IL WRESTLING NE SEPPELLISCE UNO DOPO L’ALTRO - MORTA L'EX STELLA WWE E MODELLA DI PLAYBOY, ASHLEY MASSARO: AVEVA 39 ANNI - L'EX SUPERSTAR DEI RING DEGLI ANNI 2000 È DECEDUTA A NEW YORK - AL MOMENTO SCONOSCIUTE LE CAUSE DELLA SUA MORTE…

-

Condividi questo articolo

Giuseppe Di Giovanni per www.gazzetta.it

ashley massaro 2 ashley massaro 2

 

Il mondo del wrestling è a lutto. Ashley Massaro, stupenda Diva che è comparsa nei ring Wwe a metà degli anni 2000, è morta a 39 anni in circostanze poco chiare. La sua scomparsa, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuta giovedì, ma si stanno analizzando le circostanze. Anche se qualcuno ipotizza che si tratti di una morte particolare, la polizia non crede che sussista un caso di omicidio. Il decesso è avvento nell’ospedale di New York, dopo che Ashley era stata trovata priva di sensi nella sua abitazione.

 

Ashley vinse il Diva Search del 2005, una sorta di reality show per diventare una stella Wwe. Lotto nella federazione di wrestling più importante al mondo fino a luglio 2008 e aveva appena dichiarato di essere pronta a tornare a disputare incontri in questa disciplina. Lascia Alexis, sua figlia di 18 anni. Tantissime stelle della Wwe, fra le quali Trish Stratus, la Diva più importante di sempre, hanno omaggiato Ashley, che era anche apparsa sulla copertina di Playboy nel 2007.

ashley massaro 6 ashley massaro 6 ashley massaro 7 ashley massaro 7 ashley massaro 8 ashley massaro 8 ashley massaro 4 ashley massaro 4 ashley massaro ashley massaro ashley massaro 9 ashley massaro 9 ashley massaro 5 ashley massaro 5 ashley massaro 3 ashley massaro 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''