 ORARI. L’OLANDESE DELLA RED BULL VOLA FUORI, NEL CAOS LECLERC PASSA IN TESTA DAVANTI A HAMILTON...

-

Condividi questo articolo


DA Il Messaggero

 

verstappen verstappen

Bandiera rossa per ripristinare le barriere, e intanto nel caos Leclerc è passato in testa davanti a Hamilton. Ora tutti ai box.

 

Incredibile 1° giro a Silverstone, Hamilton parte meglio, ma Verstappen resiste e tiene la prima posizione. Hamilton ci riprova ancora, ma nuovamente l'olandese resiste finché alla veloce Stowe, Hamilton ci prova ancora all'interno, ma i due si toccano a circa 290 orari. La Red Bull di Verstappen vola fuori con violenza, la Mercedes di Hamilton riporta minimi danni e prosegue.

 

verstappen hamilton verstappen hamilton verstappen hamilton verstappen hamilton

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI – OGGI 6.619 CASI E 18 DECESSI, CON 247.486 TAMPONI EFFETTUATI. IL TASSO DI POSITIVITÀ RIMANE STABILE AL 2,7% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 67,5 MILIONI, CON PIÙ DI 31,7 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (IL 58,82% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – IL PRESIDENTE DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ BRUSAFERRO SUL POSSIBILE CAMBIO COLORE DELLE REGIONI: “OGGI È DIFFICILE FARE PREVISIONI, LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO UN QUADRO PIÙ DEFINITO”