CAFONALINO - METTI UN DE GREGORI ALLA CASSA: IL CANTAUTORE, CON AUGIAS E CAROFIGLIO, PIOVANI E STRINATI, CONSIGLIAVA I SUOI TITOLI PREFERITI A CHI ENTRAVA IN LIBRERIA

Alla Arion di Montecitorio per una sera i clienti hanno trovato scrittori e musicisti a consigliarli sui libri da leggere - Tra Marco Lodoli e Giovanni Ricciardi, nel gruppo di lettori c’erano anche Antonio Gnoli, Strinati e Mattei e altri appassionati che hanno fatto i librai per una sera…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT
Alla fine è successo davvero. Chi è entrato alla libreria Arion di Piazza Montecitorio mercoledì sera si è trovato di fronte a uno spettacolo fuori dal comune: in cassa c'era Francesco De Gregori, impegnato a consigliare i suoi titoli preferiti. Pochi metri più in là Corrado Augias non faceva che autografare copie dei propri libri; dall'altra parte della sala Marco Lodoli dialogava con il pubblico.

strinati de gregoristrinati de gregori

Ma era soltanto l'inizio: ecco arrivare Nicola Piovani, Gianrico Carofiglio, Antonio Gnoli, Claudio Strinati, Anna Mattei. E con loro anche Giovanni Ricciardi, Roberto Riccardi, Costantino D'Orazio, Franco Matteucci. Tutti librai per una sera.

 

marco lodolimarco lodoli gianrico carofigliogianrico carofiglio

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute