TRA LOPALCO E REALTÀ - PIGI BATTISTA COMMENTA UN TITOLO DI UN MESE FA, QUANDO L'EPIDEMIOLOGO METTEVA IN GUARDIA SUI (POSSIBILI) EFFETTI DELLA MOVIDA DEI GIOVANI, CHE A FINE MAGGIO ERA RIPRESA A PIENO RITMO: ''E QUESTI SONO GLI ESPERTI'' - LOPALCO: ''E QUESTI SONO I GIORNALISTI CHE COMMENTANO SENZA LEGGERE L'ARTICOLO'' - RICORDIAMO CHE SE I CONTAGI SONO CALATI E' ANCHE GRAZIE ALLE MASCHERINE CHE LOPALCO NON CONSIGLIAVA DI INDOSSARE

-

Condividi questo articolo

 

Da www.adnkronos.com

 

Botta e risposta sui Twitter tra l'epidemiologo Pierluigi Lopalco e il giornalista Pierluigi Battista. Ad iniziare il 'match' sui social è stato l'editorialista del 'Corriere della Sera' che ha twittato un articolo con un virgolettato di Lopalco - 'Gli effetti della movida? Li vedremo a metà giugno, quando si ammaleranno i genitori' -, commentando: "E questi sono gli esperti".

 

 

LOPALCO LOPALCO

Non si è fatta attendere la risposta dell'epidemiologo, che ha replicato con un tweet: "E questi sono i giornalisti che fanno commenti leggendo un titolo senza neanche leggere il virgolettato nell’articolo". Un nuovo segnale di un clima non proprio sereno tra la comunità scientifica, molto esposta mediaticamente durante la pandemia, e i commentatori.

lopalco lopalco selfie di pigi battista selfie di pigi battista PIERLUIGI PIGI BATTISTA PIERLUIGI PIGI BATTISTA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute