FERMI TUTTI: SCOPPIA LA PACE IN TIM! VIVENDI ANNULLA LA RICHIESTA DI REVOCA DEI CONSIGLIERI DEL CDA, ''SIAMO PRONTI A DAR CREDITO ALL'AD GUBITOSI'', CHE AVEVA CHIESTO DI NON DIVIDERSI E PROMESSO CHE ''IL NUOVO PIANO AVRÀ SUCCESSO, STABILIZZERÀ I RICAVI E TAGLIERÀ I COSTI'' - IL TITOLO SCATTA IN BORSA

-

Condividi questo articolo

 

  1. TIM: CONTI,SPERO CHE VIVENDI COLGA INVITO A CONCORDIA

LUIGI GUBITOSI LUIGI GUBITOSI

 (ANSA) - Il presidente di Tim Fulvio Conti invita Vivendi, che ha proposto la revoca dei consiglieri, "a un intervento iniziale prima del dibattito assembleare". "L'auspicio - dice Conti lasciando presupporre che il socio possa ritirare la proposta - è che possa cogliere l'invito a una nuova fase di concordia e collaborazione, già a partire dall'odierna assemblea".

 

  1. TIM: GUBITOSI, INVITO VIVENDI A RIVEDERE POSIZIONE

 (ANSA) - anche l'ad Luigi Gubitosi invita Vivendi a ritirare la sua proposta di revoca dei consiglieri di Tim. "Auspico che Vivendi riveda la sua posizione per non dividersi su un voto, cosa che sicuramente è sbagliata". Lo ha detto aprendo l'assemblea. Il nuovo piano "siamo sicuri avrà successo" ha aggiunto e "stabilizzerà i ricavi e taglierà i costi".

 

  1. TIM: VIVENDI ANNULLA RICHIESTA REVOCA CONSIGLIERI

bollore de puyfontaine bollore de puyfontaine

 (ANSA) - Vivendi "è pronto a dare credito" all'ad Luigi Gubitosi e annuncia di essere disposta a ritirare la proposta di revoca. La decisione sulla cancellazione dei due punti all'ordine del giorno spetta però all'assemblea che dovrà votare in merito. Il presidente Fulvio Conti ha ovviamente ribadito di essere favorevole a questa proposta. Un rappresentante di Vivendi è intervenuto per primo e ha ricordato le origini dell'investimento francese, complessivamente 4 miliardi in Italia. Proprio in ragione di questo impegno, che ribadisce di lungo termine, "è interessata a ristabilire una normale e collegiale governance nel board".

 

  1. TIM: SCATTA IN BORSA CON STOP VIVENDI A REVOCA CDA

fulvio conti fulvio conti

 (ANSA) - Tim scatta a Piazza Affari dopo che Vivendi ha comunicato l'intenzione di ritirare la richiesta di revoca di cinque consiglieri del gruppo telefonico, su cui si sarebbe dovuta esprimere oggi l'assemblea di Tim. Il titolo avanza del 3,6% a 0,56 euro, con gli investitori che accolgono con favore la prospettiva di un clima meno conflittuale tra gli azionisti del gruppo di tlc.

 

Condividi questo articolo

business

BOOM! MARCHIONNE ERA MORTO DA GIORNI QUANDO FCA DIEDE L'ANNUNCIO. LA PROVA? LA LETTERA DI GRANDE STEVENS INVIATA AL ''CORRIERE'' TRE GIORNI PRIMA DELLA DATA UFFICIALE. CHE SCATENÒ UNA LITE TRA ELKANN E LO STORICO AVVOCATO DI FAMIGLIA - ELKANN PRONTO A TUTTO PUR DI VENDERE FCA. IL GOVERNO FRANCESE HA IMPOSTO A SENARD DI ABBANDONARE LA FUSIONE PARITARIA: PARIGI DEVE ESSERE DOMINANTE - LA FAMIGLIA AGNELLI FURIOSA CON JOHN PER ESSERE STATA ESTROMESSA DALLA DECISIONE E JOHN FURIOSO CON L'AD MANTLEY PER AVER VENDUTO LE SUE AZIONI FCA