1, FINITA L’ERA CREATIVA, IMBOLSITI DI DROGHE E GONFI DI ALCOL, I DINOSAURI DEL ROCK CI LASCIANO IN EREDITA’ UN FORMIDABILE ESERCITO DI RAMPOLLE STRAFIGHE E GNOCCHE 2. ECCO LE 30 FIGLIE DI ROCKSTAR PIÙ SEXY, TUTTO GRAZIE AI GENI DELLE MAMME MODELLE 3. IN TESTA, COME PER MOLTE ALTRE COSE, LE PARGOLE DI MICK JAGGER E KEITH RICHARDS 4. I PAPINI DEL ROCK, DA SPRINGSTEEN A PHIL COLLINS, DA KURT COBAIN A BONO, HANNO DEDICATO POCO TEMPO MA MOLTE CANZONI ALLE LORO FIGLIOLE CHE SOGNANO LE LUCI DELLA RIBALTA, TRA MUSICA, CINEMA, MODA, E MOLTA NUDITÀ GRATUITA MA BEN ACCETTA

Condividi questo articolo


  • Foto da "Business Insider" e altri giornali online

    sophie simmons is the daughter of kiss gene simmonssophie simmons is the daughter of kiss gene simmons

    DAGOREPORT

    Alcune delle più belle ballad rock sono state inspirate dalle "bimbe di papà": La "Lullaby (Goodnight My Angel)" di Billy Joel, "When You Need Me" di Bruce Springsteen, "You'll be in my heart" di Phil Collins, Liv Tyler ha recitato nei video degli Aerosmith (ma nel frattempo è stata superata in bonaggine dalla sorella). L'amore dei padri rocker, condito da una buona dose di senso di colpa per averle mollate per mesi durante i tour, non ha fine. Tanto che Bono per la sua pupa ha dovuto cantare "Telephone" di Beyoncé e Lady Gaga al suo compleanno dei 21.

    ruby stewart is the singer model daughter of rod stewartruby stewart is the singer model daughter of rod stewart

    Molte delle giovani rampolle hanno seguito le orme paterne e si sono buttate - con risultati non sempre straordinari - nel mondo della musica, del cinema, della moda. Proprio dalla moda spesso vengono le madri, portatrici di ottimi geni che hanno permesso a bruttoni come Steven Tyler, Phil Collins, Keith Richards o Bob Geldof di migliorare la specie.

    lizzy jagger playboy xlizzy jagger playboy x

    Come per molte altre cose, comunque, le migliori restano le figlie di Mick e Keith. Lizzy Jagger e Alexandra Richards (con le rispettive sorelle e sorellastre) sono sul podio della classifica. Se non altro perché le dinastie dei "Rolling Stones" detengono il record di copertine di "Playboy".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    SALVINI-MELONI. DUELLO IN AUTOSTRADA – IL LEADER DELLA LEGA ANNUNCIA: ‘’STO LAVORANDO A UN'INTERA REVISIONE DEL SISTEMA DELLE CONCESSIONI ENTRO IL 2024" – DAGOREPORT: IL NOCCIOLO DELLA RIFORMA: I PEDAGGI ANDREBBERO DIRETTAMENTE NELLE CASSE DELLO STATO. I CONCESSIONARI SI TRASFORMEREBBERO IN SEMPLICI GESTORI DELLA RETE, PAGATI DALLO STATO PER EROGARE I SERVIZI DI VIABILITÀ E PER EFFETTUARE LA MANUTENZIONE – DIVERSA E CONTRARIA L’IDEA DELLA MELONA: MAXI FUSIONE TRA AUTOSTRADE PER L’ITALIA – OGGI CONTROLLATA DA CDP INSIEME AI FONDI BLACKSTONE E MACQUARIE – E LA FAMIGLIA GAVIO…

    FLASH! – QUELLA IMMAGINIFICA TESTA DI FAZIO, INTERVISTANDO (SI FA PER DIRE) LA FRIGNANTE FERRAGNI, SI E’ BEN GUARDATO DAL CITARE DAGOSPIA, CHE HA RIVELATO LA ROTTURA MATRIMONIALE DEI FERRAGNEZ, DA UNA PARTE. DALL’ALTRA, CON LA SCUSA DI MOSTRARE LE COPERTINE DEI SETTIMANALI DEDICATE ALLA FINE DELLA PREMIATA DITTA PANDORO & MALEFICENZA, FABIOSTRAZIO, AGITANDO IL SUO INQUIETANTE DOPPIOMENTO, SI E’ SPARATO UNA TONANTE MARCHETTA IN GLORIA DI “OGGI”, RIVISTA CON CUI COLLABORA… - VIDEO

    COME TI SMONTO IL MUSEO DI BRERA – IL NEODIRETTORE DEL PIÙ IMPORTANTE MUSEO MILANESE, ANGELO CRESPI, È UN TIPINO BEN DOTATO DI ENTRAMBE LE CARATTERISTICHE CHE IL GOVERNO MELONI RICHIEDE AI SUOI FUNZIONARI: È MOLTO FEDELE (A LA RUSSA) MA SOPRATTUTTO È MOLTO INCOMPETENTE – L’INIZIO È DEI PIÙ PROMETTENTI: LICENZIATI I PROFESSIONISTI CHE DA ANNI LAVORANO PER I 'CRIMINI ARCHITETTONICI' DI PALAZZO CITTERIO – NON SODDISFATTO, CRESPI HA PENSATO BENE DI 'LICENZIARE' ANCHE ALESSANDRA QUARTO, NON PROPRIO UNA QUALSIASI…