1. AGOSTO A TIMES SQUARE: IN BARBA ALLE PAURE DI ATTENTATI NEI LUOGHI TURISTICI, CENTINAIA DI ESIBIZIONISTI SI SONO SPOGLIATI PER BATTERE IL PRIMATO DEGLI SMUTANDATI 2. È IL “NATIONAL UNDERWEAR DAY”, E SI CERCA DI ENTRARE NEL GUINNESS PER IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTEMPORANEAMENTE IN MUTANDE NELLO STESSO LUOGO 3. ECCO CHE ARRIVA UN FLASH MOB DI GIOVANI E VECCHI, TONICI E FLACCIDI, AIZZATI DA ANIMATRICI ARRAPANTI E VARIOPINTE, PER FAR BALLARE TUTTI NELLA TORRIDA MANHATTAN 4. PURTROPPO, QUESTA MASSA DI FANCAZZISTI NON È RIUSCITA A BATTERE IL RECORD DI SALT LAKE CITY, TERRA MORMONA MA GUARDONA, CHE NEL 2011 RADUNÒ 2,700 MEZZI NUDISTI

Condividi questo articolo


  • Foto dal "Daily Mail" e "Metro"

    IN MUTANDE A TIMES SQUAREIN MUTANDE A TIMES SQUARE

    (TMNews) - Di primo acchito potrebbe sembrare una scena tratta dal Carnevale di Rio, ma in realtà siamo a Times Square a New York, il cuore simbolico dell'Occidente ricco e normalmente vestito di tutto punto. Ma per un giorno gli americani hanno riempito la celebre piazza indossando solo della biancheria intima, forse anche per il gran caldo, ma soprattutto per il National Underwear Day e il tentativo di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di persone contemporaneamente in mutande in uno stesso luogo.

    IN MUTANDE A TIMES SQUAREIN MUTANDE A TIMES SQUARE

    Tra corpi in perfetta forma fisica e altri meno avvezzi alle fatiche della palestra, New York ha festeggiato con un rito simbolico un appuntamento che forse ha anche l'inconscio valore di esorcizzare uno dei sogni più frequenti: quello di trovarsi senza vestiti in pubblico. A Times Square, per lo meno questa volta, si sarebbe in buona compagnia.

    Dagonota: purtroppo l'allegra folla non è riuscita a strappare il record Guinness che appartiene a Salt Lake City, che nel 2011 radunò 2700 persone in mutande per la sua Utah Undie Run.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    “NON FARÒ OMAGGI A RAFFAELLA CARRÀ. PER ME È ANCORA VIVA. AD AGOSTO ERO ALL'ARGENTARIO A CASA SUA A CUCINARE LA PIZZA” – AL VIA I SEI CONCERTI A CIRCO MASSIMO DI RENATO ZERO, DOVE SONO ATTESI OLTRE 100MILA SPETTATORI: “HO VOLUTO STRAFARE. IO NON SONO MAI STATO FAVOREVOLE A QUESTI GIGANTISMI. IN CERTI MOMENTI SAREMO IN CENTO SUL PALCO” – “SUONARE DURANTE LE ELEZIONI NON MI TURBA. PERCHÉ ANCHE IO SONO STATO VOTATO PER QUESTE SERATE AL CIRCO MASSIMO. IL PUBBLICO HA ESPRESSO LA PROPRIA PREFERENZA…”

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

    viaggi

    salute