2019convertini

CAFONALONE CONVERTINI - PURE VALERIA MARINI (CON LA MAMMA) SI È SCAPICOLLATA AL COMPLEANNO DEL ''PUROSANGUE DI MARTINA FRANCA'' (CON LA MAMMA) CHE HA FESTEGGIATO I 48 ANNI IN UNA SERATA CON PIÙ FOTOGRAFI CHE CAMERIERI, SEGNO DEL MOMENTO DI POTERE TELEVISIVO - ECCO LE SIGNORE DEL DAY-TIME ESTIVO: MARZOLI, MARANGONI E BISTI. POI LA SOTTOSEGRETARIA ALLA CULTURA BORGONZONI, GIAMPIERO INGRASSIA, EVA & IMMA, CALDONAZZO, STRABIOLI, CUCUZZA, GORIA, MIRIANA TREVISAN, VARRIALE, JOSEPHINE ALESSIO

beppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (2)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Festone esagerato di lotta e di governo per i 48 anni di Beppe Convertini. Il bell'attore di Martina Franca, conduttor cortese ed elegante de "La Vita in diretta Estate" insieme alla giornalista del Tg2 Lisa Marzoli, che da settembre sarà al timone di "Linea Verde" in coppia con Ingrid Muccitelli, a chi lo tacciava di essere arrivato in Rai grazie a potenti amicizie grilline ha risposto invitando al suo super party di compleanno due leghiste doc, seppur riconosciute da pochi: la senatrice della Lega Lucia Bergonzoni, Sottosegretario per i Beni e le Attività Culturali, e Iva Garibaldi, potente capocomunicazione di Matteo Salvini. Segno che Beppe con la sua grazia e la sua gentilezza da uomo d'altri tempi piace a tutti.

 

beppe convertini valeria marini foto di bacco (2)

Beppe ha requisito l'intero risto-japan-fusion Moku di via Tiburtina per festeggiare con amici vecchi e nuovi il suo genetliaco. Dalla A alla Z c'erano tutti, pure troppi, oltre 250 anime: nessuno è voluto mancare a festeggiare il conduttore, sommerso di regali, baci e abbracci. Al suo fianco la mamma 82enne Grazia, arrivata da Martina Franca, dolce e silenziosa, un po' frastornata da tutto quel baillamme godereccio. Una mamma che ha fatto anche da padre a lui e alle sue sorelle, visto che il papà è scomparso quando lui aveva solo 17 anni. 

 

Red carpet all'ingresso di Moku e flash scatenati ad accogliere gli ospiti, un bel minestrone composto da bellone, prezzemoline tv, conduttrici, giornalisti, paparazzi, attrici, registe, produttori, volti della politica, della Rai, autori e inviati de "La Vita in diretta Estate" come Giuseppe di Tommaso, Rosanna Cacio, Barbara Di Palma e Veronica Gatto. A testimonianza della stima e dell'affetto nei suoi confronti, ma anche a simboleggiare quanto fascino emana la notorietà e la popolarità. 

valeria marini e gabriella sassone foto di bacco

 

Convertini è in un momento talmente felice della sua vita da fregarsene di chi lo critica e di chi lo invidia, di detrattori e criticoni che cercano di affossare "La Vita in diretta Estate" che tante soddisfazioni sta dando invece a Raiuno con ascolti record (5 punti in più rispetto alle ultime tre edizioni).

 

nando moscariello (1)

 Lui, ottimo padrone di casa, ha avuto un attimo per tutti, ha girato tra i tavoli e si è messo in posa paziente per i selfie e per i flash, manco fosse al suo matrimonio. Arriva Enza Gentile, responsabile della Comunicazione di Raiuno, seguita da Lisa Marzoli, in lungo sofisticato, al braccio del marito Francesco Borrelli. Bellissima e scintillante di paillettes la conduttrice di "Tutto chiaro" Monica Marangoni col marito Cristiano Ceresani, Capo Gabinetto del Ministro per la Famiglia e le Disabilità. Cartellino timbrato anche per la conduttrice di "Uno Mattina Estate" Valentina Bisti.

 

monica putzolo cinzia malvini franco fatone foto di bacco

La cantante Alma Manera spopola con una sexy tutina pop-style di Gai Mattiolo incollata alle forme: è la partner teatrale di Convertini nello spettacolo "Ciak si gira", che hanno appena rappresentato nell'anfiteatro di Cassino. Nella zona Tatami, quasi sedute in terra, ecco le simpatiche telegiornaliste Mariella Anziano del Tg3 e Josephine Alessio, bombastica anchorwoman di Rainews24 che infatti dice: "Ma non staremo un po' troppo basse su queste seggioline?". Zoomando tra i tavoli ecco uno scatenato Michele Cucuzza che tra sushi, sashimi e chicchi di riso sogna un bel piattone di spaghetti. Ma intanto gli da giù con vinello e sakè, facendo divertire tutti. 

maria elena fabi foto di bacco (1)

 

E' seduto accanto Fanny Cadeo e Emanuela Aureli col marito Sergio. Ci sono la regista Rosella Izzo con Guja Jelo, Giampiero Ingrassia con la figlia e la press office Silvia Signorelli, Maria Rosaria Omaggio, Daniela Poggi, Adriana Russo, Donatella Pandimiglio. Enrico Varriale è coccolato dalla gemelle Squizzato, sempre vestite uguali ma in tinte diverse. Tavolino da quattro per Stefania Orlando col fresco maritino Simone Gianlorenzi e Angela Melillo con la figlia. Flash scatenati all'arrivo della sempre bellissima Miriana Trevisan. La brava attrice Guenda Goria viene raggiunta sul tardi dal padre Amedeo Goria. Reduci dalla luna di miele a bordo di una nave da crociera, ecco le raggianti spose felici Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

lucia borgonzoni senatrice foto di bacco

 

Si rivede lo stilista Renato Balestra, sempre uguale alla faccia del tempo che passa. "Ma che ha fatto un patto col diavolo o col botox?", maramaldeggiano i paparazzi. Nel delirio di volti noti anche il produttore tv Nicola Vizzini, Antonella Elia in odore di entrare nella Casa del Gf Vip, Simona Borioni, Nadia Bengala, Nathalie Caldonazzo, Pino Strabioli con Alessandro Lo Cascio e Santin Fiorillo, l'attore Graziano Scarabicchi, Maria Elena Fabi, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Patrizia Pellegrino, Carolina Rey col marito produttore Roberto Cipullo, Myriam Fecchi, Turchese Baracchi, Janet De Nardis, Vira Carbone, Piero Mazzocchetti, il regista di "Sconnessi" Christian Marazziti. Tra i giornalisti spiccano da "Il Messaggero" Alvaro Moretti e Giorgio Belleggia con la bella moglie Martina, Simona Cangelosi de "Il Corriere della Sera", Pascal Vicedomini e signora, Ivan Damian Rota arrivato da Milano, Ennio Salomone e tanti altri. 

josephine alessio enrico varriale foto di bacco

 

Ma quando, per ultima, appare la diva delle dive Valeria Marini, non ce n'è più per nessuna. Abitino rosso, sempre più magra, catalizza l'attenzione di tutti e manda in delirio i paparazzi. E' scortata dalla sempre granitica mamma Gianna Orrù, dal fidanzato dagli occhioniazzurri Gianluigi Martino e dal produttore Nando Moscariello. Per loro il tavolo d'onore accanto al festeggiato. C'è la processione per farsi selfie e Stories con lei. Spintoni e delirio assoluto al momento clou del taglio delle torte tutte frutta create dal personal chef Stefano Crialesi: c'è la rincorsa per mettersi dietro il tavolo accanto a Beppe, non importa se si acciaccano i piedi e si impallano gli altri. Cosa non si fa per una foto in più!

 

 

 

ivan rota francesco butteri foto di bacco

Indovinelli finali: Chi è quella coppia semiclandestina che si è ignorata tutta la sera per non alimentare gossip? E chi è una delle belle fanciulle presenti che ha spezzato il cuore di Marco, l'aitante e giovane direttore di Moku? I due hanno avuto una appassionata storia d'amore ma quando lui le ha chiesto di andare a convivere e di avere una relazione seria lei si è dileguata e lo ha mollato, forse consigliata da qualche amico maligno. Il bel Marco non si da pace.  

josephine alessio beppe convertini mariella anziano foto di baccoguenda goria con il padre amedeo foto di baccobeppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (1)beppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (2)angela melillo foto di baccoantonella elia foto di baccobeppe convertini brinda con lisa marzoli foto di baccobeppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (1)cristiano ceresani monica marangoni foto di baccobeppe convertini valeria marini foto di bacco (1)cristiano ceresani lucia borgonzoni monica marangoni foto di baccobeppe convertini valeria marini foto di bacco (3)beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (2)beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (1)beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (1)beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (2)beppe convertini guendalina goria foto di baccoalma manera foto di baccobeppe convertini gabriella sassone foto di baccobeppe convertini con lisa marzoli foto di baccodonatella pandimiglio foto di baccodaniela poggi foto di baccobeppe convertini foto di baccoemanuela aureli foto di baccobeppe convertini con la mamma grazia e maria rosaria omaggio foto di baccocuochi del ristorante mokuadriana russo foto di baccojosephine alessio mariella anziano foto di baccoennio salomone alma manera foto di baccoenrico variale foto di baccoenrico variale con le gemelle squizzato foto di baccoeva grimaldi imma battaglia foto di baccoennio salomone in allegria foto di baccofanny cadeo foto di baccoivan rota foto di baccoiva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (1)guenda goria foto di baccogianna orru nando moscariello valeria marini gabriella sassone giuseppe di tommaso gianluigi martino foto di baccovalentina bisti col marito claudio foto di baccostefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (1)somae renato balesta e beppe convertini foto di baccovalentina bisti marilu lucrezio foto di baccorenato balestra e martina di berardino foto di baccostefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (2)ristorante mokumiriana trevisan beppe convertini foto di baccomaria elena fabi foto di bacco (2)lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (1)lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (2)laura e silvia squizzato foto di baccolisa marzoli gabriella sassone michele cucuzza foto di baccomanila nazzaro carolina rey foto di baccomanila nazzaro foto di baccomaria rosaria omaggio foto di baccomarisa kefeng con valeria marini foto di baccomario la torre janet de nardis foto di baccomarisa kefeng e il marito zhang ning proprietari del ristorante moku foto di baccomarisa kefeng foto di baccomartina di berardino giorgio belleggiapatrizia pellegrino foto di baccomichele cucuzza foto di baccomonica marangoni beppe convertini foto di baccomiriana trevisan foto di baccoospiti a cena (1)nando moscariello (2)nathalie caldonazzo beppe convertini foto di baccorosanna cacio foto di baccoospiti a cena (2)simona borioni foto di baccopino strabioli valeria marini beppe convertini foto di baccosimona cangelosi ennio salomone alma manera grazia d ascoli foto di baccosimona cangelosi foto di baccosomae foto di baccotony gallo e gabriella sassone foto di baccovaleria graci foto di baccoun tenero bacio da valeria marini a beppe convertini foto di baccovaleria marini e beppe convertini foto di baccovaleria marini beppe convertini con marisa kefeng e il marito zhang ning foto di baccovaleria marini e beppe convertini si fanno un doppio selfie foto di baccoveronica gatto e rosanna cacio foto di baccovira carbone renzo lusetti foto di baccogianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (2)giampiero ingrassia foto di baccofoto di rito con la torta di compleanno (1)gianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (1)foto di rito con la torta di compleanno (2)francesca anastasi foto di baccoiva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (2)

 

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…