UNA SPERANZA PER L’ESTATE – IL MINISTRO DELLA SALUTE A “DOMENICA IN” FRENA I BOLLENTI SPIRITI DEGLI APERTURISTI, MA È OTTIMISTA PER LA PROSSIMA STAGIONE: “SONO STATO SEMPRE QUELLO PIÙ DURO E REALISTA, MA ORA CI SONO LE RAGIONI PER GUARDARE CON PIÙ FIDUCIA ALLE PROSSIME SETTIMANE. È ANCORA UN MOMENTO DIFFICILE, DOBBIAMO CONSERVARE TUTTE LE PRECAUZIONI, MA CON IL PASSARE DELLE SETTIMANE…”

-

Condividi questo articolo


Da “Ansa”

 

roberto speranza mara venier roberto speranza mara venier

"Per l'estate sono ottimista, sono stato sempre quello più duro e realista che era costretto a dire sempre la verita', ma ora ci sono le ragioni per guardare con più fiducia alle prossime settimane.

 

Questo però e' ancora un momento difficile, dobbiamo conservare tutte le precauzioni ma con il passare delle settimane la situazione andra' gradualmente a migliorare, e gia' in primavera e poi nel corso dell'estate vedremo un miglioramento significativo.

roberto speranza roberto speranza

Ma non ci sara' un momento X, sara' un percorso graduale". Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza intervenuto a Domenica In. 

 

 

roebrto speranza mara venier roebrto speranza mara venier ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI roberto speranza mara venier 1 roberto speranza mara venier 1 SPERANZA 9 SPERANZA 9 ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

DIAVOLO DI UNA SUPERLEGA! IL MILAN PERDE CON IL SASSUOLO IN CASA. E MALDINI ATTACCA L’AD GAZIDIS: "MAI COINVOLTO SULLA SUPERLEGA, MI SCUSO COI TIFOSI DEL MILAN CHE SI SONO SENTITI TRADITI" – L’INTER, BLOCCATA SULL’1-1 DALLO SPEZIA, VOLA A PIU’ 10 - MAROTTA DIFENDE L'IDEA DI AGNELLI&PEREZ: "PROGETTO IN BUONA FEDE. IL CALCIO RISCHIA IL DEFAULT. NEGLI ULTIMI 7 ANNI INTER, MILAN E JUVENTUS HANNO SPESO 1 MILIARDO DI EURO: E' INSOSTENIBILE"- LA JUVE A MENO UNO DAL MILAN, PARATICI: “LA SUPERLEGA? UN'OCCASIONE PERSA”

cafonal

viaggi

salute