
“GAZZA” NON SI SMENTISCE MAI – A 58 ANNI, PAUL GASCOIGNE È STATO RICOVERATO D’URGENZA, IN UN OSPEDALE DEL DORSET, IN INGHILTERRA, DOPO ESSERE COLLASSATO E AVER PERSO I SENSI, NELLA CAMERA DA LETTO DI UN AMICO – L’EX CALCIATORE DELLA LAZIO, CELEBRE PER LE SUE SERATE ALCOLICHE, SAREBBE FUORI PERICOLO, MA RIMARRÀ ANCORA IN OSSERVAZIONE PER QUALCHE GIORNO (ALMENO NON POTRÀ ATTACCARSI ALLA BOTTIGLIA)
Estratto da https://www.eurosport.it/
Il mondo del calcio inglese è ancora in ansia per le condizioni di Paul Gascoigne, ricoverato d'urgenza in un ospedale nel Dorset, nel sud dell'Inghilterra.
Secondo quanto riporta il tabloid "The Sun", l'ex-giocatore, visto anche in Italia con la maglia della Lazio, sarebbe stato trovato collassato e in stato di semi-incoscienza nella camera da letto dell'amico e tuttofare Steve Foster. […]
La disavventura risalirebbe alla serata di venerdì 18 luglio. […] il 58enne Gazza sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e trasportato poi nell'unità di medicina d'urgenza allo stabilizzarsi delle condizioni. Al momento sarebbe fuori pericolo, ma rimarrà ancora in osservazione per qualche giorno.
"Paul vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno ricevuto da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo tornare al meglio - ha dichiarato Foster -. Ora è in ospedale, il posto migliore in cui possa stare in questo momento".
Paul Gascoigne
paul gascoigne 10
paul gascoigne 2
paul gascoigne 13
paul gascoigne 11
paul gascoigne 14
paul gascoigne 15
paul gascoigne 1
paul gascoigne les ferdinand 4
Paul Gascoigne - Rangers
Paul Gascoigne - Rangers