1. IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...''
2. I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ-MEGALO'! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, CAIRO, ETC…- VIDEO!

Condividi questo articolo


ULTRACAFONAL DELLA TERZA REPUBBLICA: ECCO CHI C'ERA ALL'EVENTO ORGANIZZATO DALLA CHIRICO

SALVINI-BONIFAZI-BOSCHI: I RETROSCENA DELL'EVENTO DELLA CHIRICO

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

  1. ANNALISA CHIRICO: BOSCHI E SALVINI SALUTATI COL BACIO; BONAFEDE? L'HO INVITATO MA NON MI HA RISPOSTO

Da ''Un Giorno da Pecora - Radio1 Rai''

 

urbano cairo nicola gratteri marco troncheti provera giovanni malago urbano cairo nicola gratteri marco troncheti provera giovanni malago

“Matteo Salvini e Maria Elena Boschi ieri sera si sono salutati dandosi un bacio sulla guancia. E poi Salvini ha salutato anche Bonifazi: nella diversità delle idee politiche loro sono persone civili e cortesi“. A parlare è la giornalista Annalisa Chirico, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato alcuni particolari della cena che si è tenuta ieri sera a Roma, organizzata dal suo movimento 'Fino a prova contraria', dove erano presenti, tra gli altri, anche il vicepremier e la deputata Pd. Oltre al bacio sulla guancia, tra i leghista e la deputata Pd c'è stato anche il classico 'abbraccio'? “No, c'è stato solo quel bacio”.

 

maria elena boschi (2) maria elena boschi (2)

Salvini ha saluto anche Bonifazi con un bacio sulla guancia? “No, ha salutato così solo la Boschi“. I tre erano seduti allo stesso tavolo? “No, io ero al tavolo con Salvini e dei magistrati, la Boschi era ad un altro tavolo”. Si è detto che l'incontro di ieri potrebbe essere una 'prova' d'inciucio tra Lega e Pd. “Se Salvini e Renzi volessero fare l'inciucio non lo farebbero ad una cena pubblica con 250 ospiti”. E' vero che il costo di ogni tavolo era di 6mila euro?

 

marco tronchetti provera annalisa chirico marco tronchetti provera annalisa chirico

“Si, perché la politica ha dei costi. Salvini però era ospite e non ha pagato, mentre la Boschi e Bonifazi hanno pagato la quota di 600euro“. Come avete messo insieme tante personalità per un evento? “La Boschi, ad esempio, ha seguito dall'inizio 'Fino a Prova Contraria', il movimento che ieri ha lanciato lo slogan 'più giustizia più crescita': in un momento in cui l'economia rallenta noi diciamo che la giustizia corretta è quel che serve per il rilancio del Paese, con più crescita, più sviluppo, più cantieri e infrastrutture”. Come mai ad un appuntamento come quello di ieri sera mancava il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede?

 

invitati invitati

“Con lui avevo ottimi rapporti fino a che è diventato Ministro, poi non sono riuscita più a parlarci. Vedo che ora blocca la prescrizione dopo il primo grado...” Lei, comunque, aveva invitato il Guardiasigilli? “E' stato invitato, gli ho scritto su WhatsApp ma lui non calcola più, mentre prima lo faceva“. Quindi non le risponde più ai messaggi? “No, e ci sono rimasta male. Però oggi ha fatto un''intervista per parlare di questa cena...io credo che le urgenze del sistema giustizia italiano siano altre”.

giulia bongiorno (2) giulia bongiorno (2)

 

Non c'era nessun grillino e il redivivo Alessandro Di Battista,ieri, ha lanciato una frecciata a Salvini... ”Di Battista ha detto che Salvini andava alla cena dell'ancien régime. Forse lui aveva in mente il regime castrista, di cui è fan. Ieri di ancien régime non c'era nulla, Di Battista rilegga qualche libro di storia”.

 

 

  1. TAVOLI A 6 MILA EURO, SOLO TRONCHETTI PAGA

Carlo Tecce per ''il Fatto Quotidiano''

 

giovanni malago flavio briatore lucio presta giovanni malago flavio briatore lucio presta

 

Pasteggiare senza eccedere con l' eleganza - era richiesto un abbigliamento smart casual - ai piani alti di un palazzo nel centro storico di Roma, la Lanterna disegnata dall' architetto Fuksas; meditare con garantismo e scrupolo - senza annoiare con i tecnicismi - sui tempi della giustizia: così l' associazione "Fino a prova contraria", fondata e presieduta dalla giornalista Annalisa Chirico, ieri sera, ha radunato politici, magistrati, imprenditori. Oltre alle numerose defezioni dell' ultimo momento, restano i tavoli in stile matrimonio con dieci posti ciascuno al prezzo di 6.000 euro.

 

Il tema (o il teorema) era sempiterno: giustizia rapida, imprese efficienti, Italia in crescita. Luca Cordero di Montezemolo ricorda che all' epoca di Confindustria interpellò mezzo mondo: "Chiesi agli ambasciatori di Cina, Russia, Giappone e Stati Uniti quale fosse l' ostacolo agli investimenti e mi dissero che le leggi complesse e i processi infiniti sono un problema serio dell' Italia". Montezemolo ha partecipato per sé, invitato semplice, non finanzia e corregge le tesi dei giornali: "La politica non c' entra. Io assisto e taccio, magari conosco qualcuno. Sono andato per ragionare su un argomento fondamentale per gli imprenditori".

paola severino matteo salvini david parenzo paola severino matteo salvini david parenzo

 

 Il generoso Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, ha prenotato un tavolo. L' ex ministro Paola Severino, avvocato di aziende molto grosse e spesso pubbliche, ha tenuto un discorso: "Il mio era un contributo intellettuale per una giustizia sana per i cittadini e per le imprese. Non mi intrometto in faccende politiche o in equilibri di governo".

 

Il presidente Vincenzo Boccia rappresentava Confindustria per testimoniare l' esigenza di usufruire di una "giustizia veloce, certa, chiara". Neanche Boccia ha saldato il "conto". Come Urbano Cairo, che ha smentito di aver fermato uno o più tavoli: il proprietario di Torino, Rcs, La7 era un ospite tra gli ospiti di Chirico.

 

matteo salvini saluta flavio briatore (2) matteo salvini saluta flavio briatore (2)

I renziani Maria Elena Boschi e il tesoriere Francesco Bonifazi hanno negato l' approccio al salvinismo per la prossimità con il ministro dell' Interno, pare alloggiato a un tavolo distante e però a portata di sguardo, e poi hanno precisato che il coperto era regolarmente pagato con una donazione all' associazione.

 

Il Carroccio ha schierato tre ministri: il capitano Salvini, il più tampinato senz' altro, Lorenzo Fontana (Famiglia) e Giulia Bongiorno (Funzione Pubblica). A differenza dei renziani, e qui va ampliato il catalogo dell' incompatibilità tra i due gruppi, Salvini non ha pagato.

frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi

 

Adrio Maria De Carolis, capo di Swg, ha realizzato un sondaggio per supportare il dibattito: "I processi sono troppi lenti, gli imprenditori bocciano la legge Spazzacorrotti".

Un antipasto è trapelato sui quotidiani, ma il vero studio è stato servito con la cena. Dunque De Carolis, dispensato da ulteriori contributi, era ospite di Chirico.

Luca De Michelis, editore con Marsilio e componente dell' associazione, era assente. Come ai matrimoni, si esagera sempre con i tavoli.

 

 

  1. GLI UOMINI? MEGLIO POTENTI E OVER 70

Giulia Cerasoli per  “Chi”

 

 

francesco lo voi nicola gratteri giuseppe amato francesco lo voi nicola gratteri giuseppe amato

Lo confesso: ho molta più paura di lei che di Francesca Fagnani di Belve». Siamo sedute nel bar dell’Hotel de Russie con Annalisa Chirico, collaboratrice de Il Foglio, “ministra” de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, opinionista e presidente di Fino a prova contraria, associazione che ha radunato da Nicola Gratteri a Vincenzo Boccia, da Luca di Montezemolo al vicepremier Matteo Salvini a parlare di “Nuova giustizia: l’impresa che serve all’Italia” nell’evento annuale in via Tomacelli. «Questo hotel è un po’ il mio ufficio», spiega lei, 33 anni appena, ma un curriculum importante e non solo per laurea, il master, il phd e qualche libro scritto (tra cui Siamo tutti puttane, Confessioni di un anticonformista e Fino a prova contraria).

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi

 

Le amicizie di potere sono il suo must, o meglio, la sua vocazione naturale. Infatti, dopo la lunga relazione con il manager Chicco Testa, 35 anni più vecchio di lei, preceduta da un legame con un signore più attempato, frequenta il top manager neo single Luca di Montezemolo, 71 anni, e ha molti amici più o meno della stessa età, come Flavio Briatore, che vede spesso a Milano. L’unica eccezione dal punto di vista anagrafico, è quella della familiarità goliardica con il vicepremier Matteo Salvini, il quale ha solo 45 anni, ma di potere ne ha da vendere.

 

Domanda. Si considera più “belva” nel privato o nella sua professione?

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (4) francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (4)

Risposta. «Nel lavoro certamente. Sono molto determinata quando ho un obiettivo che mi interessa. Direi spregiudicata e coraggiosa. Quello del giornalista è un lavoro che mette in moto la seduzione. Mi piace giocare con la femminilità, con il mio corpo».

 

 

D. Ha sedotto qualcuno per ottenere un’intervista?

R. «Se vuole sapere se ci sono andata a letto pur di fare lo scoop no, ma mi è capitato di innamorarmi dell’intervistato, questo sì...».

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (3) francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (3)

 

D. Esempio?

R. «Chicco Testa. Con lui è stato un colpo di fulmine, ho resistito un mese, poi sono andata a convivere. Però ho capito che non andrò a convivere mai più con nessuno. Sono finita dallo psicoterapeuta per uscire da quel rapporto».

 

D. Ricco e potente, oltre che più anziano di suo padre. Perché frequenta uomini così maturi?

R. «Con i coetanei mi annoio. L’uomo maturo ha una storia da raccontare, mi affascina. E poi non sono obbligata alla progettualità. L’uomo al secondo o al terzo giro ha già fatto tutto, compresi i figli da portare a calcetto...».

francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (2) francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (2)

 

D. Insomma, un fidanzato  operaio o tassista mai?

R. «L’operaio o il tassista si annoierebbero con me. Abbiamo diversi stili di vita. Non prendo i mezzi pubblici, amo i bei vestiti e le belle case, tutte cose che mi pago da sola con il lavoro (spendendo tutto), ma non avremmo argomenti in comune».

 

D. Potrebbe girare in auto.

matteo salvini saluta virman cusenza matteo salvini saluta virman cusenza

R. «Ci ho provato, ma sono distratta alla guida, mi annoio anche lì».

 

D. Ha una casa di 70 metri quadrati in centro a 30 anni, gliel’ha regalata qualcuno?

R. «I miei genitori, ma io pago il mutuo».

 

D. Viene da Francavilla a Mare in Puglia. Che rapporto ha con i suoi genitori?

R. «Discontinuo. Ho sofferto per il loro menage turbolento. Ora sono in pace, ma non passo il Natale a casa da anni».

 

cristiano ceresani lorenzo fontana (2) cristiano ceresani lorenzo fontana (2)

D. Il prossimo weekend sarà a Parigi, la notte di Natale era in aereo verso Buenos Aires, poi ha trascorso una settimana nelle Pampas argentine. I fotografi di “Chi” l’hanno beccata sullo yacht di Montezemolo a Capri con il figlio, a fine estate. E non è un mistero che spesso andiate a cena insieme. Ha un nuovo amore maturo?

R. «Passiamo del tempo insieme, era il presidente della mia università, quando ero una studentessa. Con lui non mi annoio e questo è già qualcosa. Luca è un uomo affascinante e ha ricoperto ruoli importanti per il Paese. Uno che va a mille, a volte sono io che devo frenarlo».

 

D. È innamorata?

carlo rossella carlo rossella

R. «Il nostro affetto è sincero. A 20 anni ti basta una carezza per sentire le farfalle nello stomaco. Oggi faccio più fatica, in fondo sono un animale solitario, anzi un orso, la voglia di solitudine sta diventando una schiavitù... Anzi, le confesso un segreto: negli ultimi mesi ho scoperto di essere attratta dal mio opposto, da quello che non immaginavo. Io non mangio hamburger e non bevo birra, ma a volte c’è un’infinita dolcezza nel gesto di chi ti sbuccia una caldarrosta. Come nelle favole».

carlo nordio paola severino carlo nordio paola severino

 

D. Ma cita Vasco Rossi?

R. «Non si vive solo di Bach...».

 

D. Quindi ha scoperto gli hamburger con Salvini? Uomo di potere, suo vicino di casa, conosciuto con un’intervista... Anche con lui cena spesso.

carlo nordio david parenzo carlo nordio david parenzo

R. «Condivido volentieri una tisana o qualche biscotto senza burro. “Il truce” è più umano di quello che sembra. Ha un talento politico incredibile. Un rapporto carnale con la piazza. Ed  è un camaleonte, moderno e umile, con un vero progetto per l’Italia».

 

D. Fa la giornalista, ma anche l’ospite fissa con la Del Santo e la Barra da Chiambretti: dove vuole arrivare?

bernabo bocca antonio catricala bernabo bocca antonio catricala

R. «Vivo nel culto di me stessa e ho sempre voglia sperimentare».

 

D. Come la mettiamo con il sesso? Con un uomo maturo forse non è la stessa cosa...

R. Le prestazione agonistiche? Che noia! Con un 40enne l’esito di certi approcci è scontato, mentre con un over la sfida è sempre in agguato...C’è un che di incestuoso e intrigante nell’accostare la freschezza di una 30enne alla pelle segnata di un uomo avanti negli anni».

 

aurelio regina con la moglie carla aurelio regina con la moglie carla paola e valter mainetti paola e valter mainetti alessandro trocino annalisa chirico nicola gratteri alessandro trocino annalisa chirico nicola gratteri alessandra ghisleri claudio lotito alessandra ghisleri claudio lotito adrio maria de carolis adrio maria de carolis nicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (2) nicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (2) nicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (1) nicola gratteri matteo salvini giulia bongiorno (1) matteo salvini saluta francesco lo voi matteo salvini saluta francesco lo voi matteo salvini saluta giuseppe amato matteo salvini saluta giuseppe amato matteo salvini flavio briatore matteo salvini flavio briatore matteo salvini lorenzo fontana (2) matteo salvini lorenzo fontana (2) matteo salvini paola severino giorgio mule matteo salvini paola severino giorgio mule matteo salvini saluta carlo nordio matteo salvini saluta carlo nordio matteo salvini saluta flavio briatore matteo salvini saluta flavio briatore menu menu michele vietti saluta claudio lotito michele vietti saluta claudio lotito matteo salvini saluta luca cordero di montezemolo (2) matteo salvini saluta luca cordero di montezemolo (2) matteo salvini saluta luca cordero di montezemolo matteo salvini saluta luca cordero di montezemolo matteo salvini saluta paola severino matteo salvini saluta paola severino matteo salvini saluta riccardo molinari matteo salvini saluta riccardo molinari matteo salvini saluta vincenzo pepe matteo salvini saluta vincenzo pepe matteo salvini vincenzo pepe matteo salvini vincenzo pepe michele vietti michele vietti nicola gratteri giulia bongiorno nicola gratteri giulia bongiorno matteo salvini david parenzo (6) matteo salvini david parenzo (6) matteo salvini david parenzo (5) matteo salvini david parenzo (5) matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini david parenzo (1) matteo salvini david parenzo (1) matteo salvini david parenzo (2) matteo salvini david parenzo (2) matteo salvini david parenzo (3) matteo salvini david parenzo (3) matteo salvini david parenzo (4) matteo salvini david parenzo (4) matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana maria pace odescalchi giuseppe recchi maria pace odescalchi giuseppe recchi mario ajello carlo nordio mario ajello carlo nordio matteo salvini (1) matteo salvini (1) marco tronchetti provera con luca cordero di montezemolo marco tronchetti provera con luca cordero di montezemolo marco tronchetti provera e flavio briatore marco tronchetti provera e flavio briatore marco ghigliani andrea ruggeri marco ghigliani andrea ruggeri marco tronchetti provera flavio briatore marco tronchetti provera flavio briatore marco tronchetti provera e luca cordero di montezemolo marco tronchetti provera e luca cordero di montezemolo marco tronchetti provera luca cordero di montezemolo (2) marco tronchetti provera luca cordero di montezemolo (2) maria elena boschi (1) maria elena boschi (1) marco tronchetti provera luca cordero di montezemolo marco tronchetti provera luca cordero di montezemolo maria elena boschi (3) maria elena boschi (3) matteo salvini (2) matteo salvini (2) matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini annalisa chirico (3) matteo salvini annalisa chirico (3) lucio presta lucio presta intervento di francesco lo voi intervento di francesco lo voi intervento di carlo nordio intervento di carlo nordio intervento di paola severino intervento di paola severino gruppo musicale appassionante gruppo musicale appassionante il tavolo di giampiero massolo il tavolo di giampiero massolo giuseppe bono (2) giuseppe bono (2) giuseppe amato giuseppe amato invitati all evento invitati all evento giuseppe bono (1) giuseppe bono (1) giuseppe recchi giuseppe recchi giuseppe bono giampiero massolo giuseppe bono giampiero massolo giulia bongiorno (4) giulia bongiorno (4) giulia bongiorno (3) giulia bongiorno (3) giulia bongiorno (1) giulia bongiorno (1) giuseppe recchi saluta matteo salvini giuseppe recchi saluta matteo salvini giovanni malago flavio briatore giovanni malago flavio briatore giulia bongiorno carlo nordio giulia bongiorno carlo nordio giulia bongiorno giulia bongiorno jacopo morone riccardo molinari e jacopo morone riccardo molinari e laura teseo annalisa chirico laura teseo annalisa chirico lorenzo fontana (1) lorenzo fontana (1) lorenzo fontana (2) lorenzo fontana (2) luca cordero di montezemolo aurelio regina luca cordero di montezemolo aurelio regina luca cordero di montezemolo luca cordero di montezemolo luca e guia cordero di montezemolo adrio maria de carolis urbano cairo luca e guia cordero di montezemolo adrio maria de carolis urbano cairo lucio presta (2) lucio presta (2) lucio presta (3) lucio presta (3) lucio presta luca cordero di montezemolo lucio presta luca cordero di montezemolo giovanni malago flavio briatore (2) giovanni malago flavio briatore (2) giampiero massolo giampiero massolo francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (1) francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (1) francesco lo voi francesco lo voi gaetano maccaferri con la moglie barbara gaetano maccaferri con la moglie barbara giorgio mule giorgio mule giovanni malago adrio maria de carolis ginevra odescalchi giovanni malago adrio maria de carolis ginevra odescalchi giovanni malago flavio briatore (3) giovanni malago flavio briatore (3) francesca abbiati francesca abbiati david parenzo david parenzo edward luttwak (1) edward luttwak (1) carlo nordio e carlo eleuteri carlo nordio e carlo eleuteri edward luttwak (2) edward luttwak (2) edward luttwak riccardo molinari vincenzo boccia edward luttwak riccardo molinari vincenzo boccia flavio briatore (2) flavio briatore (2) carlo nordio matteo salvini carlo nordio matteo salvini carlo tamburi carlo tamburi carlo nordio diana garau carlo nordio diana garau claudio cerasa claudio cerasa claudio lotito claudio lotito cristiano ceresani lorenzo fontana (1) cristiano ceresani lorenzo fontana (1) cristiano ceresani cristiano ceresani flavio briatore (3) flavio briatore (3) flavio briatore lucio presta flavio briatore lucio presta flavio briatore(2) flavio briatore(2) flavio briatore flavio briatore bernabo bocca emilio petrone bernabo bocca emilio petrone barbara e gaetano maccaferri valter mainetti barbara e gaetano maccaferri valter mainetti annalisa chirico e urbano cairo (2) annalisa chirico e urbano cairo (2) annalisa chirico ginevra odescalchi annalisa chirico ginevra odescalchi annalisa chirico marco tronchetti provera annalisa chirico marco tronchetti provera annalisa chirico maria elena boschi francesco bonifazi giuseppe cornetto burlot annalisa chirico maria elena boschi francesco bonifazi giuseppe cornetto burlot annalisa chirico nicola gratteri annalisa chirico nicola gratteri matteo salvini david parenzo (7) matteo salvini david parenzo (7) annalisa chirico organizzatrice dell evento annalisa chirico organizzatrice dell evento annalisa chirico annalisa chirico matteo salvini david parenzo lorenzo fontana (1) matteo salvini david parenzo lorenzo fontana (1) paolo messa paolo messa nicola gratteri nicola gratteri paola balducci paola balducci paola severino carlo rossella paola severino carlo rossella paola severino e matteo salvini paola severino e matteo salvini paola severino paolo di benedetto paola severino paolo di benedetto riccardo molinari vincenzo boccia riccardo molinari vincenzo boccia matteo salvini david parenzo lorenzo fontana (2) matteo salvini david parenzo lorenzo fontana (2) annalisa chirico e urbano cairo (1) annalisa chirico e urbano cairo (1) bernabo bocca emilio petrone (2) bernabo bocca emilio petrone (2) annalisa chirico carlo nordio annalisa chirico carlo nordio annalisa chirico e david parenzo annalisa chirico e david parenzo annalisa chirico cristiano ceresani annalisa chirico cristiano ceresani alessandra ghisleri (1) alessandra ghisleri (1) riccardo molinari riccardo molinari alessandra ghisleri (2) alessandra ghisleri (2) romana liuzzo paola severino romana liuzzo paola severino roberto arditti andrea ruggeri roberto arditti andrea ruggeri valter mainetti valter mainetti urbano cairo (3) urbano cairo (3) urbano cairo (1) urbano cairo (1) urbano cairo (2) urbano cairo (2) urbano cairo nicola gratteri marco tronchetti provera urbano cairo nicola gratteri marco tronchetti provera urbano cairo marco tronchetti provera (2) urbano cairo marco tronchetti provera (2) urbano cairo marco tronchetti provera urbano cairo marco tronchetti provera vincenzo boccia giovanni lo storto vincenzo boccia giovanni lo storto salvatore merlo sergio tiberi salvatore merlo sergio tiberi salvatore merlo salvatore merlo sergio tiberi matteo salvini sergio tiberi matteo salvini sergio tiberti e pierpaolo pietrucci sergio tiberti e pierpaolo pietrucci sondaggio swg sondaggio swg stefano genovese claudio cerasa stefano genovese claudio cerasa stuzzichini per gli invitati (2) stuzzichini per gli invitati (2) stuzzichini per gli invitati (1) stuzzichini per gli invitati (1) vincenzo pepe vincenzo pepe tavoli per gli invitati tavoli per gli invitati annalisa chirico urbano cairo annalisa chirico urbano cairo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)