1. LESBO AGAIN! STAVOLTA IL BACIO E’ FRA LA MODELLA AMBER ROSE E COURTNEY LOVE ALLA FESTA DEI “BET AWARDS”, PREMI ISTITUITI DALLA “BLACK ENTERTAINMENT TELEVISION” PER CELEBRARE LE PERSONALITÀ AFROAMERICANE CHE SI SONO DISTINTE NELL’ANNO 2014 2. UNA PASSERELLA ULTRACAFONAL, TRA DENTIERE CON DIAMANTI, CATENONI D’ORO, MINIVESTITI IN PELLE SADO-MASO, TETTE STRIZZATE E CULI CHE SI INALBERANO COME GOBBE 3. MAGIC MOMENT: LA BONAZZA JENNIFER HUDSON, CHE DIMAGRITISSIMA E CON STIVALI FETISH HA DUETTATO CON IL PALESTRATISSIMO PETTO NUDO DEL TATUATISSIMO DAVID MCINTOSH 4. IL PREMIO ALLA CARRIERA È ANDATO A LIONEL RICHIE. A TRIONFARE È STATA BEYONCÉ

Condividi questo articolo
  • da www.dailymail.co.uk

     

    Non capita tutti i giorni di assaggiare le labbra già toccate da un’icona musicale come Kurt Cobain, perciò ieri la modella Amber Rose ha descritto sui social il bacio lesbo dato a Courtney Love come “epico”.

    zendaya ai bet zendaya ai bet

     

    L’incontro ravvicinato è avvenuto al party post-BET Awards, premi istituiti dalla “Black Entertainment Television” per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte in vari settori nell’anno 2014. L’evento si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles e ha visto un red carpet super cafonal, tra denti e catenoni d’oro, minivestiti in pelle e tette strizzate.

     

    Tra le esibizioni dal vivo il cappellone Pharrell Williams (eletto miglior artista R&B/Pop e premiato per il video di “Happy”), Niki Minaj (miglior artista femminile hip hop per il quinto anno consecutivo), la rapper tutta fianchi Iggy Azalea, Jennifer Hudson, che dimagritissima e con stivali fetish ha duettato con il palestratissimo petto nudo di David McIntosh.

     

    tatyana ali tatyana ali

    Il Premio alla Carriera è andato a Lionel Richie. A trionfare è stata Beyoncé, in tre categorie: miglior voce femminile r'n'b, miglior collaborazione (col marito Jay Z) e artista più votata dai fan.

    tatyana ali tatyana ali raven goodwin ai bet raven goodwin ai bet pia mia pia mia strip di david mcintosh strip di david mcintosh

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    STOKHOLMA DI RABBIA – PARLA LA DJ SU CUI PUNTA LA RAI PER INTERCETTARE I GIOVANI: “IO DA BAMBINA HO VISSUTO L’INFERNO. MIA MADRE MI HA SEMPRE PICCHIATO. PUGNI E CALCI TUTTI I GIORNI, MI TRASCINAVA A FARE BAGNI FREDDI DI NOTTE. A LONDRA DORMIVO SOTTO I PONTI. MI È CAPITATO DI RUBARE CIBO E VESTITI NEI SUPERMERCATI. POI HO FATTO LA CUBISTA… - DROGHE? NON MI FACCIO PIÙ DA MOLTISSIMI ANNI. NEL 2016 PERÒ, DI RITORNO DA AMSTERDAM, SONO STATA FERMATA ALL'AEROPORTO DI BOLOGNA PERCHÉ…” – "GEMITAIZ? ORA SONO SINGLE, HO SOLO UN TOY BOY"

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

    salute