“FORSE PENSI DI ESSERE IL PIÙ INTELLIGENTE DI TUTTI, MA ORA HAI TROVATO QUALCUNO IN GRADO DI TENERTI TESTA” – IN UN VIDEOMESSAGGIO "ANONYMOUS" SI SCAGLIA CONTRO ELON MUSK PER AVER SCREDITATO IL MERCATO DEI BITCOIN CON TWEET, MEME, FRASI CRIPTICHE E COMUNICATI AZIENDALI, FACENDO PERDERE SOLDI A PICCOLI E MEDI IMPRENDITORI: “I TUOI GIOCHETTI HANNO DISTRUTTO VITE” – IL VIDEO HA GIA’ RACCOLTO PIU’ DI DUE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

DA www.video.repubblica.it

 

ELON MUSK BITCOIN ELON MUSK BITCOIN

È stato visto due milioni di volte, su YouTube, il videomessaggio di Anonymous a Elon Musk, imprenditore statunitense a capo di Tesla e SpaceX. Il team di hacker e attivisti, noto tra le altre cose per aver lanciato, in passato, attacchi informatici contro l'Isis, ha rimproverato Musk per i suoi recenti tweet sulle criptovalute: meme, immagini, frasi criptiche e comunicati aziendali che hanno screditato il mercato dei Bitcoin, causando in alcuni casi gravi perdite.

 

anonymous anonymous

 "I tuoi giochetti hanno distrutto vite" afferma Anonymous nel video di circa quattro minuti che trovate in questa pagina, riferendosi alle vite degli investitori che hanno riposto fiducia nelle criptovalute. Nel suo video Anonymous non si limita a questa critica. Tutta la parte iniziale, anzi, è un palese attacco alla carriera imprenditoriale di Elon Musk. La clip si chiude con una minaccia: "Forse pensi di essere il più intelligente di tutti, ma ora hai trovato qualcuno in grado di tenerti testa. Siamo Annonymous, aspettaci".

elon musk scarica i bitcoin elon musk scarica i bitcoin anonymous 1 anonymous 1 anonymous 2 anonymous 2 tracollo dei bitcoin dopo l annuncio di elon musk .avif tracollo dei bitcoin dopo l annuncio di elon musk .avif anonymous 4 anonymous 4 elon musk mette bitcoin nella bio twitter elon musk mette bitcoin nella bio twitter anonymous anonymous anonymous anonymous elon musk mette la parola bitcoin sulla bio di twitter elon musk mette la parola bitcoin sulla bio di twitter

 

Condividi questo articolo

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

QUELLA TESTIMONIANZA NON S’HA DA FARE! – CASO SANTANDER-ORCEL: IL TRIBUNALE DI MADRID BLOCCA DI NUOVO TUTTO E RINVIA L'UDIENZA IN CUI GLI EX VERTICI DI UBS AXEL WEBER E MAX  SHELTON AVREBBERO DOVUTO CONFERMARE CHE SAREBBE TOCCATO ALLA BANCA GUIDATA DA ANA BOTIN PAGARE I BONUS DIFFERITI DEL NEO-BOSS DI UNICREDIT - POTERE DEL SANTANDER, CHE IN SPAGNA CONTA PIÙ DEL GOVERNO. MA PRIMA O POI WEBER E SHELTON DOVRANNO SEDERSI DAVANTI A UN GIUDICE E CONFERMARE CHE AVEVANO AVVISATO LA BOTIN. E ALLORA LA BANCA SPAGNOLA VIVRÀ LA PRIMA SCONFITTA IN TRIBUNALE DELLA SUA STORIA…