“QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERÀ TRA 3…2…1…” - WHATSAPP NON SA PIÙ CHE INVENTARSI: ORA SPUNTANO I MESSAGGI CHE SI AUTODISTRUGGONO, COME QUELLI DI SNAPCHAT, GIÀ IMPLEMENTATI DA TELEGRAM - DEL RESTO, È DA UN PO' CHE ZUCKERBERG STA CERCANDO DI TRASFORMARE LA SUA APP IN UNA COPIA DI QUELLA RUSSA…

-

Condividi questo articolo


 

WHATSAPP COPIA TELEGRAM? – TUTTI I RUMORS SUGLI AGGIORNAMENTI DELLA PIATTAFORMA PIÙ UTILIZZATA AL MONDO: SARÀ POSSIBILE CHATTARE NELLA VERSIONE WEB ANCHE CON IL CELLULARE SPENTO (COME SI PUÒ GIÀ FARE CON L’APP RUSSA) – FINALMENTE L’ACCOUNT SARÀ SLEGATO DALLO SMARTPHONE, E SI POTRÀ UTILIZZARE SU PIÙ DISPOSITIVI. E POI CI SARANNO NOVITÀ ANCHE SULLA… (DAGOSPIA DEL 29 LUGLIO 2019)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/whatsapp-copia-telegram-ndash-tutti-rumors-aggiornamenti-209818.htm

whatsapp whatsapp

 

ANCHE SU WHATSAPP ARRIVERANNO I MESSAGGI CHE SI AUTODISTRUGGONO

Marco Tonelli per www.lastampa.it

 

I messaggi che si autodistruggono potrebbero diventare realtà con il prossimo aggiornamento di WhatsApp. Lo riporta WaBetaInfo, che spesso pubblica anticipazioni sulle nuove funzionalità della piattaforma di messaggistica. Trattandosi di notizie non ufficiali, il sito web può essere considerato se non una fonte affidabile, almeno una risorsa da prendere in considerazione.

i messaggi che si autodistruggono presto su whatsapp i messaggi che si autodistruggono presto su whatsapp

 

WaBetaInfo ha pubblicato alcune schermate dell’ultima versione beta di WhatsApp. Gli screenshot mostrano una nuova funzione che permette di cancellare i messaggi dopo un certo periodo di tempo. Cliccando su “on/off” si può attivare o disattivare “disappearing messages” (questo il nome della funzionalità) e poi selezionare l’intervallo di tempo, oltre al quale viene cancellato il messaggio o il contenuto multimediale.

 

tenor tenor

Al momento, si può scegliere tra cinque secondi e un’ora. Un intervallo molto largo che ha comunque le sue ragioni. La prima opzione infatti, permetterebbe di condividere foto private da non mostrare a nessuno. Infine, se si da un’occhiata ancora più attenta alla schermata, si può notare che la nuova funzionalità è stata implementata all’interno delle impostazioni per i gruppi. Insomma, in un primo momento, “disappearing messages” potrebbe essere dedicata solo alle conversazioni con più partecipanti e non a quelle tra singoli utenti.

messaggi cancellati whatsapp 3 messaggi cancellati whatsapp 3 mark zuckerberg mark zuckerberg

 

WhatsApp sta puntando molto sulla privacy dei messaggi e dei contenuti e la piattaforma sta assomigliando sempre di più a Telegram. Da tempo, l’app di messaggistica offre una funzionalità simile: una chat segreta in cui i messaggi scambiati scompaiono dai telefoni dopo un certo periodo di tempo. A dare però inizio alla moda dei contenuti che si cancellano da soli dopo poco tempo è stata Snapchat.

wamr whatsapp 1 wamr whatsapp 1 messaggi hackerati su whatsapp 1 messaggi hackerati su whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 2 messaggi cancellati whatsapp 2 wamr whatsapp wamr whatsapp messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi hackerati su whatsapp messaggi hackerati su whatsapp

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…