COHN OLTRE L’OSTACOLO - GARY COHN, EX PRESIDENTE DI GOLDMAN SACHS E SOPRATTUTTO EX CONSIGLIERE ECONOMICO DI DONALD TRUMP, ENTRA IN IBM COME VICEPRESIDENTE - CONSIDERATO UNO DEI PIÙ POTENTI “GLOBALISTI” DELLA WEST WING, COHN NON ANDAVA GRANCHÉ D’ACCORDO CON IL TYCOON, CON CUI ERA IN DISACCORDO PRATICAMENTE SU TUTTO, TRANNE CHE SUI TAGLI ALLE TASSE. SI ERA DIMESSO NEL 2018 IN CONTRASTO CON I DAZI SU ACCIAIO E ALLUMINIO…

-

Condividi questo articolo

 

gary cohn donald trump gary cohn donald trump

1 – IBM: ARRIVA COHN, EX CONSIGLIERE TRUMP, È VICEPRESIDENTE

(ANSA) - NEW YORK, 05 GEN - Gary Cohn, l'ex Goldman Sachs ed ex consigliere economico della Casa Bianca di Donald Trump, entra in Ibm come vice presidente. "Sono onorato di entrare in Ibm come vicepresidente. Ibm è una delle società più importanti al mondo, offrendo tecnologia che aiuta le imprese a essere agili e resilienti in tempi imprevedibili", afferma Cohn.

gary cohn jared kushner ivanka trump gary cohn jared kushner ivanka trump

 

2 – L'EX CONSIGLIERE ECONOMIC DI TRUMP GARY COHN DIVENTA VICEPRESIDENTE DI IBM

Da www.axios.com

 

Gary Cohn, l'ex consigliere economico del presidente Trump ed ex presidente di Goldman Sachs, ha twittato martedì che si unirà a IBM come vice presidente.

 

arvind krishna ibm arvind krishna ibm

Il quadro generale: Cohn, un democratico, era considerato uno dei più potenti "globalisti" della West Wing. Non era d'accordo con Trump su quasi tutte le questioni tranne sui tagli alle tasse e si è dimesso nel 2018 dopo una lotta all'interno della Casa Bianca sui dazi su acciaio e alluminio.

ibm ibm

 

Tra le righe: Cohn riferirà direttamente al presidente e CEO di IBM, Arvind Krishna, che da quando si è insediato sta cercando di puntare su tecnologia cloud ibrida e intelligenza artificiale AI da quando è subentrata ad aprile. Cohn rimarrà co-presidente della sua società, la Cohn Robbins Holding Corp.

trump gary cohn trump gary cohn

 

Cosa dicono: "Sono onorato di entrare a far parte di IBM come Vice Presidente. IBM è una delle aziende più importanti al mondo, che fornisce tecnologia che aiuta le organizzazioni ad essere agili e resilienti in tempi imprevedibili", ha twittato Cohn.

donald trump gary cohn donald trump gary cohn gary cohn gary cohn trump gary cohn trump gary cohn gary cohn lloyd blankfein gary cohn lloyd blankfein gary cohn gary cohn gary cohn goldman sachs gary cohn goldman sachs

 

rex tillerson jared kushner h.r. mcmaster gary cohn rex tillerson jared kushner h.r. mcmaster gary cohn

 

Condividi questo articolo

business

COME MAI IL TITOLO DELLA CATENA DI VIDEOGIOCHI “GAMESTOP”, CHE NON SE LA PASSA BENISSIMO, HA FATTO +5000% IN UN MESE A WALL STREET? È TUTTO MERITO DI UN CANALE REDDIT CHE VUOLE FREGARE I COLOSSI DELLA SPECULAZIONE, SPECIALIZZATI NELLO SHORT SELLING, CON IL SUPPORTO DI ELON MUSK – È L’INIZIO DELLA RIVOLTA CONTRO L’ESTABLISHMENT O LA SOLITA BOLLA DI RAGAZZINI DESTINATA A SGONFIARSI? CHI SI RIBELLA AI MERCATI DI SOLITO FINISCE MALE, MA PER ORA LA BATTAGLIA LA STANNO VINCENDO...

L'ITALIA SPROFONDA E IL BANANA FA I QUATTRINI - OGGI SILVIO BERLUSCONI, CON UNA RICCHEZZA SALITA A QUASI 6 MILIARDI, HA ANCORA PIÙ SOLDI RISPETTO ALL’ULTIMA CLASSIFICA STILATA PRIMA DELLA PANDEMIA DA "FORBES", CHE LO HA DESCRITTO COME “COLUI CHE HA PORTATO IN ITALIA IL TELEFILM STATUNITENSE BAYWATCH” - IL TITOLO DI MEDIASET CHE VOLA IN BORSA NONOSTANTE LA GUERRA CON VIVENDI, GLI AFFARI CON MONDADORI E BANCA MEDIOLANUM: ALTRO CHE QUIRINALE, IL CAIMANO SI GODE IL PORTAFOGLI...