minaj new york

CONFESSIONI HARD DI UN ‘’TOSSICO” DI VIDEO RAP - “HANNO DISTORTO LA MIA VISIONE DEL MONDO. I MIEI PENSIERI SI SONO RIEMPITI DI RAGAZZE SEMINUDE CON SEDERI GIGANTESCHI. NON RIESCO PIU' A GUARDARE UNA RAGAZZA SENZA IMMAGINARLA INNAFFIATA DA CHAMPAGNE O VEDERE ME STESSO MENTRE FACCIO SCORRERE LA CARTA DI CREDITO LUNGO LA FESSURA DEL SUO CULO”

1. VIDEO 2 CHAINZ - BIRTHDAY SONG (EXPLICIT) FT. KANYE WEST
http://youtu.be/Y34jC4I1m70


2. I CULI MIGLIORI DEI VIDEO RAP PASSANO TUTTI DA QUI
Wilbert L. Cooper per www.vice.com

video rap

I video di musica rap hanno distorto la mia visione del mondo. Dopo anni passati a guardare cose come "Big Pimpin'" e "Tip Drill", i miei pensieri si sono riempiti di ragazze seminude con sederi giganteschi. Sono diventato tanto fissato da non riuscire più guardare una ragazza senza immaginarla innaffiata da una pioggia di champagne o vedere me stesso mentre faccio scorrere la carta di credito lungo la fessura fra le sue chiappe.

 

Data la mia condizione, potrete facilmente capire perché mi sono interessato al progetto fotografico di Brian Finke, Hip Hop Honeys. Nel progetto, Brian ha fotografato le ragazze che popolano questi video contemporaneamente favolosi e grotteschi, offrendoci la possibilità di osservare il tutto da un'altra prospettiva.

 

Da video hip-hop dipendente quale sono, ho contattato Brian per cercare di guadagnarmi un posto in un angolo del set e starmene lì a osservarlo con una mano in tasca mentre fotografa. Per tutta risposta, Brian mi ha rimediato un contatto con la Face Time Agency, un duo che organizza casting e che ha aiutato Brian a entrare negli studi dove si girano video per scattare le foto del suo Hip Hop Honeys.

Schermata a

 

La Face Time Agency è stata fondata due anni fa da Jeff Janvier e Session Cruz. Da allora, è diventata una delle maggiori agenzie di casting di New York nel campo dei video musicali. Ed è fantastico, in particolare per tutte quelle voluttuose signorine e splendide donne di colore scaricate dalle altre grandi agenzie.

 

Session ha iniziato facendo riprese di sederi ballonzolanti per World Star Hip-Hop, mentre Jeff è un vero gangster del mondo dei casting. Insieme hanno riunito sul piccolo schermo alcune delle più belle modelle e dei più grandi sederi, in video dedicati a veri esperti di fondoschiena come 2 Chainz, Drake, Kanye e 50 Cent.

 

Ho chiamato Jeff per pregarlo di permettermi di partecipare a una delle loro riprese-una supplica che lui ha declinato, preoccupato che potessi disturbare i suoi talenti. Allora ho pensato che avrei potuto intervistarlo per voi, chiedendogli cosa si prova a guadagnarsi da vivere tra alcune fra le donne più belle del mondo.

Session a sinistra e Jeff a destra.
VICE: Quando cerchi delle ragazze per un video, quali sono le qualità che ti interessano?

videorap

Jeff Janvier: Servono persone che abbiano risorse preziose. Ho un grande Rolodex pieno di modelle per ogni occasione e situazione. Mi concentro sulle caratteristiche che so potranno portarmi un bel po' di soldi.

 

Quali sono gli aspetti che rendono una modella più preziosa di un'altra??
Il suo aspetto sensuale. Lo stile. L'interesse. Questi sono elementi essenziali. Ovviamente devono essere anche attraenti. Nessuno associato alla mia società è anche solo semi-attraente. Ci sono ragazze a cui permetto di partecipare come sfondo. Ma per ottenere ruoli principali, tutte le ragazze devono raggiungere un certo standard di sensualità. Qualche volta mi servono cose particolari, come una certa altezza o un grosso sedere.

A proposito di sederi grossi, c'è una scala di misurazione? Come si fa a paragonare e confrontare i culi??


No. Mettiamo ragazze con sederi grossi solo nei video che le richiedono. Ma è più complesso. Ogni tanto hai bisogno di un paio di grosse chiappe capaci di ballare, o di essere davvero sexy. Conosco ragazze col sedere grosso che non sanno ballare. In certe situazioni, quel loro sederone è inutile. E lo stesso vale per la bellezza. Qualche volta un bel faccino non è sufficiente.

 

video rap

Come fai a tenere il tutto sotto controllo? Hai detto di avere un Rolodex. Il Rolodex ha annotazioni tipo, "Questa ragazza ha un bel sedere, ma ha due piedi sinistri" e "Questa ragazza è carina, ma ha la stessa silhouette di SpongeBob"??


È qui che la mia mente fa il miracolo. Ma parlando del Rolodex, ho migliaia di ragazze e mi arrivano circa 30 email al giorno da nuovi talenti che potrei utilizzare. Mi organizzo a seconda dei video che dobbiamo girare. Alcune si arrabbiano con me perché non le chiamo. Arrivano al punto di tormentarmi e perfino minacciarmi.

 

Non è facile, ma è il lavoro che mi sono scelto. Se incontro una ragazza nuova e la scelgo, altre potrebbero vederla e intristirsi. Qualche volta cercano persino di far del male alla protagonista, sai? Devo gestire la competizione e i problemi, ma lo faccio da talmente tanto tempo che ormai queste cose non mi toccano più.

 

Qual è la cosa più disperata mai fatta da una ragazza per far parte di un tuo video??
Io dico alle ragazze, "Se pensi che il mondo dei video sia brutto, sappi che Hollywood è anche peggio". Ma alcune persone farebbero qualsiasi cosa. Io non ho a che fare con donne che sono disposte a tutto pur di far parte dell'ambiente. Ma sanno che possono esserci altre ragazze con cui competere. Quindi fanno il massimo per un po' di spazio in più, piuttosto che fare semplicemente parte dello sfondo.

 

Schermata a

Capita che si arrabbino con te a video ultimato, perché non hanno ottenuto l'esposizione che volevano???
Oh sì, è con questi drammi che ho a che fare più spesso. Non posso scegliere ogni singola persona. Faccio del mio meglio come direttore del casting per dare a tutte quelle che si presentano una chance. Ma qualche volta non ho tutta questa presa. L'ultima parola è sempre dell'artista e del regista, loro scelgono a chi va il ruolo principale. Alcune, quando non vengono considerate o scelte, se la prendono e cercano si scaricarsi su di me. Altre persone non saprebbero come gestire situazioni simili, ma io ci riesco.

 

Pensi che una ragazza possa guadagnare abbastanza per mantenersi, solo apparendo nei video??
L'ambiente dei video non è come più una volta. Dieci anni fa ti avrei detto di sì. Prendevano migliaia di dollari a comparsata. Oggigiorno, a causa di internet e della musica scaricabile, le etichette non ci investono più molto, a meno che non sia un grande artista o una grande canzone.

 

Altrimenti cercano di farlo con poco o niente. Ma se una ragazza ha stile, può avventurarsi nel mondo del cinema, o in altri mondi, per guadagnare più soldi. I video possono essere un trampolino in cui creare un brand, per fare altre cose dopo.

E ci sono donne più difficili da trovare? I rapper ti dicono mai cose come, "Voglio un'eschimese con un tatuaggio di Lisa Simpson in faccia e un sedere di media grandezza, in grado di fare il twerk mentre scolpisce il ghiaccio"?

video rap

Il mio lavoro è fare di tutto pur di trovarle. Se non le ho, le cercherò. Ma sì, ci sono sempre richieste specifiche. Alcuni vogliono le asiatiche, altri le russe-dipende. E non seguo solo l'hip-hop, ma anche il rock, il pop, o qualsiasi cosa ti venga in mente. Se vogliono dei nani, io devo trovare dei nani. Non mi occupo solo delle femmine-il mio punto forte sono loro, ok-ma mi occupo di tutti i tipi di talenti. Ho lavorato per Sesame Street! Lavoro per chiunque mi paghi.

 

Parlami dell'esperienza più difficile.
Direi che "Birthday Song" di Kanye e 2 Chainz è stato il più folle. Volevano delle ragazze esotiche con grossi sederi, ma allo stesso tempo dovevamo avere dei pagliacci e ogni genere di persona, nani incusi. In quell'occasione mi sono davvero superato.

 

È stato difficile trovare i nani adatti? Yeezy aveva richieste molto particolari?
Il regista era uno davvero appassionato di nani. Kanye era più concentrato sulle ragazze col sederone.
Ispezionava i fondoschiena per assicurarsi i culi più robusti?

Schermata a

No, no. Perché faccio questo lavoro da talmente tanto tempo che gli artisti si fidano di me e sanno che porto sempre nuove facce. Sanno che ho un ampio arsenale di femmine da cui attingere.
Puoi dare qualche consiglio alle lettrici che sognano di apparire in un video? Tipo, cosa diresti a una sedicenne con questo sogno??
Direi loro di non focalizzarcisi troppo, a quell'età. Può vederlo come un hobby. Se proprio lo farai, cerca di vedere i video come un trampolino di lancio per un livello successivo, come il mondo della moda o il cinema, che portano più soldi. Essere in un video musicale è perfetto per quando sei giovane e vuoi divertirti.

 

video

Cosa pensi dello stereotipo della "zoccoletta" da video?
Quello viene dagli hater. Quando dico "hater," intendo quelle ragazze che non sono in grado di finire in un video e se ne escono con questi insulti. Ovviamente ci sono anche ragazze che confermano lo stereotipo. Ma è tutto partito dalle hater, che hanno iniziato a dire, "Oh quella ha dovuto fare questo e quello" per poter apparire nel video.

Ma non diresti che Halle Berry è una zoccola, anche se Halle Berry è una che ha fatto di tutto per arrivare dov'è? È un mondo di uomini. Fa parte del gioco e dipende da loro se parteciparvi o meno.

 

Permetteresti a tua figlia di fare i video?

Questa è una domanda difficile-solo se sapessi che i suoi valori e la sua morale sono encomiabili, allora le permetterei di entrarci. Un sacco di persone entrano in questo mondo a cuor leggero e fanno cose che non dovrebbero fare, cadono in certi trabocchetti perché molti raccontano stupidaggini. In questo mondo devi capire subito chi è falso.

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO