GAS AMARO PER L’ITALIA - LA COMMISSIONE EUROPEA LO METTE NERO SU BIANCO: LO STOP AL METANO RUSSO SAREBBE UNA BATOSTA PER IL NOSTRO PAESE - NELLE PREVISIONI ECONOMICHE DI PRIMAVERA DI BRUXELLES C’È UN PASSAGGIO DEDICATO ALL’ITALIA: “È UNO DEI MAGGIORI IMPORTATORI DI GAS NATURALE RUSSO E SAREBBE GRAVEMENTE COLPITA DA BRUSCHE INTERRUZIONI DELL’APPROVVIGIONAMENTO”. ALLORA PERCHÉ NON CI DANNO UNA MANO SERIA A RENDERCI INDIPENDENTI DA PUTIN?

-

Condividi questo articolo


VLADIMIR PUTIN E IL GAS VLADIMIR PUTIN E IL GAS

(ANSA) - L'Italia è "uno dei maggiori importatori di gas naturale russo tra i paesi dell'Ue" e "sarebbe gravemente colpita da brusche interruzioni dell'approvvigionamento". Lo indica la Commissione europea nelle sue previsioni economiche di primavera.

mario draghi ursula von der leyen mario draghi ursula von der leyen I GASDOTTI VERSO L EUROPA I GASDOTTI VERSO L EUROPA PUTIN PUTIN putin gas putin gas URSULA VON DER LEYEN OLAF SCHOLZ MARIO DRAGHI URSULA VON DER LEYEN OLAF SCHOLZ MARIO DRAGHI GASDOTTI RUSSI GASDOTTI RUSSI VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN DRAGHI PUTIN GAS DRAGHI PUTIN GAS PUTIN E I RUBLINETTI - BY EMILIANO CARLI PUTIN E I RUBLINETTI - BY EMILIANO CARLI

 

Condividi questo articolo

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

PONTI D’ORO PER I BENETTON – QUATTRO ANNI DOPO IL CROLLO DEL VIADOTTO MORANDI, C’È SOLO UNA CERTEZZA: I BENETTON DA QUELLA TRAGEDIA CI HANNO GUADAGNATO! – IL GIORNO DEL CROLLO IL TITOLO ATLANTIA VALEVA IN BORSA 25 EURO. OGGI NE VALE 23, NONOSTANTE PANDEMIA, GUERRA E CRISI ECONOMICA – LE RESPONSABILITÀ VANNO DIVISE EQUAMENTE TRA I DUE GOVERNI CONTE E QUELLO DRAGHI, CHE HA CONCLUSO L’ACQUISTO DI ASPI PER 8,2 MILIARDI DI EURO – IL RUOLO DI PAOLETTA DE MICHELI E LA BEFFA: ANCHE LE CONSEGUENZE DEL CROLLO SARANNO PAGATE DAGLI UTENTI DELLE AUTOSTRADE…

QUESTO BUSINESS E' UN CRIPTOBLUFF – LA NEW FINANCIAL TECHNOLOGY CHE INVESTE IN CRIPTOVALUTE, CHE HA SEDE LEGALE A LONDRA MA E' NATA A TREVISO, HA COMUNICATO AI PROPRI CLIENTI DI ESSERE A CORTO DI LIQUIDITÀ E DI DOVER SOSPENDERE TUTTI CONTRATTI – PIÙ DI 6.000 INVESTITORI SONO NEL PANICO, ANCHE SE PER IL MOMENTO NON CI SONO DENUNCE: LA CIFRA SPARITA SUPEREREBBE I 100 MILIONI – DUE PROPRIETARI DELLA SOCIETA’ SAREBBERO SCAPPATI A DUBAI, IL TERZO DICE: “NON È UNA TRUFFA O UNO SCHEMA PONZI”