IL CAFONAL DEL DITONE - DA AMAL CLOONEY A VICTORIA BECKHAM, DA KATIE HOLMES A PARIS HILTON, L’ESTATE HA MESSO IN LUCE CALLI, DITA A MARTELLO E OGNI ALTRO TIPO DI DEFORMITÀ NEI PIEDI DELLE STAR (AVVISATE SCANZI)

La scozzese Tilda Swinton sfoggia un paio di sandali infradito e una vistosa “cipolla” arrossata. Ma anche le dita a martello di Naomi Campbell sono da paura, un disturbo che potrebbe costringerla a ricorrere al bisturi…

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk/

paris hilton 34 anni paris hilton 34 anni

 

Tutti gli alluci delle dive, ovvero quando il piede tradisce la star. L’estate e le passerelle sul red carpet hanno messo in luce cipolle, duroni, dita a martello e ogni altro tipo di deformità tra le stelle del firmamento di Hollywood: da Amal Clooney a Katie Holmes, da Paris Hilton a Iman, non se ne salva nessuna.

 

naomi campbell 45 anni naomi campbell 45 anni

La scozzese Tilda Swinton sfoggia un paio di sandali infradito e una vistosa “cipolla” arrossata. Ma anche le dita a martello di Naomi Campbell sono da paura, un disturbo che potrebbe costringerla a ricorrere al bisturi, provocato dall'aver portato troppo a lungo tacchi eccessivamente alti.

 

amy adams 41 anni amy adams 41 anni christina hendricks 40 anni christina hendricks 40 anni amal clooney 37 anni amal clooney 37 anni catherine zeta jones 46 anni catherine zeta jones 46 anni iman 60 anni iman 60 anni jennifer lopez 46 anni jennifer lopez 46 anni katie holmes 36 anni katie holmes 36 anni tilda swinton 54 anni tilda swinton 54 anni victoria beckham 41 anni victoria beckham 41 anni

Non si salva Posh Spice: la moglie di David Bekham sfoggia sotto i jeans una pedicure perfetta, ma ha un alluce valgo che prima o poi, come per Jeffiner Lopez, la costringerà a ricorrere alle cure di un chirurgo del piede. Perfino Amy Adams, che ha recitato in “American Hustle” insieme a Christian Bale, sfoggia appendici abbastanza inquiteanti: le sue scarpe troppo strette sono come un paio di jeans eccessivamente attillati che fanno strabordare il grasso. 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

LICIA RONZULLI E MARTA FASCINA SONO I BERSAGLI GROSSI NELLA FAIDA DI FORZA ITALIA: “HANNO L'ARROGANZA DELL'ASSO PIGLIA TUTTO” – BERLUSCONI, ORMAI ANNEBBIATO, E’ INFLUENZABILE E I SUOI L’HANNO CAPITO: “GLI FILTRANO LE TELEFONATE, NEANCHE PARLAMENTARI DI VECCHIA DATA RIESCONO A PARLARGLI. PUNTANO A LIQUIDARE CHIUNQUE NON STIA CON LORO, METTONO NEL MIRINO PERFINO GIANNI LETTA E ANTONIO TAJANI” – “SILVIO È ORMAI TAGLIATO FUORI DAL MONDO, CONTROLLATO DAL FILTRO A MAGLIE STRETTE DI UN TANDEM MAGICO CHE GLI DETTA L'AGENDA E AGISCE IN SUO NOME”, “BERLUSCONI PRENDE DECISIONI CHE TENDE A CREDERE SIANO FARINA DEL SUO SACCO MA CHE GLI VENGONO INVECE SUBDOLAMENTE SUGGERITE”

business

IL SECONDO ADDIO IN QUATTRO MESI DI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE DAL CDA GENERALI NON È NÉ ESTEMPORANEA NÉ IMPROVVISATA. ARRIVA DOPO UNA LUNGA SERIE DI SCAZZOTTATE, ESPLOSE NELLA PARTITA CHE HA PORTATO ALLA CONFERMA DELL'AD PHILIPPE DONNET - ENTRO UN MESE UN PAIO DI SCADENZE DIRANNO SE “CALTARICCONE” POTRÀ TORNARE A COLLABORARE CON IL SOCIO MEDIOBANCA, IL CDA E IL MANAGEMENT OPPURE RESTERÀ MINORANZA IN COMPAGNIA DI LEONARDO DEL VECCHIO (CHE HA COME LUI QUASI IL 10% DELLE QUOTE)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute