UN “VIPERETTA” PER LA RAGGI – MASSIMO FERRERO E “VIRGINIK” VANNO A CENA INSIEME A TESTACCIO. IL PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA FA IL PROVOLONE E RIMBAMBISCE DI LODI LA SINDACA: “È UN RAGGIO DI SOLE ADORA VERAMENTE QUESTA CITTÀ E LO SPORT. CHE FACCIAMO, VIENE UN ALTRO E DISFA TUTTO? L’ABBIAMO MASSACRATA MA ORA VA SOSTENUTA” – CI È, CI FA, O SI VUOLE CANDIDARE? “LO SCOPRIREMO PRESTO”

-

Condividi questo articolo


 

 

massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.adnkronos.com

 

La sindaca di Roma Virginia Raggi e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a cena a Testaccio. Candidatura in vista alle comunali? Al loro arrivo, insieme, Raggi ha detto: "C’è bisogno del supporto di tutti e del Presidente Ferrero che è un valore aggiunto. Ci presentiamo in coalizione con più liste civiche e ce n’è una per gli sportivi: sono gli ‘sportivi per Roma’ che vogliono continuare e implementare quanto abbiamo fatto. Lo sport aumenta la qualità della vita".

 

massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco 1 massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco 1

 

Alla domanda in merito ad una sua possibile candidatura, Ferrero ha esclamato: "Lo scopriremo presto".

 

"Abbiamo lavorato tantissimo - ha aggiunto Raggi- sulle palestre scolastiche e sui centri sportivi comunali: sono i luoghi dove nasce lo sport e che vengono frequentati fin da piccoli. Durante il Lockdown abbiamo aperto le ville e i parchi comunali apposta per gli sportivi".

virginia raggi massimo ferrero foto di bacco virginia raggi massimo ferrero foto di bacco

 

Per Ferrero, "il sindaco Raggi adora veramente questa città e lo sport. Che facciamo, viene un altro sindaco e disfa tutto? Lo sport è vicino alla sindaca Raggi. Nessuno ha mai fatto tanto come lei per i ragazzini in mezzo alla strada. L’abbiamo massacrata ma ora va sostenuto. E' un raggio di sole".

massimo ferrero viginia raggi foto di bacco 1 massimo ferrero viginia raggi foto di bacco 1

angelo mangiante masssimo ferrero foto di bacco angelo mangiante masssimo ferrero foto di bacco virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco ristorante consolini ristorante consolini massimo ferrero con virginia raggi foto di bacco massimo ferrero con virginia raggi foto di bacco la sindaca raggi con massimo ferrero foto di bacco la sindaca raggi con massimo ferrero foto di bacco la sindaca virginia raggi foto di bacco la sindaca virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (2) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (2) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (3) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (3) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (4) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (4) massimo ferrero con la sindaca virginia raggi foto di bacco massimo ferrero con la sindaca virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…