“DEVO ESSERE BRAVO A RESTARE CON I PIEDI PER TERRA” – ZANIOLO A "SKY": “NON BASTA IL TALENTO, CI VUOLE ANCHE LA TESTA E IL LAVORO” – E INTANTO CON IL SUO AGENTE STA VALUTANDO LE OFFERTE DI NUOVI SPONSOR - DA LORELLA CUCCARINI (LA CUI CANZONE ‘LA NOTTE VOLA’ HA ISPIRATO UN CORO PER VOELLER) AL GRANDE RITORNO DI RICCARDO MILANA, EX ASSESSORE DELLO SPORT DEL COMUNE DI ROMA, ECCO CHI C’ERA IERI SERA ALL’OLIMPICO A GUSTARSI ROMA-BOLOGNA…

-

Condividi questo articolo


lorella cuccarini foto mezzelani gmt54 lorella cuccarini foto mezzelani gmt54

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da www.gazzetta.it

 

È l’uomo del momento in casa Roma anche quando, come ieri, non è il migliore in campo. Ma, come ha detto Di Francesco, fa tutto parte del processo di crescita e Nicolò Zaniolo lo sa. Ecco perché a La Giovane Italia, in onda stasera alle 23.45 su Sky Sport Serie A e alle 21.45 su Sky Sport 24, ha detto: “Spero di essere un buon rappresentante di questa generazione e spero di continuare così.

Mauro Baldissoni Mauro Baldissoni

 

Devo essere bravo a rimanere con i piedi per terra. Arrivati a questi livelli ci si aspetta tanto da tutti, il talento non è tutto, servono anche testa e allenamento”. Per la Roma e per la Nazionale: “Mancini sta ripartendo sulla strada giusta”, ammette Zaniolo, convocato dal c.t. quando ancora non aveva esordito in prima squadra.

 

 

malago' d'antoni foto mezzelani gmt44 malago' d'antoni foto mezzelani gmt44

Proprio per il suo essere l’uomo del momento, in giallorosso e non solo, Zaniolo sta iniziando a essere corteggiato da grandi multinazionali che lo vogliono come testimonial. Il suo sponsor tecnico vuole puntare su di lui in vista degli Europei 2020, una nota azienda di telefonia sta pensando a lui come testimonial e così un paio di marchi di generi alimentari. Per adesso Nicolò e il suo agente stanno valutando tutte le offerte, poi, quando definiranno il rinnovo con la Roma, si occuperanno anche di diritti d’immagine e sponsor personali.

malago' d'antoni foto mezzelani gmt43 malago' d'antoni foto mezzelani gmt43 cuccarini de sanctis foto mezzelani gmt24 cuccarini de sanctis foto mezzelani gmt24 cuccarini de sanctis foto mezzelani gmt cuccarini de sanctis foto mezzelani gmt fabio e tathiana foto mezzelani gmt22 fabio e tathiana foto mezzelani gmt22 d antoni foto mezzelani gmt16 d antoni foto mezzelani gmt16 fabio e tathiana foto mezzelani gmt21 fabio e tathiana foto mezzelani gmt21 Mancini Oriali Mancini Oriali Roberto Mancini Roberto Mancini riccardo milana foto mezzelani gmt18 riccardo milana foto mezzelani gmt18 malagò ricci bitti foto mezzelani gmt malagò ricci bitti foto mezzelani gmt malago milana foto mezzelani gmt45 malago milana foto mezzelani gmt45 malagò ricci bitti foto mezzelani gmt8 malagò ricci bitti foto mezzelani gmt8

 

Mancini Oriali Mancini Oriali antonio del greco foto mezzelani gmt40 antonio del greco foto mezzelani gmt40 diana bianchedi e figlio foto mezzelani gmt5 diana bianchedi e figlio foto mezzelani gmt5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

È UFFICIALE: ORA IL MOVIMENTO 5 STELLE È UN PARTITO COME TUTTI GLI ALTRI - IL 72% DEI VOTANTI ONLINE SI È ESPRESSO A FAVORE DEL 2XMILLE. CONTE FESTEGGIA: “HO PRESO ATTO DI UNA RICHIESTA CHE ERA SUL TAVOLO DA TEMPO”, MA I GRILLINI SONO SPACCATI DOPO LA CADUTA DELL’ULTIMO TABÙ (ORA MANCA SOLO IL LIMITE AI DUE MANDATI). - IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, CRIPPA: “SONO SCETTICO. IL RISCHIO È CHE IL FINANZIAMENTO CHE NE CONSEGUE SIA ESIGUO E LIMITATO RISPETTO A TOGLIERE UN CAPOSALDO DI NON FINANZIAMENTO PUBBLICO DEL MOVIMENTO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute