LA JUVENTUS CADE IN BORSA!  A PIAZZA AFFARI IL TITOLO CEDE IL 3,1% A 0,247 EURO, RITOCCANDO I MINIMI E DOPO IL FORTE CALO DELLA SEDUTA DI IERI QUANDO HA PERSO IL 5,3% - LA CAPITALIZZAZIONE SCENDE A 623 MILIONI DI EURO…

-

Condividi questo articolo


ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN

(ANSA) - MILANO, 07 DIC - Nuova seduta in calo per la Juventus in Borsa, mentre la società è alle prese con le vicende dei conti. A Piazza Affari il titolo cede il 3,1% a 0,247 euro, ritoccando i minimi e dopo il forte calo della seduta di ieri quando ha perso il 5,3%. La capitalizzazione scende a 623 milioni di euro.

 

Condividi questo articolo

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…