VIDEO-FLASH! “22 ANNI CON I NOSTRI COLORI NON SI DIMENTICANO” – MOLTI PIU’ APPLAUSI CHE FISCHI PER SIMONE INZAGHI CHE TORNA ALL’OLIMPICO. LO STRISCIONE-OMAGGIO DEI TIFOSI DELLA LAZIO – IL DS TARE DA’ RAGIONE A SARRI: “I GIOCATORI VENGONO PAGATI DALLE SOCIETÀ. PREPARARE UNA PARTITA COSÌ IMPORTANTE CON POCO TEMPO NON VA BENE. VA TROVATO EQUILIBRIO, PAGANO LE SOCIETÀ. CHI È PIÙ PENALIZZATO OGGI? QUELLO CHE PERDERÀ”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

SIMONE INZAGHI SIMONE INZAGHI

Vincere per rilanciare il progetto Maurizio Sarri. Che è il presente della Lazio. Simone Inzaghi, che rappresenta il passato, è ormai solo un vecchio amico da abbracciare. Il ds Igli Tare, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro l'Inter“Luis Alberto fuori? Nessun problema di spogliatoio, assolutamente. E nessun dramma, gioca Basic. Anche perché il tecnico vede i ragazzi durante la settimana e fa le sue scelte. Stasera per Simone Inzaghi e il suo staff sarà una serata speciale. Qui hanno fatto un grande lavoro per cinque anni e meritano un enorme ringraziamento. Speriamo che possano vincere dalla prossima.

 

Basic è un giocatore che all’inizio ha fatto fatica, ma Sarri lo ha inserito con calma. Nell’ultimo mese è cresciuto tanto. Vogliamo un centrocampo dinamico, il sistema di gioco è basato su un pressing alto. Quando uno non fa questo diventa un problema. Basic merita di giocare dall’inizio un match così importante”. Poi sui tanti impegni ravvicinati: “Condivido le parole del tecnico. I giocatori vengono pagati dalle società. Preparare una partita così importante con poco tempo non va bene. Va trovato equilibrio, pagano le società. Chi è più penalizzato oggi? Quello che perderà”.

 

STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA LAZIO PER SIMONE INZAGHI STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA LAZIO PER SIMONE INZAGHI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute