CAFONAL GNOCCA E GIOIELLI – ALLA RINASCENTE DI PIAZZA FIUME, A ROMA, LE CREAZIONI DELLA SUPERTETTONICA ELENA BRACCINI, EX COMPAGNA DI OSVALDO, RICHIAMANO UN PARTERRE DI GNOCCA, A PARTIRE DA ILARY BLASI, SCORTATA DALLA SORELLA SILVIA. RISPONDONO ALLA CHIAMATA ANCHE MANUELONA ARCURI, ELEONORA ABBAGNATO, MIRIANA TREVISAN. ADRIANA VOLPE E ANGELA MELILLO – IL MESSAGGIO DELLA BRACCINI A ILARY: “TU SEI UNICA DAVVERO. E CHI NON LO CAPISCE È PERCHÉ NON TI CONOSCE DAVVERO". UNA FRECCIATA A TOTTI?

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

1 – ILARY BLASI E LA SORELLA SILVIA: IL PARTY PER L'EX MOGLIE DI DANI OSVALDO

Estratto dell’articolo di Lucilla Quaglia per “Il Messaggero - cronaca di Roma”

 

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (2)

Tutti gli occhi sono per lei. Alla Rinascente di piazza Fiume c'è grande attesa, la voce si è sparsa. Ilary Blasi, gonna grigia lunga molto casual su cappotto nero e stivaletti in tinta, scende da un'elegante macchina scortata dalla sorella Silvia, anche lei nel famoso docu su Netflix "Unica", ed è subito pioggia di flash. […]

 

La Blasi questa volta si concede alla ribalta per vip e fan. Complice l'amica Elena Braccini, in passato compagna dell'ex calciatore Daniel Osvaldo e ora ansiosa di mostrare alla conduttrice le sue creazioni ispirate alla sacralità della Madonna. In molti fanno a gara per il selfie migliore.

 

Le celebri sorelle sorridono e avanzano tra la folla incuriosita. Sono subito attratte dalle candele rosa e dagli addobbi di Natale dello stesso colore, che esaltano un momento delle Feste all'insegna delle icone spirituali proposte. […]

 

ilary e silvia blasi foto di bacco ilary e silvia blasi foto di bacco

In questo viavai di bellezze che non si arresta ecco Manuela Arcuri, la direttrice della scuola di danza del Teatro dell'Opera Eleonora Abbagnato, Pamela Prati in completo a scacchi black and white su cappotto scuro, e ancora Adriana Volpe e Stefania Orlando. Sul red carpet sfilano anche cavalieri, in cerca del regalo perfetto da esibire sotto l'albero.

 

E allora fa il suo ingresso il ballerino di "Ballando con le stelle" Angelo Madonia, ex della carismatica dj Ema Stokholma, che ora fa coppia sul piccolo schermo con la conduttrice Paola Perego. Il danseur scambia due battute con la collega Rossella Brescia, poi scappa via. Ci sono le prove del talent ad attenderlo. Si riconoscono l'autore Gabriele Parpiglia e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso.

 

Nel fluire degli arrivi, ci sono l'ex showgirl Angela Melillo, Nicoletta Romanoff e Miriana Trevisan. Bollicine doc e panettone, ma anche sfizi salati, mentre si chiacchiera di vacanze e di futuri impegni di lavoro. Ma per il momento pausa scintillante di luci e colori. Si sbircia all'interno delle ricche teche per scoprire le immagini incise. Fino al brindisi finale degli auguri. Prosit.

 

ILARY BLASI, IL MESSAGGIO DELLA EX DI OSVALDO SPIAZZA TUTTI. FRECCIATA A TOTTI?

Estratto da corrieredellosport.it

 

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco

Ricordi di dieci anni fa che sembrano cento. Ieri Ilary Blasi ha incontrato a Roma Elena Braccini, ex compagna di Dani Osvaldo, con cui ha avuto due figlie. Oggi Elena è un'importante e affermata imprenditrice, disegna e crea gioielli, e ha inaugurato a Roma, alla Rinascente, un suo corner. [...]

 

Al termine dell'evento Elena Braccini ha voluto dedicare una storia Instagram proprio a Ilary che ha spiazzato tutti per le dolci parole che le ha dedicato. "Sei stata la prima ad aiutarmi quando sono arrivata a Roma, mi hai aiutato a trovare la scuola per la mia bimba, a trovare casa, ero una bambina in una città che non conoscevo. Mi hai chiamato quando mi sono separata per darmi forza, sei stata la prima a supportarmi in questo nuovo progetto in cui mi sono buttata qualche anno fa e ieri per l'ennesima volta sei venuta a salutarmi perché sai quanto ci tenevo.

 

adriana volpe manuela arcuri foto di bacco (2) adriana volpe manuela arcuri foto di bacco (2)

Io per questo ti stimo e ti ho sempre ammirata, perché sei una lavoratrice, sei forte, sei vera, sei concreta, sei presente quando serve davvero. Questo per me è dimostrazione di affetto, di amicizia, di valori veri che tu hai. Io sono e sarò sempre la tua prima fan, perché mi dispiace per gli altri, ma tu sei unica davvero. E chi non lo capisce - conclude Elena Braccini - è perché non ti conosce davvero".

 

Sui social qualcuno si chiede: "E' una frecciata a Totti?". Probabilmente no. Probabilmente è solo un messaggio di un'amica a un'altra amica.

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (2) manuela arcuri foto di bacco (2) adriana volpe elena braccini manuela arcuri foto di bacco adriana volpe elena braccini manuela arcuri foto di bacco adriana volpe manuela arcuri foto di bacco adriana volpe manuela arcuri foto di bacco elena braccini eleonora abbagnato ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco elena braccini eleonora abbagnato ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) elena braccini ilary blasi foto di bacco (3) elena braccini ilary blasi foto di bacco (3) i gioielli di elena braccini i gioielli di elena braccini ilary blasi foto di bacco ilary blasi foto di bacco lorenzo amoruso foto di bacco lorenzo amoruso foto di bacco manuela arcuri elena braccini foto di bacco (1) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (1) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (2) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (2) manuela arcuri foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (1) miriana trevisan foto di bacco miriana trevisan foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTO LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO