ELON MUSK APRE LA STRADA, BEZOS GLI VA DIETRO – I DUE UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO GIOCANO AL GATTO E AL TOPO: NON PIÙ SOLO SULLA CORSA ALLO SPAZIO MA ANCHE SULLE CRIPTOVALUTE – DOPO I TWEET DI MUSK SU BITCOIN E “DOGE”, AMAZON STA PER LANCIARE UNA MONETA DIGITALE IN MESSICO: PER ORA È UN PROGETTO RIVOLTO AI MERCATI EMERGENTI, POI SI VEDRÀ…

-

Condividi questo articolo


 

elon musk e jeff bezos elon musk e jeff bezos

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Amazon non vuole restare indietro nella corsa alle valute digitali. Si appresta a lanciare in Messico un suo progetto rivolto, per ora, ai mercati emergenti. La novità si evince - spiega il sito Coindesk - da una serie di annunci di lavoro pubblicati dal gigante dell'eCommerce.

 

AMAZON LANCIA LA VALUTA DIGITALE IN MESSICO AMAZON LANCIA LA VALUTA DIGITALE IN MESSICO

"Questo prodotto consentirà ai clienti di convertire i loro contanti in valuta digitale, con cui potranno godere di servizi online incluso l'acquisto di beni e servizi come Prime Video", si legge in uno degli annunci di lavoro calibrato sul Messico. Un secondo annuncio, invece, suggerisce che il prodotto sarebbe rivolto ai mercati emergenti.

elon musk mette la parola bitcoin sulla bio di twitter elon musk mette la parola bitcoin sulla bio di twitter elon musk elon musk

 

elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk al nasdaq elon musk al nasdaq

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…