CASHBACK? C’È POSTE PER TE! – PER CHI HA UN CONTO BANCOPOSTA O UNA POSTEPAY NON SERVIRÀ ISCRIVERSI ALLA TREMENDA APP “IO” O FARSI LO SPID PER AVERE I TANTI AGOGNATI 150 EURO: BASTERÀ ABILITARE LE PROPRIE CARTE DIRETTAMENTE DALLE APP DELL’HOME BANKING E INIZIARE A STRISCIARE (SEMPRE CHE ABBIATE SOLDI DA SPENDERE)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Diana Cavalcoli per www.corriere.it

 

app postepay app postepay

 

Sarà un Cashback più semplice (nelle procedure )quello dei clienti di Poste Italiane. Il gruppo fa sapere che i titolari di una delle 29 milioni di carte BancoPosta o Postepay in circolazione, possono iscriversi al piano cashback direttamente sulle App BancoPosta o Postepay. Sistemi che contano già 20 milioni di download.

 

postepay cashback postepay cashback

A dirlo Marco Siracusano, amministratore delegato di Postepay S.p.a. «Poste Italiane – ha detto Siracusano – sta dando un grandissimo contributo al Piano Italia Cashless, a livello di evoluzione e solidità delle nostre piattaforme, nella costruzione e nella tenuta dell’impianto del cashback di Stato». Sulle App Postepay o App Bancoposta sarà necessario abilitare le proprie carte e iniziare le attività di pagamento in modo diretto «con la possibilità di monitorare le spese e quanto sta maturando il cashback».

 

cashback cashback

Le iniziative di Poste Italiane a supporto del Piano Italia Cashless non si fermano qui. «Lo sforzo di Poste Italiane – continua Siracusano – non è solo garantire 29 milioni di carte, ma anche un’iniziativa integrativa per favorire i pagamenti digitali più innovativi, tramite app e QR code, una modalità innovativa su cui Poste Italiane sta investendo molto attraverso codice Postepay».

 

cashback postepay cashback postepay

Per chi sceglierà questo metodo innovativo ci sarà un incentivo in più: chiunque pagherà tramite codice Postepay potrà maturare un euro in più di cashback per ogni operazione, che si aggiunge al 10% riconosciuto dallo Stato. «La capillarità degli uffici postali è un elemento che favorisce questa nuova modalità di pagamenti digitali sicura e conveniente. Per questo riteniamo importante focalizzarci sugli uffici postali e via via sui merchant che stiamo convenzionando a questa modalità di pagamento e di incasso», conclude.

cashback by osho cashback by osho app io non funziona 7 app io non funziona 7 app io non funziona 5 app io non funziona 5 app io non funziona 10 app io non funziona 10 app io non funziona 4 app io non funziona 4 app io non funziona 6 app io non funziona 6 app io non funziona 11 app io non funziona 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…