UN “VIPERETTA” PER LA RAGGI – MASSIMO FERRERO E “VIRGINIK” VANNO A CENA INSIEME A TESTACCIO. IL PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA FA IL PROVOLONE E RIMBAMBISCE DI LODI LA SINDACA: “È UN RAGGIO DI SOLE ADORA VERAMENTE QUESTA CITTÀ E LO SPORT. CHE FACCIAMO, VIENE UN ALTRO E DISFA TUTTO? L’ABBIAMO MASSACRATA MA ORA VA SOSTENUTA” – CI È, CI FA, O SI VUOLE CANDIDARE? “LO SCOPRIREMO PRESTO”

-

Condividi questo articolo


 

 

massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.adnkronos.com

 

La sindaca di Roma Virginia Raggi e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a cena a Testaccio. Candidatura in vista alle comunali? Al loro arrivo, insieme, Raggi ha detto: "C’è bisogno del supporto di tutti e del Presidente Ferrero che è un valore aggiunto. Ci presentiamo in coalizione con più liste civiche e ce n’è una per gli sportivi: sono gli ‘sportivi per Roma’ che vogliono continuare e implementare quanto abbiamo fatto. Lo sport aumenta la qualità della vita".

 

massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco 1 massimo ferrero e virginia raggi foto di bacco 1

 

Alla domanda in merito ad una sua possibile candidatura, Ferrero ha esclamato: "Lo scopriremo presto".

 

"Abbiamo lavorato tantissimo - ha aggiunto Raggi- sulle palestre scolastiche e sui centri sportivi comunali: sono i luoghi dove nasce lo sport e che vengono frequentati fin da piccoli. Durante il Lockdown abbiamo aperto le ville e i parchi comunali apposta per gli sportivi".

virginia raggi massimo ferrero foto di bacco virginia raggi massimo ferrero foto di bacco

 

Per Ferrero, "il sindaco Raggi adora veramente questa città e lo sport. Che facciamo, viene un altro sindaco e disfa tutto? Lo sport è vicino alla sindaca Raggi. Nessuno ha mai fatto tanto come lei per i ragazzini in mezzo alla strada. L’abbiamo massacrata ma ora va sostenuto. E' un raggio di sole".

massimo ferrero viginia raggi foto di bacco 1 massimo ferrero viginia raggi foto di bacco 1

angelo mangiante masssimo ferrero foto di bacco angelo mangiante masssimo ferrero foto di bacco virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco virginia raggi e massimo ferrero foto di bacco ristorante consolini ristorante consolini massimo ferrero con virginia raggi foto di bacco massimo ferrero con virginia raggi foto di bacco la sindaca raggi con massimo ferrero foto di bacco la sindaca raggi con massimo ferrero foto di bacco la sindaca virginia raggi foto di bacco la sindaca virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (2) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (2) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (3) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (3) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (4) massimo ferrero virginia raggi foto di bacco (4) massimo ferrero con la sindaca virginia raggi foto di bacco massimo ferrero con la sindaca virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…