VIDEO! SACCHI DI EROS -“NEL 1988 BERLUSCONI CHIESE UN MESE DI ASTINENZA DAL SESSO PER VINCERE LO SCUDETTO MA GULLIT EBBE DA RIDIRE” – L’EX TECNICO DEL MILAN DA FAZIO RICORDA LA RIBELLIONE DEL ‘TULIPANO NERO’ AL DIKTAT PRESIDENZIALE: “DISSE AL CAV CHE ERA CONTRARIO PERCHÉ…” – QUANDO GULLIT DA FAZIO CONFESSO’ DI NON AMARE LE VECCHIE FOTO: “CON QUEI BAFFI E LE TRECCINE SEMBRAVO UN ATTORE PORNO”- IL MILAN FU COSTRETTO A CAMBIARE PER LUI L’AMPIEZZA DEI PANTALONCINI - VIDEO 

-

Condividi questo articolo

 

1.GULLIT

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/sciocchezzaio-pallonaro-ldquo-che-tempo-che-fa-rdquo-ldquo-sky-139865.htm

 

2. IL CALCIO TOTALE DI SACCHI

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/calcio-totale-sacchi-italia-tifosi-club-non-vogliono-97896.htm

 

3. ARRIGO SACCHI A "CHE TEMPO CHE FA"

Da www.blitzquotidiano.it

 

sacchi teocoli sacchi teocoli

Arrigo Sacchi è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. A fargli compagnia Teo Teocoli nei panni dell’ex dirigente del Milan Adriano Galliani. L’ex tecnico del Milan e della Nazionale, che ha appena dato alle stampe il libro “La coppa degli immortali”, ha raccontato i retroscena del sacrificio chiesto ai calciatori rossoneri dal presidente Berlusconi nel 1988 per vincere lo scudetto.

 

“Berlusconi entrò nello spogliatoio e chiese un mese di astinenza. Io guardai subito verso Gullit che scuoteva la testa. Allora dissi a Ruud se voleva rispondere al presidente e lui, dopo essersi alzato, disse che era contrario perché, spiegò, se non aveva rapporti non sarebbe riuscito a correre bene”. (fonte RAI PLAY)

sacchi cover sacchi cover FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO sacchi berlusconi sacchi berlusconi ruud gullit – marco van basten – rijkaard ruud gullit – marco van basten – rijkaard gullit berlusconi gullit berlusconi gullit berlusconi gullit berlusconi SACCHI BERLUSCONI SACCHI BERLUSCONI berlusconi arrigo sacchi berlusconi arrigo sacchi gullit sacchi berlusconi gullit sacchi berlusconi ramaccioni sacchi carmignani ramaccioni sacchi carmignani sacchi guardiola sacchi guardiola sacchi teocoli sacchi teocoli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute