1. TETTE DI OGNI MISURA PER “BOOBS OF BUSHWICK”, DOVE LE NEWYORKESI ESERCITANO IL DIRITTO DI TOGLIERSI IL REGGISENO PER DIVERTIMENTO E NON COME ATTO POLITICO
2. PRIMA DI "FREE THE NIPPLE", LIBERA IL CAPEZZOLO, ERA NATO IL BLOG DI BUSHWICK, ZONA ALTERNATIVA DI BROOKLYN. ERA IL 2013, E IL CALDO SPINSE A GIRARE MEZZI NUDI
3. PER DUE ANNI KATE CHIPLINSKY HA FOTOGRAFATO DONNE COL SENO DI FUORI. "MOSTRARE IL CORPO FEMMINILE NON VA CONDANNATO, E NON METTE A RISCHIO DI STUPRO. GLI UNICI DA CONDANNARE SONO GLI STUPRATORI, MICA LE DONNE CHE LI HANNO ECCITATI"
4. LA FOTOGRAFA PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: "SONO STATA VIOLENTATA DUE VOLTE, IN OCCASIONI IN CUI ERO AL SICURO E NON IN TOPLESS. DA PERSONE DI CUI MI FIDAVO"

Condividi questo articolo


  • da www.villagevoice.com

     

    http://boobsofbushwick.tumblr.com/

     

    boobsofbushwick 94 boobsofbushwick 94

    Per due anni Kate Chiplinsky ha fotografato donne col seno di fuori. Cominciò nel 2013, quando l’opprimente afa portò alcuni newyorchesi a ridurre la quantità di capi indossati, fino ad andare in giro seminudi. Allora partì su “Tumblr” il blog “Boobs of Bushwick”, che ospitava tette di ogni misura e forma, e talvolta includeva villosi petti maschili. Lo scorso 3 marzo il blog ha organizzato il primo evento dal vivo al bar “Rookery”.

     

    boobsofbushwick 91 boobsofbushwick 91

    La Chiplinsky respinge l’‘idea che mostrare il corpo femminile metta le donne a rischio di stupro. Gli unici da condannare per uno stupro sono gli stupratori, non le donne che li hanno eccitati. Parla per esperienza personale, essendo stata violentata due volte, in occasioni in cui era al sicuro e non in topless. Stuprata da persone che conosceva e di cui si fidava.

    boobsofbushwick 81 boobsofbushwick 81

     

    L’iniziativa ricorda la “SlutWalk”, la marcia del 2011 nata in risposta a un poliziotto canadese che invitava le donne a non vestirsi da puttane. In strada scesero centinaia di donne che lasciavano poco all’immaginazione. Ma “Boobs of Bushwick” non è un movimento di protesta, è solo divertimento, e le persone che partecipano non sono modelle in cerca di visibilità.

     

     

    boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 34 boobsofbushwick 34

     

    boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 58 boobsofbushwick 58

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

    salute

    BOLLETTINIAMOCI! OGGI 3.797 NUOVI CASI E 52 DECESSI, CON 277.508 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ ALL’1,4% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 83,3 MILIONI, CON PIÙ DI 41,6 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (77,08% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – IL DIRETTORE DELLA PREVENZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE REZZA: “TUTTI GLI INDICATORI CI DICONO CHE LA SITUAZIONE STA ANDANDO BENE, GRAZIE AI VACCINI E ALLE RIAPERTURE CON BUONSENSO…”