AZZO, LA MICHELAZZO! - L’EX MANAGER DI PAMELA PRATI HA DIMENTICATO SIMONE COPPI E SI PRESENTA IN GRAN FORMA AL COMPLEANNO DI CHARLIE GNOCCHI: POPPE STRIZZATISSIME, MINIGONNA E STIVALONI – È ARRIVATA CON LA TRANS MANILA GORIO ED È STATA TEMPESTATA DI DOMANDE SUL CASO CALTAGIRONE – C'ERANO PURE LE BOMBASTICHE SARA VARONE E MIRIANA TREVISAN E GIACOMO URTIS – IL TRENINO E I SELFIE CON LE GEISHE ABAT-JOUR…

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

eliana michelazzo foto di bacco (1) eliana michelazzo foto di bacco (1)

eliana michelazzo foto di bacco (2) eliana michelazzo foto di bacco (2)

Charlie Gnocchi, il fratello simpatico e minore di Gene, ancora più vulcanico e ironico di lui, festeggia 57 primavere. Nel bel mezzo del dinner party per i 2 anni di vita di “Moku”, il risto japan-sushi-etno-thai di Marisa Jiang Kefeng, in via Tiburtina, di fronte agli Studios. E la doppia festa, con un centinaio di amici scatenati, diventa subito divertentissima e goliardica: tutti sul palco a fare il karaoke chiamati a gran voce al microfono da Charlie che si esibisce pure alla chitarra. E poi, via, a ballare e a fare il trenino in sala manco fosse Capodanno.

 

giacomo urtis miriana trevisan foto di bacco giacomo urtis miriana trevisan foto di bacco

Nello spazioso locale di 800 mq. arredato in legno chiaro e dominato dal grande albero della vita che dona serenità e positività (che quest’estate ha aperto pure un ristorante-gemello a Ponte Milvio, nel cuore della movida di Roma Nord) ad accogliere gli ospiti ci sono delle bellissime geishe abat-jour: strette nel classico kimono orientale nei colori del bianco e del rosso hanno sul capo paralumi illuminati. Sì sono proprio dei lampadari viventi.

sara varone charlie gnocchi foto di bacco sara varone charlie gnocchi foto di bacco

 

charlie gnocchi gabriella sassone marisa jiang foto di bacco charlie gnocchi gabriella sassone marisa jiang foto di bacco

Tutti si fanno fotografare accanto a queste deliziose giapponesine. Nel deliro di musica e balli, a fare gli onori di casa ci sono la bella proprietaria Marisa, in long dress nero scintillante griffato Elisabetta Franchi, l’aitante direttore Marco Epifani che tante fanciulle svippate ha fatto innamorare, e il direttore marketing Fabio Barone, un personaggione vero conosciuto nel mondo: è infatti un pilota Ferrari con tre record mondiali di velocità nonchè fondatore e presidente di "Passione Rossa", l'esclusivo Ferrari Club che il 6 luglio scorso ha acquisito un nuovo primato mondiale, portando per la prima volta 30 Ferrari al Circolo Polare Artico.

martina sara e monica foto di bacco martina sara e monica foto di bacco

 

charlie gnocchi con le geisha abat jour charlie gnocchi con le geisha abat jour

Ai tavoli ad assaggiare sushi, sashimi, tempura e tutte le golosità japan e thai, prendono posto il senatore Lucio Barani e l'onorevole leghista Paolo Tiramani. Vittorio Cecchi Gori, in gran forma, siede accanto al suo press-office Emilio Sturla Furnò. E' un via vai per salutare Vittorio, coccolatissimo, che parla del docu-film sulla sua storia prodotto da Giuseppe Lepore e a chi gli domanda delle liti al “Gf Vip” tra le due donne della sua vita, Rita Rusic e Valeria Marini, risponde: “Il programma non lo seguo abitualmente. L’ho visto per Rita e Valeria e mi è dispiaciuto vedere la loro discussione in tv.

eliana michelazzo manila gorio con la sassone eliana michelazzo manila gorio con la sassone

 

giorgio belleggia e martina foto di bacco giorgio belleggia e martina foto di bacco

Infatti mi sono chiesto: "Non è che sono impazzite tutte e due?". Tra i tavoli gira il mago Lupis che incanta con i suoi giochetti di prestidigitazione. Nella sala principale spicca una vasca da bagno bianca stile liberty con la scritta Moku (in giapponese significa albero): è piena di bottiglie Imperial bianche di Moet et Chandon adagiate su cubetti di ghiaccio. Le fanciulle si fanno fotografare in pose languide a bordo vasca. Come la sempre bombastica Sara Varone, in total black, arrivata con un’amica.

gheisa abat jour gheisa abat jour

 

E come Miriana Trevisan che ha fermato il tempo: è splendida come all'epoca di “Non è la Rai”. Ma la festa prende il volo quando fa il suo ingresso Eliana Michelazzo: minigonna nera e stivaloni, seno in bella vista, ciglia finte e rossetto scarlatto. Arriva con Manila Gorio, la bella trans pugliese conduttrice tv de "Il Punto" su Antenna Sud, alta come un corazziere e sensualissima in pantaloni di pelle nera.

 

manila gorio eliana michelazzo foto di bacco manila gorio eliana michelazzo foto di bacco

La Michelazzo diventa subito la regina del party: tutti vogliono sapere come è finito dopo le accuse, i pianti e le denunce l’affaire Pamela Prati che ha tenuto banco per mesi e mesi in tv e sui giornali. “Io dopo aver sofferto molto ho ripreso la mia vita in mano, ho riaperto la mia agenzia di spettacolo e continuo a collaborare con Mediaset e Barbara D'Urso. Pamela Perricciolo, la mia ex socia che per me era come una sorella, ha rubato 10 anni della mia vita e chi me li ridà? Di lei e Pamela, sinceramente, non voglio più sentir parlare!".

eliana michelazzo foto di bacco eliana michelazzo foto di bacco antonello lauretti foto di bacco antonello lauretti foto di bacco

 

Scattano i flash, partono i selfie e le Storie di Instagram: la Michelazzo va via come il pane!. Canta al microfono sul palco, poi si avvicina alla Varone, la saluta cordiale e le chede se vuole entrare a far parte della sua agenzia: ma Sara lavora già con Massimiliano Caroletti. Va ricordato che la Varone in tv dalla D'Urso denunciò di essere stata irretita come altre dal finto David Lorenzo Coppi, il fantasma rubacuori che agiva via social ancor prima di Mark Caltagirone e risultava essere il cugino di Simone Coppi, il maritino inesistente di Eliana per 10 anni.

charlie gnocchi canta charlie gnocchi canta

 

La Varone ha pure dichiarato di aver sborsato dei soldi per uscire da quell'incubo social che aveva tanto le sembianze di un ricatto. Ormai è acqua passata. Meglio non parlarne più, concordano le due. Da Milano, ecco il chirurgo plastico delle starlette tv ed ex naufrago Giacomo Urtis, che sfoggia il suo ultimo "trapianto facciale" e ha il ciuffo biondo sui capelli scuri. E' con il suo grande amico Antonello Lauretti.

marisa jiang e le geisha abat jour marisa jiang e le geisha abat jour

 

Simpatico come sempre dice: “Sono tutto tirato, non posso ancora ridere bene!". Urtis è l’unico che non nega, anzi va fierissimo dei continui ritocchi e aggiustamenti che a scadenze regolari fa sul suo viso e sul suo corpo. “Non è che la prossima volta non ti riconosco nemmeno più che mi sei diventato anche tu una Barbie come il tuo ex Ken Rodrigo Alves?”, scherza qualcuno malizioso.

carlo baldesseri con una sua opera in vetro foto di bacco carlo baldesseri con una sua opera in vetro foto di bacco

 

E lui: "No, no, donna ancora no!". Ma mai dire mai, conoscendolo! Sotto a chi tocca! La maestra di "Ballando con le stelle" Anastasia Kuzmina, che senza un filo di trucco sembra una bambina, è con stuolo di bonazzi ballerini capitanati da Andrea Evangelista. Pare sia il suo fidanzato ma lei si dichiara single.

 

torta di compleanno torta di compleanno

Zoomando tra i tavoli, ecco ancora Elena Russo con lo stylist Marco Scorza, le attrici teatrali Sabrina Cocco e Patricia Vezzulli, Myriam Fecchi con la giornalista tv Silvia Santalmassi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi senza la moglie Vittoria influenzata, il produttore tv Nicola Vizzini con la scrittrice Marina Paterno, l’attore Graziano Scarabicchi con il casting di Paolo Sorrentino Armando Pizzuti, lo scrittore Niky Marcelli con Caterina Motta, il direttore artistico di "Muccassassina" Diego Longobardi, le giornaliste Antonietta Di Vizia, Federica Pansadoro, Alisa Toaff e Simona Cangelosi, Giorgio Belleggia de "Il Messaggero" con la bella moglie Martina, l’artista di opere in vetro Carlo Baldessari e tanti altri.

helena foto di bacco helena foto di bacco

 

Incuriositi dalla zona Tatami, dove si può mangiare in terra come in Giappone, ecco Joe Violanti, la principessa Conny Caracciolo e il presentatore Fabrizio Pacifici reduce dalla consegna del suo premio “Sette Colli Romanisti” arrivato alla 13° edizione. Charlie Gnocchi, grande animatore della festa che è stata la più pazzarella e divertente di questi due anni di "Moku", dopo aver fatto l’inviato di "Striscia la notizia" ora conduce insieme a Valeria Graci e Alessandro Greco "Viva l'Italia" su Rtl 102.5, on air il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 13.

fabio barone e le gheisa abat jour foto di bacco fabio barone e le gheisa abat jour foto di bacco

 

Ma Charlie è tanto altro: un musicista che ama suonare la chitarra e un artista che ama dipingere tanto che a fine serata regala a tutti le sue colorate opere su carta che rappresentano le caffettiere Moku, declinate in ogni modo, ognuna diversa dall’altra. Gran finale tutti stretti intorno ai due festeggiati Marisa e Charlie davanti alla torta a più piani, tra flash scatenati, champagne spruzzato in aria come sui podi della Formula Uno, applausi, baci e abbracci. Auguri!

miriana trevisan elena russo myriam fecchi marisa jiang charlie gnocchi foto di bacco miriana trevisan elena russo myriam fecchi marisa jiang charlie gnocchi foto di bacco anastasia kuzmina foto di bacco (3) anastasia kuzmina foto di bacco (3) emilio sturla furno gabriella sassone vittorio cecchi gori foto di bacco emilio sturla furno gabriella sassone vittorio cecchi gori foto di bacco marisa jiang e guglielmo giovannelli marconi foto di bacco marisa jiang e guglielmo giovannelli marconi foto di bacco giacomo urtis foto di bacco giacomo urtis foto di bacco dimitri sassone e compagna dimitri sassone e compagna geisha dance geisha dance sara varone e charlie gnocchi foto di bacco sara varone e charlie gnocchi foto di bacco tutti a festeggiare per il compleanno del moku tutti a festeggiare per il compleanno del moku silvia santalmassi foto di bacco silvia santalmassi foto di bacco marco epifani marisa jiang fabio barone foto di bacco marco epifani marisa jiang fabio barone foto di bacco giacomo urtis charlie gnocchi foto di bacco giacomo urtis charlie gnocchi foto di bacco le geisha abat jour le geisha abat jour myriam fecchi foto di bacco myriam fecchi foto di bacco manila gorio foto di bacco manila gorio foto di bacco charlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo foto di bacco charlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo foto di bacco charlie gnocchi e marisa jiang foto di bacco charlie gnocchi e marisa jiang foto di bacco conny caracciolo alberto pacifici foto di bacco conny caracciolo alberto pacifici foto di bacco sara varone fabio barone foto di bacco sara varone fabio barone foto di bacco marisa jiang e suo marito foto di bacco marisa jiang e suo marito foto di bacco torta torta eliana michelazzo alisa toaff foto di bacco eliana michelazzo alisa toaff foto di bacco trenino ballerino trenino ballerino miriana trevisan foto di bacco miriana trevisan foto di bacco anastasia kuzmina foto di bacco (1) anastasia kuzmina foto di bacco (1) charlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo giacomo urtis foto di bacco charlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo giacomo urtis foto di bacco myriam fecchi charlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang col marito foto di bacco myriam fecchi charlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang col marito foto di bacco vasca champagne vasca champagne sara varone foto di bacco sara varone foto di bacco charlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang e famiglia foto di bacco charlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang e famiglia foto di bacco eliana michelazzo manila gorio foto di bacco eliana michelazzo manila gorio foto di bacco antonietta di vizia foto di bacco antonietta di vizia foto di bacco giacomo urtis marisa jiang e charlie gnocchi foto di bacco giacomo urtis marisa jiang e charlie gnocchi foto di bacco sara fortuna marina paterna foto di bacco sara fortuna marina paterna foto di bacco la sax e giacomo urtis foto di bacco la sax e giacomo urtis foto di bacco gabriella sassone diego longobardi foto di bacco gabriella sassone diego longobardi foto di bacco elena russo foto di bacco elena russo foto di bacco barbara barbara simona cangelosi graziano scarabicchi foto di bacco simona cangelosi graziano scarabicchi foto di bacco serena motta e nichy marcelli foto di bacco serena motta e nichy marcelli foto di bacco marina evangelista foto di bacco marina evangelista foto di bacco anastasia kuzmina foto di bacco (2) anastasia kuzmina foto di bacco (2) nicola vizzini con la sassone foto di bacco nicola vizzini con la sassone foto di bacco gabriella sassone in tutto il suo splendore foto di bacco gabriella sassone in tutto il suo splendore foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)