allegri ambra

SIAMO ALLEGRI! – ALTRO CHE CRISI: TRA MAX ALLEGRI E AMBRA L’AMORE VA A GONFIE VELE – "CHI" LI HA BECCATI IN COSTIERA MENTRE AMOREGGIANO A BORDO DI UNA BARCA – LUI SI PREPARA A TORNARE SULLA PANCHINA DELLA JUVE, LEI E’ IMPEGNATA SUL SET DELLA SERIE TV “LE FATE IGNORANTI”: NON PARLANO DI NOZZE E TANTO MENO DI UN BEBÈ PER ALLARGARE LA FAMIGLIA: ENTRAMBI HANNO GIÀ DUE FIGLI

Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

MAX ALLEGRI AMBRA

Che fine ha fatto Massimiliano Allegri nella vita di Ambra Angiolini? La coppia è scoppiata? I due non si fanno vedere in giro da tempo e lei soffre...". Ecco, queste sono solo alcune tra le tante fake news raccontate nell'ultimo mese sulla storia d'amore non sbandierata tra l'allenatore e l'attrice. In realtà i due sono innamoratissimi e, come vi mostra "Chi" attraverso queste immagini scattate in Costiera amalfitana, sempre più legati e uniti.

 

Max e Ambra affrontano la terza estate insieme. Dividono il loro quotidiano tra mille impegni e non amano raccontare sui social ogni passo della loro vita privata. Massimiliano Allegri, dopo quasi due anni di pausa, è concentratissimo sul suo avrà un ruolo ben più importante e sarà una sorta di "allenatore-manager" che potrà godere di maggiori poteri decisionali in pieno stile Alex Ferguson, leggendario ex mister del Manchester United,.

 

MAX ALLEGRI

L'attrice, invece, è sul set della serie televisiva Le fate ignoranti del regista turco Ferzan Ozpeteck, che aveva già diretto vent'anni fa l'omonimo film. Durante lo scorso weekend, però, la coppia ha messo da parte ogni impegno lavorativo per ritrovarsi in mezzo al mare, in Costiera, tra selfie, baci, abbracci e coccole che mostrano quanto Max e Ambra siano profonda-mente legati (altro che crisi!).

 

I due si sono staccati solo quando l'Italia ha giocato contro l'Austria: Max si è calato nei panni dell'allenatore per guardare con attenzione il suo nuovo pupillo, che vorrebbe alla Juventus, ovvero il centrocampista azzurro Manuel Locatelli, oggi al Sas-suolo. ma ideale per il gioco di Allegri. Per il resto le attenzioni erano tutte per la sua donna.

 

MAX ALLEGRI AMBRA CHI

Max e Ambra si amano e stanno bene così. Non parlano di nozze e tanto meno di un bebè per allargare la famiglia: entrambi hanno già due figli. Per il momento si dividono tra Brescia, dove ha casa l'attrice, e Torino, dove Max andrà nuovamente a vivere per seguire i suoi giocatori. Un tecnico che ama la propria squadra - e lo fa in modo viscerale come Allegri - non la molla nemmeno per un minuto (José Mourinho, neo allenatore della Roma, ha preso due case nella Capitale: una vicino a Trigoria, l'altra in centro poco distante dall'abitazione di Paolo Bonolis, interista sfegatato).

MAX ALLEGRI

 

E l' attrice, allergica al calcio, quest' anno si prepara a fare il suo ingresso allo Juventus Stadium per seguire il suo Max. Ma guai a chiamarla "Wags" (acronimo delle parole inglesi "Wifes and Girlfriends" che indica la moglie o la compagna di uno sportivo famoso). Ambra per Max è semplicemente Ambra. Anzi, di più: è la sua fata.

AMBRAAMBRA

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”