CAFONAL USA – CERTE SCENEGGIATE NAPOLETANE IMPALLIDISCONO DI FRONTE ALLO SFARZO DEI NEGRONI ARRICCHITI DAL RAP: PER I 16 ANNI DELLA FIGLIA LIL WAYNE HA MESSO SU UNA FESTA IN STILE CENERENTOLA CON SHOW DI NICKI MINAJ, IN REGALO UNA FERRARI E UNA BMW

Il tema della festa era "Winter White". La festeggiata si è cambiata più volte di abito durante la serata. Arrivata ai Summerour Studio di Atlanta in una carrozza ornata di gigli bianchi, trainata da cavalli in stile Cenerentola, si dondolava in un scintillante abito color champagne...

Condividi questo articolo

Da http://www.usmagazine.com

nicky minaj con reginae carter nicky minaj con reginae carter

 

La figlia di Lil Wayne, Reginae Carter ha ottenuto la più stratosferica festa di 16 anni (che negli Usa corrisponde alla maggiore età), organizzata tutta dall'amministratore delegato di “Young Money Entertainment”, la casa discografica fondata dal padre.

 

Tra i presenti alla festa c’erano Fantasia Barrino, la star di American Idol, Kandi Burruss famosa per Real Housewives, e Nicki Minaj , che ha regalato alla folla una performance speciale di "Beez in the Trap"

 

Il tema della festa era "Winter White". La festeggiata si è più volte cambiata di abito durante la serata. Arrivata ai Summerour Studio di Atlanta in una carrozza ornata di gigli bianchi, trainata da cavalli in stile Cenerentola, si dondolava in un scintillante abito color champagne.

 

lil wayne con la figlia e la ferrari lil wayne con la figlia e la ferrari

Una volta all'interno del locale, è salita sul palco con un abito di paillettes rosa e viola. A seguire, un abito blu elettrico con la gonna arruffata, un completo bianco con la scritta in oro  "Young Nae".

 

Ma la festa era solo un assaggio del regalo di compleanno. Il magnate hip-hop le dona una Ferrari e una BMW, ciascuna impacchettata con un grande fiocco rosso.

la figlia di lil wayne 7 la figlia di lil wayne 7

 

"Buon compleanno al mio angelo, alla mia principessa, al mio orgoglio e gioia Reginae Carter!" ha twittato il papà innmorato.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute