MICHAEL JORDAN DA RECORD! - UN PAIO DI SUE NIKE DEL 1984, LE AIR SHIP, SONO STATE BATTUTE ALL'ASTA DA SOTHEBY'S A LAS VEGAS PER 1,472 MILIONI DI DOLLARI, LA CIFRA PIÙ ALTA PER UN PAIO DI SNEAKER…

-

Condividi questo articolo


AIR SHIP DI MICHAEL JORDAN AIR SHIP DI MICHAEL JORDAN

(ANSA) - Michael Jordan record anche all'asta. Un paio di sue Nike del 1984, le Air Ship, sono state battute all'asta da Sotheby's a Las Vegas per 1,472 milioni di dollari, la cifra più alta per un paio di sneaker. Lo riportano i media americani, sottolineando che le Nike Air Ships di Jordan sono le prime a superare il milione di dollari in un'asta.

MICHAEL JORDAN NEL 1984 MICHAEL JORDAN NEL 1984 AIR SHIP DI MICHAEL JORDAN AIR SHIP DI MICHAEL JORDAN

 

Condividi questo articolo

business

L’OPA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO - IL PROFESSOR CARLO ALBERTO CARNEVALE MAFFÉ: “L'OFFERTA DI KKR PER TIM È UNA PONDERATA MOSSA STRATEGICA. LASCIA INTENDERE UN DISEGNO CHE PORTERÀ A UNA PROFONDA EVOLUZIONE DELLO SCENARIO, INDUSTRIALE E ISTITUZIONALE, DELLE INFRASTRUTTURE DIGITALI DEL PAESE. NON C'ERA UN MOMENTO MIGLIORE PER UN FONDO D'INVESTIMENTO COME KKR. IL RISULTATO PIÙ PLAUSIBILE SARÀ LO SCORPORO DELLE ATTIVITÀ RETAIL E DEGLI ASSET BRASILIANI, LA CUI GOVERNANCE POTRÀ ESSERE A SUA VOLTA OGGETTO DI SCAMBIO CON VIVENDI…”

C'E' UN TASSELLO DA CONSIDERARE NELL'INCHIESTA SULLA JUVENTUS: LA BORSA - GLI EVENTUALI ILLECITI COMMESSI DA ANDREA AGNELLI, PAVEL NEDVED, FABIO PARATICI E GLI ALTRI INDAGATI (ANCHE PER EMISSIONE DI FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI), ANDREBBERO A IMPATTARE SUGLI INTERESSI (E I PORTAFOGLI) DI MIGLIAIA DI AZIONISTI CHE HANNO FATTO LE LORO SCELTE DI INVESTIMENTO SULLA BASE DI INFORMAZIONI (BILANCI, REPORT PERIODICI, COMUNICATI STAMPA) RITENUTE VERE E CORRETTE. TANT'È CHE LA PENA PER LE FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI NELLE QUOTATE È DA TRE A OTTO ANNI INVECE CHE DA UNO A CINQUE…