CAFONALINO - ALL'EX DOGANA SALE IN CATTEDRA DAGO CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO PER RISPONDERE ALLA DOMANDA: NELL’ERA DI INTERNET, COME SI È TRASFORMATA LA REALTÀ? – “L'ENORME SUCCESSO DI INTERNET HA ORIGINE DALLA SUA CAPACITÀ, ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK, DI CREARE UN MONDO PARALLELO A QUELLO REALE” – IN PRIMA FILA SCROSATI, RONCONE, SALVO SOTTILE, ANNA KANAKIS – VIDEO INTEGRALE

-

Condividi questo articolo


Videocittà: la masterclass di Roberto D'Agostino - I PARTE

 

 

 

Videocittà: la masterclass di Roberto D'Agostino - II PARTE

 

Roberta Petronio per il Corriere della Sera-Roma

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

pietrangelo buttafuoco pietrangelo buttafuoco

All' Ex Dogana sale in cattedra Roberto D' Agostino, al termine di un' altra intensa giornata di incontri e masterclass targate «Videocittà». Il fondatore di Dagospia divide il palco con il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco, si parte dall' esperienza televisiva della serie «Dago in the Sky» per rispondere alla domanda: come si è trasformata la realtà? Il 1989 è un anno storico, per due eventi: il crollo del muro di Berlino e la nascita del world wide web.

roberto d agostino nella videofactory di videocitta (6) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (6)

pubblico alla videofactory (1) pubblico alla videofactory (1)

 

pietrangelo buttafuoco anna kanakis roberto d agostino pietrangelo buttafuoco anna kanakis roberto d agostino

«Il ventunesimo secolo ha per protagonista una nuova ideologia: la tecnologia. Una sfida rivoluzionaria destinata a cambiare la nostra vita» spiega D' Agostino, mettendo l' accento sullo smartphone e sul suo impatto nel nostro pubblico e nel privato. «L' enorme successo di Internet ha origine dalla sua capacità, attraverso i social network, di creare un mondo parallelo a quello reale».

pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (2) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (2) mattia oosti, domitilla calamai e dago mattia oosti, domitilla calamai e dago pietrangelo buttafuoco (2) pietrangelo buttafuoco (2) andrea scrosati roberto d agostino andrea scrosati roberto d agostino livia draghi e dago livia draghi e dago giancarlo ruzzetti e dago giancarlo ruzzetti e dago salvo sottile andrea scrosati salvo sottile andrea scrosati fabrizio roncone pietrangelo buttafuoco salvo sottile roberto d agostino fabrizio roncone pietrangelo buttafuoco salvo sottile roberto d agostino andrea scrosati anna federici roberto d agostino andrea scrosati anna federici roberto d agostino pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (1) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (1) andrea francini e dago andrea francini e dago roberto d agostino nella videofactory di videocitta (9) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (9) pubblico alla videofactory (3) pubblico alla videofactory (3) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (8) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (8) roberto d agostino ringrazia il pubblico roberto d agostino ringrazia il pubblico pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (6) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (6) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (1) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (1) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (5) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (5) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (4) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (4) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (2) roberto d agostino nella videofactory di videocitta (2) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (10) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (10) pubblico alla videofactory (2) pubblico alla videofactory (2) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (5) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (5) pubblico alla videofactory (4) pubblico alla videofactory (4) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (9) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (9) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (4) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (4) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (3) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (3) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (7) pietrangelo buttafuoco e roberto d agostino (7)

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute