CAFONAL “SUPER SIMO” - LA VENTURA PRESENTA IL SUO SECONDO LIBRO ALLA GALLERIA ALBERTO SORDI: ARRIVA MANO NELLA MANO CON IL FIDANZATO (E FUTURO MARITO) GIOVANNI TERZI E SBACIUCCHIA TUTTI – IN PRIMA FILA ELISA ISOARDI E PAOLA PEREGO, MA C’ERANO PURE SALVO SOTTILE, GIANLUCA MECH E AMEDEO GORIA…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.gossip.it

 

simona ventura elisa isoardi foto di bacco (2) simona ventura elisa isoardi foto di bacco (2) giovanni terzi simona ventura foto di bacco giovanni terzi simona ventura foto di bacco

Simona Ventura dopo Milano è sbarcata anche a Roma per presentare il suo secondo libro. Alla Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi, in pieno centro, la 54enne ha accolti stampa e amici per parlare di ‘Codice Ventura’, la sua seconda fatica letteraria che arriva in libreria ben più di 10 anni dopo il suo primo libro ‘Crederci sempre, arrendersi mai’. Ad ascoltarla sono accorsi in tanti, tra cui anche diversi volti noti della tv. In prima fila c’erano infatti due colleghe molto note, Paola Perego, 53 anni, ed Elisa Isoardi, 36.

 

elisa isoardi foto di bacco (2) elisa isoardi foto di bacco (2)

“Questo secondo libro, che esce a 13 anni dal primo (nel 2007, ndr), è davvero intenso. Scava nelle origini delle nostre generazioni, quei mitici anni ’80 che segnarono la rinascita di un paese dilaniato dal sangue e dalla violenza degli anni ’70, con un linguaggio modernissimo, quello dei post millennials! Per capire meglio il futuro bisogna fare tesoro del passato”, ha spiegato Simona parlando del libro.

 

salvo sottile simona ventura foto di bacco (1) salvo sottile simona ventura foto di bacco (1)

Intanto dal punto di vista sentimentale per la Ventura le cose vanno alla grande. Dopo la fine della lunghissima relazione con Gerò Carraro, genero di Mara Venier, ha ritrovato l’amore con il giornalista Giovanni Terzi. Recentemente i due hanno annunciato di aver deciso di sposarsi entro la fine del prossimo anno.

simona ventura paola perego anna di giambattista elisa isoardi foto di bacco simona ventura paola perego anna di giambattista elisa isoardi foto di bacco pubblico pubblico gianluca mech simona ventura giovanni terzi foto di bacco gianluca mech simona ventura giovanni terzi foto di bacco simona ventura elisa isoardi foto di bacco (1) simona ventura elisa isoardi foto di bacco (1) simona ventura amedeo goria foto di bacco simona ventura amedeo goria foto di bacco elisa isoardi foto di bacco (1) elisa isoardi foto di bacco (1) simona ventura bianca maria caringi lucibelli foto di bacco simona ventura bianca maria caringi lucibelli foto di bacco salvo sottile simona ventura foto di bacco (2) salvo sottile simona ventura foto di bacco (2) gianluca mech simona ventura foto di bacco gianluca mech simona ventura foto di bacco stefano peccatori simona ventura giovanni terzi foto di bacco (2) stefano peccatori simona ventura giovanni terzi foto di bacco (2) paola perego anna di giambattista elisa isoardi foto di bacco paola perego anna di giambattista elisa isoardi foto di bacco amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco paola perego elisa isoardi foto di bacco (2) paola perego elisa isoardi foto di bacco (2) baby marcelo foto di bacco baby marcelo foto di bacco simona ventura foto di bacco (4) simona ventura foto di bacco (4) simona ventura baby marcelo foto di bacco simona ventura baby marcelo foto di bacco alessio poeta gianluca mech foto di bacco alessio poeta gianluca mech foto di bacco ania pieroni giovanni terzi foto di bacco ania pieroni giovanni terzi foto di bacco saverio montingelli foto di bacco (2) saverio montingelli foto di bacco (2) paola perego foto di bacco (1) paola perego foto di bacco (1) simona ventura foto di bacco (1) simona ventura foto di bacco (1) stefano peccatori simona ventura foto di bacco stefano peccatori simona ventura foto di bacco saverio montingelli foto di bacco (1) saverio montingelli foto di bacco (1) libro presentato libro presentato paola perego foto di bacco (2) paola perego foto di bacco (2) baby marcelo francesca ferrone foto di bacco baby marcelo francesca ferrone foto di bacco simona ventura foto di bacco (2) simona ventura foto di bacco (2) salvo sottile foto di bacco salvo sottile foto di bacco paola perego elisa isoardi foto di bacco (1) paola perego elisa isoardi foto di bacco (1) gianluca mech elisa isoardi foto di bacco (2) gianluca mech elisa isoardi foto di bacco (2) simona ventura foto di bacco (3) simona ventura foto di bacco (3) stefano peccatori simona ventura giovanni terzi foto di bacco (1) stefano peccatori simona ventura giovanni terzi foto di bacco (1) gianluca mech elisa isoardi foto di bacco gianluca mech elisa isoardi foto di bacco ania pieroni simona ventura ania pieroni simona ventura stefano peccatori foto di bacco stefano peccatori foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...