VERSTAPPEN TRIONFA A MONZA DAVANTI A LECLERC, MA LA SAFETY CAR È UN CASO: LA FEDERAZIONE E LA DIREZIONE DI GARA SOTTO ACCUSA - POLEMICHE NEL FINALE PER LA MACCHINA DI RICCIARDO BLOCCATA IN PISTA E UNA GARA CONCLUSA TRA I FISCHI IN REGIME DI VIRTUAL SAFETY CAR (PERCHÉ NON È STATA SVENTOLATA UNA BANDIERA ROSSA SUBITO?) LECLERC: "E' UN PO' FRUSTRANTE FINIRE COSÌ" - DA MATTARELLA A STALLONE: ECCO CHI C’ERA A VEDERE IL GRAN PREMIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

gp monza arrivo gp monza arrivo

(Adnkronos) - Finale amaro per la Ferrari nel Gp d'Italia a Monza. Negli ultimi giri si ferma in posizione complicata la McLaren di Ricciardo ed entra la safety car in leggero ritardo rispetto al previsto e poi non si riesce a chiudere neanche un giro e il Gp termina con la safety car che scorta alla vittoria la Red Bull di Max Verstappen davanti alla Ferrari di Charles Leclerc tra i fischi del pubblico. 

 

Terzo posto per la Mercedes di George Russell e quarto per la rossa di Carlos Sainz che recupera dalla 18esima posizione di partenza e che avrebbe potuto puntare al podio senza gli errori commessi dalla Fia nel finale di gara con la safety car. 

 

GP MONZA VERSTAPPEN GP MONZA VERSTAPPEN

In quinta posizione chiude l'altra Mercedes di Lewis Hamilton che precede l'altra Red Bull di Sergio Perez e la McLaren di Lando Norris. In ottava posizione l'AlphaTauri di Pierre Gasly e nona la Williams di Nyck De Vries all'esordio, chiude decima l'Alfa Romeo di Guanyu Zhou. 

 

 

LECLERC - "E' un po' frustrante finire così, speravamo di potercela giocare alla fine" ha detto il pilota della Ferrari Charles Leclerc. "Eravamo secondi per quanto era avvenuto prima, abbiamo dato tutto, è un peccato. Mi sarebbe piaciuto vincere davanti a questi splendidi tifosi, ma non è stato possibile". 

hugh grant gp monza hugh grant gp monza

 

ibra gp monza ibra gp monza stallone gp monza stallone gp monza andrea agnelli gp monza andrea agnelli gp monza mattarella box ferrari gp monza mattarella box ferrari gp monza MELONI A MONZA AL GP ITALIA MELONI A MONZA AL GP ITALIA mattarella box ferrari gp monza mattarella box ferrari gp monza roberto mancini gp monza roberto mancini gp monza mattarella box ferrari gp monza mattarella box ferrari gp monza

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

SCAZZO SELVAGGIO – NUOVO BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E LUISELLA COSTAMAGNA CHE, SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN PIZZINO, RINTUZZANDO ALLE ACCUSE LANCIATE DALLA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE» SPIEGANDO CHE L’IMMAGINE ERA «PER TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO… MALE: SFOGATEVI QUI, NON INTASATE ALTRI POST, CHE COINVOLGONO ANCHE ALTRE PERSONE. GRAZIE” – LA LUCARELLI AVEVA PARLATO DI NEMESI RICORDANDO LA VOLTA IN CUI LA COSTAMAGNA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute