VI RICORDATE DI ALEX MAGGI, IL FISIOTERAPISTA DELLA LAZIO CHE AVEVA DATO DEL “TERRONE DI MERDA” A GATTUSO? SI È DIMESSO! – LA MOTIVAZIONE UFFICIALE È UN “RIAVVICINAMENTO ALLA FAMIGLIA”, MA È DIFFICILE PENSARE CHE NON C’ENTRI QUANTO SUCCESSO DURANTE NAPOLI-LAZIO  VIDEO

Condividi questo articolo

 

Da www.sportmediaset.it

 

gattuso inzaghi gattuso inzaghi

L'avventura alla Lazio di Alex Maggi finisce qui. Il fisioterapista biancoceleste, balzato su tutte le cronache negli ultimi tempi per aver dato del "terrone di m..." a Gennaro Gattuso durante Napoli-Lazio, si è dimesso. La motivazione ufficiale data da Maggi, tra le altre cose fisioterapista di fiducia di Ciro Immobile, è riconducibile a un riavvicinamento alla famiglia. Maggi, a mente fredda, si scusò con Gattuso il giorno dopo la partita: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere qualcuno".

 

 

RINO GATTUSO ALEX MAGGI RINO GATTUSO ALEX MAGGI

Durante Napoli-Lazio i momenti di tensioni tra le panchine erano sfociati in una offesa di Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste, verso Gennaro Gattuso: "Terrone di m...a" a cui il tecnico azzurro aveva risposto: "Vieni a dirmelo in faccia". Poi le scuse e oggi le dimissioni, ufficialmente non legate a quell'episodio.”.

gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute