1. DISCO DIVE! LA PIU’ MEMORABILE PERFOMANCE ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI NEW YORK È IL DUETTO SULLE NOTE DI GLORIA GAYNOR DI JENNIFER HUDSON E BOMBASTICA LATRICE ROYAL, STELLA DI ‘’AMERICA’S DRAG QUEEN’’ INGUAINATA IN UN SEXYSSIMO BODY GEMMATO 2. LA MODA NEWYORKESE GIRA TUTTA INTORNO AL DISCO-STYLE ANNI ‘80 E AL “POP PORN” 3. ASSOLO DI CHIAPPA DI JENNIFER LOPEZ E NIKI MINAJ, CON RITA ORA ALLA SFILATA DIESEL 4. FAMILISMO ROCK AMORALE! TOMMY HILFIGER SCHIERA IN PASSERELLA LE FIGLIE DI MICK JAGGER, KEITH RICHARDS, SIMON LE BON E ANNIE LENNOX. UNA GENERAZIONE DI “RICH KIDS” SENZA GRANDI TALENTI CHE SI TIENE IMPEGNATA CAVALCANDO IL NOME DEI GENITORI. NON MANCAVA IL FIGLIO DI BRIAN PERRY, CHE ACCOMPAGNAVA LA SFILATA CON LA BATTERIA

Condividi questo articolo


  • VIDEO - JENNIFER HUDSON E LATRICE ROYALE SUL PALCO DEL FASHION ROCKS

     

     

     

    1. FASHION ROCKS, IL CONCERTONE DI NEW YORK

    Da http://www.dailymail.co.uk

    fashion rocks 2014 8 fashion rocks 2014 8

     

    Jennifer Hudson martedì sera al Fashion Rocks di New York, è salita sul palco insieme a Latrice Royale la stella di “American’s Drag Queen” (titolo originale “RuPaul's Drag Race”), dando vita a un duetto decisamente molto dinamico.

    fashion rocks 2014 9 fashion rocks 2014 9

     

    Il Fashion Rocks durante la New York Fashion Week ospita prestazioni di una miriade di stelle, tra cui Jennifer Lopez, Justin Bieber, i KISS e Nicki Minaj. Ma questa è stata forse la più memorabile… Latrice Royale stava interpretando “I Will Survive” quando Jennifer invade il palco e riprende il pezzo di Gloria Gaynor.

     

    La cantante e la stella di American’s Drag Queen avevano il pubblico ai loro piedi. La prima in top e shorts a vita alta, calze a rete e stivali di pelle altezza cosce, l’altra stretta dentro un body ricoperto di gemme.

     

    Intanto la star di “Dreamgirls” si sta preparando per l'uscita del suo terzo album, “JHUD”, il 23 settembre.

     

     

    fashion rocks 2014 45 fashion rocks 2014 45

    2. SFILATE NEW YORK SETTEMBRE 2014: GEORGIA MAY JAGGER APRE IL FASHION SHOW DI TOMMY HILFIGER

    Caterina DiIorgi per http://styleandfashion.blogosfere.it/

     

    fashion rocks 2014 43 fashion rocks 2014 43

    Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la sua collezione primavera estate 2015 di Tommy Hilfiger che celebra il suo eterno amore per il rock-n-roll ispirandosi alla tipica ragazza da music festival. Il look ripercorre, con un tocco glamour, lo stile vintage-rock delle sue icone musicali preferite di fine anni 60' e inizi anni 70'. Inspirata agli anni d'oro del rock, la sua collezione racconta le giovani amanti della musica d'oggi, in tutta la loro spontaneità, freschezza ed energia.

     

    fashion rocks 2014 41 fashion rocks 2014 41

    La collezione da risalto alla tipica palette di colori Tommy, proponendo un mix originale di tonalità più scure, profonde, arricchite da tocchi metallici. T-shirt dal sapore rock, abbellite da eclettici bottoni vintage, giacche con dettagli in broccato e pantaloni a zampa d'elefante evocano lo stile rock-and-roll di King's Road.

     

    fashion rocks 2014 40 fashion rocks 2014 40

    L'abbigliamento in stile militare degli anni 60 ritorna in tutta la collezione, così come i riferimenti allo stile teatrale Sergent Pepper. I capi piu’ classici di Tommy si arricchiscono di un twist più rock - la t-shirt bretone a righe e' rifinita con decorazioni dorate ed è proposta in jersey di seta leggero, mentre i jeans e le giacche in denim ispirate a pezzi d'archivio degli anni 70 sono reinterpretate in un patchwork di denim differenti.

     

    fashion rocks 2014 38 fashion rocks 2014 38

    Una serie di vestiti in chiffon di seta lavata semitrasparente, stampati con grafiche tattoo realizzate da Fernando Lions, rimandano all'arte psichedelica di quel periodo. Una pioggia di stelle anima la collezione proponendo su gonne in camoscio e vestiti nella classica forma A-line, decorazioni ispirate alle stelle tattoo dipinte a mano nella body art.

    fashion rocks 2014 39 fashion rocks 2014 39

     

    Alcuni capi facili da indossare aggiungono un tocco rilassato al look: sciarpe lavorate a maglia extra-long, maglioni a righe, gilet in eco pelliccia leggera accompagnati a vestiti lunghi fino alle caviglie. Le silhouette senza tempo di Tommy, cosi come i capi più eleganti, sono immersi in una vivace atmosfera rock-and-roll: è l'unione delle due passioni che da sempre sono le maggiori fonti di ispirazione di Tommy.

     

    fashion rocks 2014 35 fashion rocks 2014 35

    Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger front man dei Rolling Stones, ha aperto la sfilata di Tommy Hilfiger Primavera Estate 2015 portando in passerella un look della nuova collezione. Accanto a Georgia, è salita in passerella anche Ella Richards, nipote di Keith Richards chitarrista dei Rolling Stones. Alexandra Richards, Amber Le Bon, Tali Lennox, e Tennessee Thomas, figlie di alcune tra le più iconiche rock star, hanno invece assistito alla sfilata dal front row. Tara Ferry, figlio del cantante Brian Ferry, ha suonato la batteria durante la sfilata accompagnato da Steve Hash, musicista e creative director di New York.

     

    fashion rocks 2014 34 fashion rocks 2014 34

    Georgia May Jagger, ha indossato Look 1 e Look 35; Ella Richards, ha indossato il Look 18, Alexandra Richards ha indossato una camicia in seta e una minigonna; Amber Le Bon, figlia di Simon Le Bon, ha indossato una camicia stampata e pantaloni in pelle; Tali Lennox, figlia di Annie Lennox, ha indossato un top stampato e scarpe navy;Tennessee Thomas, figlia di Pete Thomas, il batterista di Elvis Costello ha indossato una minigonna in seta, una camicia in seta e un blazer navy; Kendall Jenner, modella, ha indossato Look 22 e Look 54.

     

    3. NEW YORK FASHION WEEK PE 2015, SESTO GIORNO

    http://www.luxgallery.it/

    fashion rocks 2014 33 fashion rocks 2014 33

     

    Mentre è in corso il settimo e penultimo giorno di kermesse, eccoci a raccontarvi la giornata di ieri alla New York Fashion Week.

     

    Tra conferme di trend già ben delineati, nonostante manchino ancora tre su quattro delle fashion week in programma in questo settembre 2014, e outfit che diventeranno must have su red carpet come per le vie delle città, ecco che il meglio delle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2015.

    fashion rocks 2014 32 fashion rocks 2014 32

     

    La stilista americana Tory Burch si ispira a François Gilot portando in scena una collezione un po’ fifties che attinge dal guardaroba maschile.

    Interessante il lavoro sulla resa dei tessuti. I materiali tecnici come quelli naturali sono trattati per scivolare morbidi lungo il corpo. Iconico l’uso delle righe, dei decorativismi grafici e dei color block. Le forme sono ora compatte ora allungate. Tutto è pensato per creare outfit stilosi ma anche confortevoli basta pensare alle proposte: camicia regimental di popeline di cotone, pantalone affusolato e scarpa bassa. Immancabili, e a ragione, le borse versatili e bellissime.

     

    Libertà, romanticismo e stile innato. Vera Wang porta in passerella la sua Maria Antonietta e quello che l’ultima regina di Francia ha rappresentato.

    fashion rocks 2014 27 fashion rocks 2014 27

    Blazer di lana neri e giacche con dettagli passamaneria, abiti floreali languidi e giocati sulle sovrapposizioni, bluse e abiti resi preziosi da inserti. trasparenze e ricami. Accessorio must have la cintura di pelle che segna la vita.

    A dare un tocco regale dettagli rubati agli abiti da sposa: tulle, volant, balze, arricciature e pieghe.

     

    Onirica e paradossale la collezione per la prossima estate di Rodarte.

    fashion rocks 2014 15 fashion rocks 2014 15

    Per Kate e Laura Mulleavy il punto di partenza sono state le profondità marine e le sue misteriose creature. Abiti da sera, in un tripudio di tulle, cristalli e perline iridate, reti e pizzi macramé dipinti a mano, si alternano a proposte daywear fatte di jeans attillati, gambali al polpaccio e bluse in tulle dal collo arricciato in ruches. E poi ancora capispalla strutturati a quattro tasche che mescolano pelle, inserti mesh, canvas e velluto a coste. Dedicato a donne che si perdono a guardare l’orizzonte appoggiate sulle balaustre di un molo californiano.

    fashion rocks 2014 13 fashion rocks 2014 13

     

    La collezione primavera estate 2015 by Jenny Packham è un omaggio a Marilyn Monroe. Gli abiti, quasi tutti da sera, interpretano lo spirito affascinante dell’attrice americana tra ricami di fiori in tinte sorbetto, uso di seta e paillettes, gonne voluminose, pizzi e organze a profusione e stampe iconiche. Il tutto pensato e dedicato a donne che non rinuncerebbero mai ad essere sexy.

     

    Andreas Melbostad fa rivivere gli anni ’80 sulla passerella di Diesel Black Gold attraverso dure eroine rockabilly.

    La silhouette sottolinea il punto vita e il denim ha linee apparentemente più semplici, nonostante una realizzazione dall’approccio quasi ingegneristico. Gli abiti fluidi hanno cuciture profilate, minigonne e bolerini si caratterizzano per stelle e borchiette, e poi ancora bagliori metallizzati, pelle, righe e via dicendo.

    Nel giorno del super lancio di Apple, le modelle della maison del Gruppo Rosso hanno indossato lo smartphone da polso, firmato Samsung e personalizzato per l’occasione.

    fashion rocks 2014 11 fashion rocks 2014 11

     

    In questi giorni Oscar de la Renta è sulla bocca di tutti, pare infatti che sarà suo l’abito che indosserà Amal Alamuddin in occasione delle sue nozze con George Clooney. Nel frattempo lo stilista dominicano non ha deluso le aspettative e in occasione della sua sfilata alla New York Fashion Week ha presentato capi all’insegna dell’ottimismo e della leggerezza.

     

    Sdoganato il cotone a quadretti, rosa e azzurri per lo più confermando uno dei trend irrinunciabili della prossima stagione, ecco che in passerella salgono: cappottini versatili, gonne a matita o a ruota, maglioni di seta e cashmere, abiti da cocktail o da gran sera.

    fashion rocks 2014 1 fashion rocks 2014 1

    Dedicato a donne alla ricerca di un look spensierato e giovanile senza rinunciare a dettagli di gran classe, dettagli in visone compresi.

     

    Attesissima anche la passerella di Narciso Rodriguez. Lo stilista americano di origine cubana ha optato per uno stile minimalista e sexy all’insegna però dell’eleganza. Profonde scollature movimentano capi dalle linee semplici e pulite. Il risultato è di grande effetto senza mai essere volgare.

    Gli outfit dalle strutture architettoniche sono resi ancora più efficaci, e portabili, grazie a una palette composta da pochi colori capaci di dar vita a infinite combinazioni.

     

    Due le seconde linee presentate durante la sesta giornata di New York Fashion Week: MM6 Maison Martin Margiela e Marc by Marc Jacobs. Nel primo caso si tratta di un incontro raffinato tra Oriente e Occidente tra abiti decostruiti, forme oversize passando per incursioni in pelle, con frange, patchwork e moltissimo denim con look ispirati a una cowgirl degli anni novanta. Katie Hillier e Luella Bartley per Marc by Marc Jacobs, invece, puntano tutto sull’energia cosmica per dare vigone a abiti pensati per giovanissime donne dalla grande personalità.

    fashion rocks 2014 16 fashion rocks 2014 16

     

    Durante la sesta giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2015, sono saliti in passerella anche: J.Crew, Badgley Mischka, Timo Weiland, Noon by Noor, Naeem Khan, Pamella Roland, Sophie Theallet, Elie Tahari e ICB.

    fashion rocks 2014 17 fashion rocks 2014 17

     

     

    4. NEW YORK FASHION WEEK, RITA ORA PORTA IL TOCCO ROCK A SFILATA DI DIESEL

     (LaPresse/AP) - Rita Ora ha presenziato alla sfilata di Diesel Black Gold alla New York Fashion Week e ha subito dato un tocco rock all'evento di moda. Arrivata leggermente dopo l'inizio del defilé, la cantante e attrice britannica 23enne, ha attirato su di sé l'attenzione di fotografi e stampa con la sua folta chioma di capelli biondi che le incorniciava il viso. Una mise rock con il suo outfit total black sotto una giacchetta a righe, che dava maggior risalto al rosso fuoco delle labbra.

     

    fashion rocks 2014 30 fashion rocks 2014 30

    Il rosso e il rock sono anche le due chiavi della collezione dello stilista norvegese Andreas Melbostad,direttore creativo di Diesel Black Gold, che ha messo in passerella giacche, pantaloni e abiti dalle tinte metalliche, dove il rosso e il nero l'hanno fatta da padrone. Gli anni Otrtanta musicali e star della new wave, le eroine rockabilly un po' arrabbiate sono elementi in cui lo stilista ha dichiarato di riconoscersi.

     

     

     

     

     

    fashion rocks 2014 3 fashion rocks 2014 3

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…