1. TETTE DI OGNI MISURA PER “BOOBS OF BUSHWICK”, DOVE LE NEWYORKESI ESERCITANO IL DIRITTO DI TOGLIERSI IL REGGISENO PER DIVERTIMENTO E NON COME ATTO POLITICO
2. PRIMA DI "FREE THE NIPPLE", LIBERA IL CAPEZZOLO, ERA NATO IL BLOG DI BUSHWICK, ZONA ALTERNATIVA DI BROOKLYN. ERA IL 2013, E IL CALDO SPINSE A GIRARE MEZZI NUDI
3. PER DUE ANNI KATE CHIPLINSKY HA FOTOGRAFATO DONNE COL SENO DI FUORI. "MOSTRARE IL CORPO FEMMINILE NON VA CONDANNATO, E NON METTE A RISCHIO DI STUPRO. GLI UNICI DA CONDANNARE SONO GLI STUPRATORI, MICA LE DONNE CHE LI HANNO ECCITATI"
4. LA FOTOGRAFA PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: "SONO STATA VIOLENTATA DUE VOLTE, IN OCCASIONI IN CUI ERO AL SICURO E NON IN TOPLESS. DA PERSONE DI CUI MI FIDAVO"

Condividi questo articolo


  • da www.villagevoice.com

     

    http://boobsofbushwick.tumblr.com/

     

    boobsofbushwick 94 boobsofbushwick 94

    Per due anni Kate Chiplinsky ha fotografato donne col seno di fuori. Cominciò nel 2013, quando l’opprimente afa portò alcuni newyorchesi a ridurre la quantità di capi indossati, fino ad andare in giro seminudi. Allora partì su “Tumblr” il blog “Boobs of Bushwick”, che ospitava tette di ogni misura e forma, e talvolta includeva villosi petti maschili. Lo scorso 3 marzo il blog ha organizzato il primo evento dal vivo al bar “Rookery”.

     

    boobsofbushwick 91 boobsofbushwick 91

    La Chiplinsky respinge l’‘idea che mostrare il corpo femminile metta le donne a rischio di stupro. Gli unici da condannare per uno stupro sono gli stupratori, non le donne che li hanno eccitati. Parla per esperienza personale, essendo stata violentata due volte, in occasioni in cui era al sicuro e non in topless. Stuprata da persone che conosceva e di cui si fidava.

    boobsofbushwick 81 boobsofbushwick 81

     

    L’iniziativa ricorda la “SlutWalk”, la marcia del 2011 nata in risposta a un poliziotto canadese che invitava le donne a non vestirsi da puttane. In strada scesero centinaia di donne che lasciavano poco all’immaginazione. Ma “Boobs of Bushwick” non è un movimento di protesta, è solo divertimento, e le persone che partecipano non sono modelle in cerca di visibilità.

     

     

    boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 34 boobsofbushwick 34

     

    boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 58 boobsofbushwick 58

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    EMMA LANCIA LA ROSICATA E NASCONDE LA MANO - SE LA PRENDE CON “I TITOLISTI ACCHIAPPACLIC DEL WEB”CHE AVREBBERO ALIMENTATO LA FAIDA TRA LEI E I MANESKIN - MA ALL'EUROVISION È ARRIVATA 21ESIMA MENTRE I MANESKIN HANNO VINTO E LEI IN UNA INTERVISTA AVEVA DETTO: “NEL 2014 MI HANNO PRESO IN GIRO, SOPRATTUTTO LE DONNE, PER UN PAIO DI SHORTS. DAMIANO INVECE E' STATO APPREZZATO QUANDO SI E’ PRESENTATO A TORSO NUDO. NELLA LOTTA AL SESSISMO IN ITALIA C'È ANCORA MOLTO DA FARE" – OGGI SI SCAGLIA CONTRO "I LEONI DA TASTIERA" CHE...

    politica

    NON SI FERMA LA MACCHINA DELLA DISINFORMAZIONE CONTRO L'AGRICOLTURA BIOLOGICA – AL FONDATORE DI SLOW FOOD CARLIN PETRINI (‘’IN UNA SOCIETÀ DOVE IL SISTEMA ALIMENTARE INQUINA, SPRECA E AMMALA, NON SI PUÒ DEFINIRLA UNA PRATICA ESOTERICA O UN'ABERRAZIONE DA CIARLATANI”), REPLICA SECCO ROBERTO DEFEZ (“MISTIFICAZIONE E TRUFFA”) - SCENDE IN CAMPO LA COLDIRETTI: ‘’IN UN PAESE COME L’ITALIA CHE È LEADER IN EUROPA NEL NUMERO DI IMPRESE IMPEGNATE NEL BIOLOGICO OCCORRE APPROVARE SUBITO LA LEGGE”

    business

    cronache

    UNA CASA DA FAR GIRARE LA TESTA! – A LIVORNO UN PALAZZO E’ STATO COSTRUITO COMPLETAMENTE AL CONTRARIO! – L’ERRORE E’ STATO NOTATO DA UN INQUILINO DELL’IMMOBILE CHE AL MOMENTO DELLA VENDITA DEL SUO APPARTAMENTO, SI E’ RESO CONTO CHE LO STABILE ERA RUOTATO DI 180 GRADI, RENDENDO LA CASA INVENDIBILE – L’ERRORE RISALE AGLI ANNI QUARANTA, DURANTE GLI ANNI DELLA RICOSTRUZIONE DEL DOPOGUERRA – I COMMENTI ESILARANTI DEL WEB “I TESTIMONI DI GEOVA SONO LI DA UNA SETTIMANA A CERCARE IL CAMPANELLO”…

    sport

    “LA DIFFERENZA TRA INGHILTERRA E SCOZIA È SCONFINATA. NON SI È VISTA PER UN MOTIVO: I MARONI DEGLI SCOZZESI” (BIASIN TWEET) – A WEMBLEY FINISCE ZERO A ZERO, BATTUTA D’ARRESTO PER LA NAZIONALE DEI TRE LEONI. RICCARDO CUCCHI: “LA SCOZIA HA TENUTO TESTA ALLA SQUADRA DI SOUTHGATE E HA GIOCATO ANCHE MEGLIO” – IL PALO DI STONES, IL SALVATAGGIO SULLA LINEA DI JAMES E LA DELUSIONE KANE. IN TRIBUNA AVVISTATI BECKHAM E SIR ALEX FERGUSON CHE HA AVUTO PROBLEMI DI PARCHEGGIO….

    cafonal

    viaggi

    salute