VI RICORDATE DI ALEX MAGGI, IL FISIOTERAPISTA DELLA LAZIO CHE AVEVA DATO DEL “TERRONE DI MERDA” A GATTUSO? SI È DIMESSO! – LA MOTIVAZIONE UFFICIALE È UN “RIAVVICINAMENTO ALLA FAMIGLIA”, MA È DIFFICILE PENSARE CHE NON C’ENTRI QUANTO SUCCESSO DURANTE NAPOLI-LAZIO  VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da www.sportmediaset.it

 

gattuso inzaghi gattuso inzaghi

L'avventura alla Lazio di Alex Maggi finisce qui. Il fisioterapista biancoceleste, balzato su tutte le cronache negli ultimi tempi per aver dato del "terrone di m..." a Gennaro Gattuso durante Napoli-Lazio, si è dimesso. La motivazione ufficiale data da Maggi, tra le altre cose fisioterapista di fiducia di Ciro Immobile, è riconducibile a un riavvicinamento alla famiglia. Maggi, a mente fredda, si scusò con Gattuso il giorno dopo la partita: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere qualcuno".

 

 

RINO GATTUSO ALEX MAGGI RINO GATTUSO ALEX MAGGI

Durante Napoli-Lazio i momenti di tensioni tra le panchine erano sfociati in una offesa di Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste, verso Gennaro Gattuso: "Terrone di m...a" a cui il tecnico azzurro aveva risposto: "Vieni a dirmelo in faccia". Poi le scuse e oggi le dimissioni, ufficialmente non legate a quell'episodio.”.

gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…