minaj new york

CONFESSIONI HARD DI UN ‘’TOSSICO” DI VIDEO RAP - “HANNO DISTORTO LA MIA VISIONE DEL MONDO. I MIEI PENSIERI SI SONO RIEMPITI DI RAGAZZE SEMINUDE CON SEDERI GIGANTESCHI. NON RIESCO PIU' A GUARDARE UNA RAGAZZA SENZA IMMAGINARLA INNAFFIATA DA CHAMPAGNE O VEDERE ME STESSO MENTRE FACCIO SCORRERE LA CARTA DI CREDITO LUNGO LA FESSURA DEL SUO CULO”

1. VIDEO 2 CHAINZ - BIRTHDAY SONG (EXPLICIT) FT. KANYE WEST
http://youtu.be/Y34jC4I1m70


2. I CULI MIGLIORI DEI VIDEO RAP PASSANO TUTTI DA QUI
Wilbert L. Cooper per www.vice.com

video rap

I video di musica rap hanno distorto la mia visione del mondo. Dopo anni passati a guardare cose come "Big Pimpin'" e "Tip Drill", i miei pensieri si sono riempiti di ragazze seminude con sederi giganteschi. Sono diventato tanto fissato da non riuscire più guardare una ragazza senza immaginarla innaffiata da una pioggia di champagne o vedere me stesso mentre faccio scorrere la carta di credito lungo la fessura fra le sue chiappe.

 

Data la mia condizione, potrete facilmente capire perché mi sono interessato al progetto fotografico di Brian Finke, Hip Hop Honeys. Nel progetto, Brian ha fotografato le ragazze che popolano questi video contemporaneamente favolosi e grotteschi, offrendoci la possibilità di osservare il tutto da un'altra prospettiva.

 

Da video hip-hop dipendente quale sono, ho contattato Brian per cercare di guadagnarmi un posto in un angolo del set e starmene lì a osservarlo con una mano in tasca mentre fotografa. Per tutta risposta, Brian mi ha rimediato un contatto con la Face Time Agency, un duo che organizza casting e che ha aiutato Brian a entrare negli studi dove si girano video per scattare le foto del suo Hip Hop Honeys.

Schermata a

 

La Face Time Agency è stata fondata due anni fa da Jeff Janvier e Session Cruz. Da allora, è diventata una delle maggiori agenzie di casting di New York nel campo dei video musicali. Ed è fantastico, in particolare per tutte quelle voluttuose signorine e splendide donne di colore scaricate dalle altre grandi agenzie.

 

Session ha iniziato facendo riprese di sederi ballonzolanti per World Star Hip-Hop, mentre Jeff è un vero gangster del mondo dei casting. Insieme hanno riunito sul piccolo schermo alcune delle più belle modelle e dei più grandi sederi, in video dedicati a veri esperti di fondoschiena come 2 Chainz, Drake, Kanye e 50 Cent.

 

Ho chiamato Jeff per pregarlo di permettermi di partecipare a una delle loro riprese-una supplica che lui ha declinato, preoccupato che potessi disturbare i suoi talenti. Allora ho pensato che avrei potuto intervistarlo per voi, chiedendogli cosa si prova a guadagnarsi da vivere tra alcune fra le donne più belle del mondo.

Session a sinistra e Jeff a destra.
VICE: Quando cerchi delle ragazze per un video, quali sono le qualità che ti interessano?

videorap

Jeff Janvier: Servono persone che abbiano risorse preziose. Ho un grande Rolodex pieno di modelle per ogni occasione e situazione. Mi concentro sulle caratteristiche che so potranno portarmi un bel po' di soldi.

 

Quali sono gli aspetti che rendono una modella più preziosa di un'altra??
Il suo aspetto sensuale. Lo stile. L'interesse. Questi sono elementi essenziali. Ovviamente devono essere anche attraenti. Nessuno associato alla mia società è anche solo semi-attraente. Ci sono ragazze a cui permetto di partecipare come sfondo. Ma per ottenere ruoli principali, tutte le ragazze devono raggiungere un certo standard di sensualità. Qualche volta mi servono cose particolari, come una certa altezza o un grosso sedere.

A proposito di sederi grossi, c'è una scala di misurazione? Come si fa a paragonare e confrontare i culi??


No. Mettiamo ragazze con sederi grossi solo nei video che le richiedono. Ma è più complesso. Ogni tanto hai bisogno di un paio di grosse chiappe capaci di ballare, o di essere davvero sexy. Conosco ragazze col sedere grosso che non sanno ballare. In certe situazioni, quel loro sederone è inutile. E lo stesso vale per la bellezza. Qualche volta un bel faccino non è sufficiente.

 

video rap

Come fai a tenere il tutto sotto controllo? Hai detto di avere un Rolodex. Il Rolodex ha annotazioni tipo, "Questa ragazza ha un bel sedere, ma ha due piedi sinistri" e "Questa ragazza è carina, ma ha la stessa silhouette di SpongeBob"??


È qui che la mia mente fa il miracolo. Ma parlando del Rolodex, ho migliaia di ragazze e mi arrivano circa 30 email al giorno da nuovi talenti che potrei utilizzare. Mi organizzo a seconda dei video che dobbiamo girare. Alcune si arrabbiano con me perché non le chiamo. Arrivano al punto di tormentarmi e perfino minacciarmi.

 

Non è facile, ma è il lavoro che mi sono scelto. Se incontro una ragazza nuova e la scelgo, altre potrebbero vederla e intristirsi. Qualche volta cercano persino di far del male alla protagonista, sai? Devo gestire la competizione e i problemi, ma lo faccio da talmente tanto tempo che ormai queste cose non mi toccano più.

 

Qual è la cosa più disperata mai fatta da una ragazza per far parte di un tuo video??
Io dico alle ragazze, "Se pensi che il mondo dei video sia brutto, sappi che Hollywood è anche peggio". Ma alcune persone farebbero qualsiasi cosa. Io non ho a che fare con donne che sono disposte a tutto pur di far parte dell'ambiente. Ma sanno che possono esserci altre ragazze con cui competere. Quindi fanno il massimo per un po' di spazio in più, piuttosto che fare semplicemente parte dello sfondo.

 

Schermata a

Capita che si arrabbino con te a video ultimato, perché non hanno ottenuto l'esposizione che volevano???
Oh sì, è con questi drammi che ho a che fare più spesso. Non posso scegliere ogni singola persona. Faccio del mio meglio come direttore del casting per dare a tutte quelle che si presentano una chance. Ma qualche volta non ho tutta questa presa. L'ultima parola è sempre dell'artista e del regista, loro scelgono a chi va il ruolo principale. Alcune, quando non vengono considerate o scelte, se la prendono e cercano si scaricarsi su di me. Altre persone non saprebbero come gestire situazioni simili, ma io ci riesco.

 

Pensi che una ragazza possa guadagnare abbastanza per mantenersi, solo apparendo nei video??
L'ambiente dei video non è come più una volta. Dieci anni fa ti avrei detto di sì. Prendevano migliaia di dollari a comparsata. Oggigiorno, a causa di internet e della musica scaricabile, le etichette non ci investono più molto, a meno che non sia un grande artista o una grande canzone.

 

Altrimenti cercano di farlo con poco o niente. Ma se una ragazza ha stile, può avventurarsi nel mondo del cinema, o in altri mondi, per guadagnare più soldi. I video possono essere un trampolino in cui creare un brand, per fare altre cose dopo.

E ci sono donne più difficili da trovare? I rapper ti dicono mai cose come, "Voglio un'eschimese con un tatuaggio di Lisa Simpson in faccia e un sedere di media grandezza, in grado di fare il twerk mentre scolpisce il ghiaccio"?

video rap

Il mio lavoro è fare di tutto pur di trovarle. Se non le ho, le cercherò. Ma sì, ci sono sempre richieste specifiche. Alcuni vogliono le asiatiche, altri le russe-dipende. E non seguo solo l'hip-hop, ma anche il rock, il pop, o qualsiasi cosa ti venga in mente. Se vogliono dei nani, io devo trovare dei nani. Non mi occupo solo delle femmine-il mio punto forte sono loro, ok-ma mi occupo di tutti i tipi di talenti. Ho lavorato per Sesame Street! Lavoro per chiunque mi paghi.

 

Parlami dell'esperienza più difficile.
Direi che "Birthday Song" di Kanye e 2 Chainz è stato il più folle. Volevano delle ragazze esotiche con grossi sederi, ma allo stesso tempo dovevamo avere dei pagliacci e ogni genere di persona, nani incusi. In quell'occasione mi sono davvero superato.

 

È stato difficile trovare i nani adatti? Yeezy aveva richieste molto particolari?
Il regista era uno davvero appassionato di nani. Kanye era più concentrato sulle ragazze col sederone.
Ispezionava i fondoschiena per assicurarsi i culi più robusti?

Schermata a

No, no. Perché faccio questo lavoro da talmente tanto tempo che gli artisti si fidano di me e sanno che porto sempre nuove facce. Sanno che ho un ampio arsenale di femmine da cui attingere.
Puoi dare qualche consiglio alle lettrici che sognano di apparire in un video? Tipo, cosa diresti a una sedicenne con questo sogno??
Direi loro di non focalizzarcisi troppo, a quell'età. Può vederlo come un hobby. Se proprio lo farai, cerca di vedere i video come un trampolino di lancio per un livello successivo, come il mondo della moda o il cinema, che portano più soldi. Essere in un video musicale è perfetto per quando sei giovane e vuoi divertirti.

 

video

Cosa pensi dello stereotipo della "zoccoletta" da video?
Quello viene dagli hater. Quando dico "hater," intendo quelle ragazze che non sono in grado di finire in un video e se ne escono con questi insulti. Ovviamente ci sono anche ragazze che confermano lo stereotipo. Ma è tutto partito dalle hater, che hanno iniziato a dire, "Oh quella ha dovuto fare questo e quello" per poter apparire nel video.

Ma non diresti che Halle Berry è una zoccola, anche se Halle Berry è una che ha fatto di tutto per arrivare dov'è? È un mondo di uomini. Fa parte del gioco e dipende da loro se parteciparvi o meno.

 

Permetteresti a tua figlia di fare i video?

Questa è una domanda difficile-solo se sapessi che i suoi valori e la sua morale sono encomiabili, allora le permetterei di entrarci. Un sacco di persone entrano in questo mondo a cuor leggero e fanno cose che non dovrebbero fare, cadono in certi trabocchetti perché molti raccontano stupidaggini. In questo mondo devi capire subito chi è falso.

 

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...