1, FINITA L’ERA CREATIVA, IMBOLSITI DI DROGHE E GONFI DI ALCOL, I DINOSAURI DEL ROCK CI LASCIANO IN EREDITA’ UN FORMIDABILE ESERCITO DI RAMPOLLE STRAFIGHE E GNOCCHE 2. ECCO LE 30 FIGLIE DI ROCKSTAR PIÙ SEXY, TUTTO GRAZIE AI GENI DELLE MAMME MODELLE 3. IN TESTA, COME PER MOLTE ALTRE COSE, LE PARGOLE DI MICK JAGGER E KEITH RICHARDS 4. I PAPINI DEL ROCK, DA SPRINGSTEEN A PHIL COLLINS, DA KURT COBAIN A BONO, HANNO DEDICATO POCO TEMPO MA MOLTE CANZONI ALLE LORO FIGLIOLE CHE SOGNANO LE LUCI DELLA RIBALTA, TRA MUSICA, CINEMA, MODA, E MOLTA NUDITÀ GRATUITA MA BEN ACCETTA

Condividi questo articolo


  • Foto da "Business Insider" e altri giornali online

    sophie simmons is the daughter of kiss gene simmonssophie simmons is the daughter of kiss gene simmons

    DAGOREPORT

    Alcune delle più belle ballad rock sono state inspirate dalle "bimbe di papà": La "Lullaby (Goodnight My Angel)" di Billy Joel, "When You Need Me" di Bruce Springsteen, "You'll be in my heart" di Phil Collins, Liv Tyler ha recitato nei video degli Aerosmith (ma nel frattempo è stata superata in bonaggine dalla sorella). L'amore dei padri rocker, condito da una buona dose di senso di colpa per averle mollate per mesi durante i tour, non ha fine. Tanto che Bono per la sua pupa ha dovuto cantare "Telephone" di Beyoncé e Lady Gaga al suo compleanno dei 21.

    ruby stewart is the singer model daughter of rod stewartruby stewart is the singer model daughter of rod stewart

    Molte delle giovani rampolle hanno seguito le orme paterne e si sono buttate - con risultati non sempre straordinari - nel mondo della musica, del cinema, della moda. Proprio dalla moda spesso vengono le madri, portatrici di ottimi geni che hanno permesso a bruttoni come Steven Tyler, Phil Collins, Keith Richards o Bob Geldof di migliorare la specie.

    lizzy jagger playboy xlizzy jagger playboy x

    Come per molte altre cose, comunque, le migliori restano le figlie di Mick e Keith. Lizzy Jagger e Alexandra Richards (con le rispettive sorelle e sorellastre) sono sul podio della classifica. Se non altro perché le dinastie dei "Rolling Stones" detengono il record di copertine di "Playboy".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

    viaggi

    salute